Thursday, October 24, 2013

random lately

Avrete già capito che ho una vera passione per Petit Bateau e le sue collaborazioni sono sempre molto interessanti (tipo questa con Carven, giusto per dirne una eh). Sembra che dal prossimo 6 Dicembre saranno in vendita dei capi disegnati niente di meno che da Christian Lacroix ispirati al mondo dell'Opéra National de Paris.... il primo abito è davvero splendido ma anche la marinière con il fiocco in velluto non è da meno!
Ultimamente ho un debole per le ballerine o kitten heels a punta ma non ne ho ancora trovato un paio che mi soddisfi (oltre al fatto che questa stagione voglio cercare di evitare la plastica di Zara e compagnia bella..) poi però vedo queste di Zara (eh già) e penso niente male... (via helloitsvalentine e  angystearoom)
 ... anche se quelle perfette sarebbero queste Valentino... peccato i 620 euri!!
Se siete alla ricerca di un tutù davvero carino e non troppo costoso (sui 70 euro) lo trovate da Asos, anche nella versione bordeaux. Qui indossato da Betty.
Erica ci fa un promemoria sulla mania-moda del momento: il cappotto rosa o semplicemente qualsiasi cosa rosa... questa tonalità di rosa baby mi piace molto ma forse non andrei per un cappotto, magari meglio un piccolo accessorio... voi che ne dite? Avete ceduto al cappotto-confetto?
(via blueisinfashionthisyear)
 Da H&M una gonna in vernice rosa cipria che (almeno dalla foto) sembra essere molto carina! 
Una tendenza davvero stramba è questa dei capelli semi-bagnati visti in passerella. Sono anni che cerco di combattere con i miei capelli grassi e ora sembra che vanno di moda... mah sarà, per me è un grande no.
 Davvero carinissime le nuove versioni della classica Superga in vernice e in filo di lana! Che ne dite? 



Un marchio davvero interessante che per questo inverno ha fatto dei capi in maglia con righe a contrasto, dallo stile preppy e tutto rigorosamente made in Italy. Aimo Richly.

Una bella notizia per gli amanti dell'architettura. Se siete dalle parti di Dessau in Germania per visitare la scuola del Bauhaus, ora, oltre che visitarla potete anche dormirci ad una cifra davvero bassa di circa 47 euro (compresa la colazione!). Un b&b decisamente da provare se si è da quelle parti!

Mi sono innamorata dei dipinti di Tran Nguyen , trovo splendido l'accostamento tra l'architettura, la ragazza e l'abito... oltre che adorare i colori. Un pochetto Alice nel paese delle meraviglie....
(via honestlywtf.com)

Emily con il completo felpa-shorts di Camille Over The Rainbow x Pimkie. Pensavo fosse molto carino, vedendolo indossato non mi convince moltissimo...
 Le nuove cover Moschino... questa volta devo ammettere che il coniglietto non è male... 
 ... sempre di Moschino questa splendissima borsa indossata da Flaviana che ha sempre le borse più belle. (via dressupforarmageddon.com)
 Trovo orrendi questi jeans praticamente distrutti... (via wethepeoplestyle.com)
 Corsa assurda di bassotti travestiti da hot-dog in America. Running of the wieners.
 La cartella perfetta. 
Kate Middleton con un fisico invidiabile post-parto e il coraggio di giocare a pallavolo con quelle zeppe!
 Giusto qualche libro nell'ufficio di Karl Lagerfeld... 
A Vienna è ufficialmente iniziata la stagione del pattinaggio su ghiaccio, mi ricordo le figure barbine fatte in pista o meglio a reggermi ai lati della pista o piantata al centro non avendo il coraggio di muovermi con la gente che mi sfrecciava vicino :)!
 Un film che ha come protagonista anche Berlino... da non perdere. Esce questo week-end.
In realtà le mostre curiose di cui volevo parlarvi erano due questa settimana ma una di foto l'ho autocensurata perchè devo dire la verità facevano troppo schifo le foto di popò molto ma molto molto da vicino...
Questa invece è decisamente più interessante e carina alla triennale di Milano per altri pochi giorni, fino al 27! Dreamers and Dissenters: la moda nei fumetti. (via designwithlove.net)


Anteprima dell'ultimo film di Wes Anderson... curiosità!!! 


Domani è venerdì, facciamoci forza!


Erika 

13 comments:

  1. Il primo abitino a righe mi piace un sacco e le scarpe di Valentino sono a dir poco favolose. Il cappotto rosa non mi dispiace ma non so ancora se mi lascerò tentare e ne prenderò uno. Sono carinissime anche le Superga in vernice.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Voglio l'ufficio di Karl. Punto.

    ReplyDelete
  3. Sempre succosi questi random ;-)

    ReplyDelete
  4. Devo vedere il nuovo film di Anderson!

    ReplyDelete
  5. Che foto meravigliosee...amo questo post!! ti aspetto sul mio blog

    M IS FOR MODE - Fashion Blog

    Follow me on Facebook, Twitter & Bloglovin

    ReplyDelete
  6. Io mi sa che aspetterò i saldi, ma i cappotti rosa mi intrigano parecchio! Bellissime le ballerine di Valentino, peccato il prezzo :( Comunque io voglio vivere nell'ufficio di Karl Lagerfeld!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  7. I dipinti di Tran Nguyen sono molto belli! Voglio la gonna di Betty: sarà mia!!!!! (così come il cappello, peccato che se indosso tutte le cose insieme sicuro sembro scema!)
    I jeans strappattissimi, nonostante sembri un pò la moda del momento, non mi piacciono affatto!
    La parete di libri di Karl è fantastica!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  8. No, il cappotto rosa non ce la faccio :P
    hahahhahahha

    Bacione grande

    ReplyDelete
  9. che belle le cosine di petit bateau!!mi piacciono i cappotti cipria e in generale qualsiasi cosa cipria. Il completo shorts felpa farebbe sembrare grassa un'anoressica mi sa...
    bella selezione. un bacione
    Paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. La gonna rosa vernice non mi piace molto, e il cappottino (che in realtà mi piacerebbe) l'ho visto così tante volte ormai mi ha già stancata! E sempre a tema rosa mi ispira un sacco il nuovo film di Wim Wenders!

    ReplyDelete
  11. la nuova collaborazione Petit Bateau sembra una meraviglia tutta da scoprire! ....invece il cappotto rosa confetto mi tenta moooolto!!! ;P

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...