Tuesday, November 19, 2013

My favorite bags (part 1)

Lulu Guinnes
Mi sono innamorata di questa clutch da quando l'ho vista la prima volta nel suo delizioso negozio monomarca alla Burlington Arcade di Londra ( se non ci siete mai stati merita davvero una visita) c'è di tantissimi colori ma per me la classica bocca rossa rimane la migliore....



Olympia Le Tan

Adoro leggere ed è per questo che quando ho visto le clutch di Olypia Le Tan le ho trovate davvero originali e diverenti oltre che un accessorio indispensabile per una lettrice..


Alexander McQueen
Anche questo pezzo è da anni presente nella mia wishlist e tra tutti i modelli la Union Jack è il mio preferito, vero emblema del made in England ;)

Judith Leiber
Chiamarle clutch è davvero riduttivo, sono delle piccole opere d'arte...il barboncino e il gattino sono le mie preferite.
Mulberry
Devo dire che di Mulberry amo molto le sue satchel ma questi modelli usciti circa un annetto fa, mi sono piaciuti anche di più...


Gucci
Quelli che vedete sono i due modelli che preferisco in assoluto.

 Due bauletti Louis Vuitton il primo nella fantasia damier, il secondo della collezione Sofia Coppola.

Serena



6 comments:

  1. Il bauletto di Sofia *__________*
    Le clutch di Olympia Le-Tan sono splendide e poi la tracollina di Gucci.. Ottima selezione, non vedo l'ora di vedere la seconda parte :)

    ReplyDelete
  2. Allora, si sarà capito che ho un serio problema di dipendenza dalle book-clutch di Olympia Le-Tan.
    Poi per il resto niente male il bauletto di Sofia, la Gucci col manico di bamboo, la McQueen ma forse non in versione Union Jack.
    Quella di Lulu è simpatica. Insomma, bella selezione.

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
  3. La mia preferita è la tracolla di Gucci, devo dire che se avessi soldi da spendere sarebbe la prima che prenderei! Bellissime anche tutte le altre però, la Lulu Guinness e il bauletto Sophia Coppola per LV vanno sul podio per me!
    Fabiola

    ReplyDelete
  4. quella borsa di gucci stupenda!!!!

    ReplyDelete
  5. adoro le book clutch, credo di averle dedicato 3 o 4 post...carinissima anche la prima..che dire per una che adora le borse questo post è una tentazione

    ReplyDelete
  6. pretty pretty, want it all! :)

    xx, Sabinna
    Broken Cookies

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...