Monday, November 11, 2013

new in / white oversized coat


Buongiorno e buon inizio di settimana!
Facciamoci coraggio, questo lunedì è alquanto grigio, piovoso e o soprattutto ventoso da queste parti!! Perfetto per iniziare a parlare di cappotti :)....

Questo autunno / inverno voglio pensare di più a ciò che acquisto, sono entrata nella fase "non farti prendere da facili entusiasmi, ma davvero poi metti questa cosa?!?" ma su questo voglio fare un post a parte. Uno stick to the list della stagione!

Ok, ora parliamo del cappotto. Qualche giorno fa mi sono trovata da Pimkie (dove non acquistavo da tempi immemori), quando ho visto alcuni capi in sconto al 40%, la mia curiosità si è accesa. Ancora di più quando ho trovato quasi tutta la collezione disegnata dalla blogger di Camille over the rainbow. Nelle linee e colori la trovavo molto carina ma pensavo che la qualità non sarebbe stata altissima. Ecco perchè quando ho visto on line questo cappotto bianco dal taglio over a 70 euro immaginavo che per un 100% poliestere non valesse la pena... e invece!
Guardando la composizione è per il 55% lana (incredibile!!) e in più scontato, a poco più di 40 euro... visto che cercavo un cappotto bianco dalla scorsa stagione, l'ho portato a casa.

Se siete anche voi alla ricerca di qualcosa di bianco, un pochetto over e discretamente caldo ve lo consiglio!
(Per quanto riguarda il resto della collezione, mi incuriosiva il completo felpa- shorts color cachi ma quando mi sono guardata allo specchio, sembravo una mega oliva fritta... ehmm no, non mi donava affatto. Probabilmente per indossarlo bisogna avere lo stacco di coscia di Camille. I pantaloni bianchi dal taglio maschile li ho trovati davvero belli, peccato non aver scovato la mia taglia!)

Voglia di cappotti? Vi consiglio di leggere questo bel post di Meggie per un riassunto delle tendenze della stagione!



Erika

Like us on Facebook! 
Ti piace.

18 comments:

  1. Ma grazie della citazione ^-^
    Questo cappottino è davvero bello bellino... bianco piacerebbe anche a me, ma ne ho uno cammello che ogni due per tre è in lavanderia, non oso immaginare cosa potrei combinare con questo tutto immacolato!
    Baci cara :***

    ReplyDelete
    Replies
    1. prego, hai fatto una selezione perfetta... ora aspetto le proposte low cost :)!
      ehhh in effetti dovrò starci particolarmente attenta anche se non è un tipo di materiale che si sporca facilmente, o almeno mi sembra...

      Delete
  2. Hai fatto benissimo a prenderlo. Io sarei anche tentata ma con il bianco ho sempre paura. Certo che a quel prezzo...

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheh in effetti temo che non rimarrà così candido a lungo... speriamo bene ma con un peloso vicino sarà difficile (già che io sono sbadata per non dire casinara di mio!)...

      Delete
  3. ciao. Ho visto anch'io quella collezione, ed in effetti è bella!

    Ciao da Sabrina G. di The Sunshine

    ReplyDelete
    Replies
    1. si, la collezione non è male... tutti capi piuttosto semplici e portabili!

      Delete
  4. Molto molto carino questo cappotto, anche io sto cercando qualcosa del genere.... potrei farci un pensierino anche io... mumble, mumble....
    Ascolta, potresti per caso dirmi come è la vestibilità? Come taglia è quella giusta o bisogna ordinarne una diversa?

    Grazie della recensione!
    Buona giornata

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao Enza! Io di solito porto una s e per questo cappotto sono rimasta fedele alla mia taglia anche perchè è abbastanza over come vestibilità quindi non ti consiglio di prendere una taglia in più che sarebbe troppo grande, se sei nel dubbio prendi quella che indossi solitamente! Se stai cercando qualcosa del genere, ci farei un pensierino :)!

      Delete
    2. Fatto acquisto :) Grazie ancora per il supporto!

      Delete
  5. Bello, però io bianco non ce la farei ad indossarlo.
    Brava! ;-)

    ReplyDelete
  6. Avevo notato anche io questo cappoto, ma quando sono andata da Zara ne ho trovato uno nero per la solita cifra che mi ha fatta innamorare. Pasticciona come sono e con Mr. Leery sempre pronto a saltare con le zampette sporche ho pensato che non fosse proprio il caso di prenderlo bianco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. saggia decisione... speriamo di non sporcarlo subito ;)!

      Delete
  7. Secondo me hai fatto benissimo a prenderlo, viva i cappotti bianchi! :) io non so ancora come mi possa stare un cappotto "oversize", devo provare!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  8. Io leggo "cappotto" e non capisco più nulla! Bellissimo nella variante bianca, fa molto candido e molto inverno! Ora vogliamo un outfit post con il cappottino!! :)
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheheh speriamo presto, se questo vento infernale si calma :)!

      Delete
  9. E' carinissimo!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...