Thursday, October 17, 2013

random lately


Oggi iniziamo il random lately così, inviando una merda!
Ehmmm sì, proprio così, in Spagna (non inviano ancora in altri paesi) se qualcuno ti ha fatto un torto particolare o semplicemente non ti sta troppo simpatico gli puoi inviare una pupù... direi che il messaggio è diretto, che dite :)?

Passando a cose più carine e simpatiche, Paul Middlewick ha scoperto una vero e proprio zoo tra l'intricata maglia della metro inglese..... chissà, forse passa in metro tanto di quel tempo che fissando la cartina ha iniziato a fantasticare.... davvero forte! (via thedaily.triitme)


Altra grande idea, quella di questi tre ragazzi a Madrid (Fos) che fuori da un ristorante, magia delle magie.... hanno materializzato la luce!! Come? Disegnandola! ( via insideart)
Le illustrazioni del New Yorker sono le migliori (non sono certo io a dirlo...), per gli amanti dei gatti, un libro che non può proprio mancare in libreria: una super raccolta delle copertine più belle a loro dedicate!

Ieri sera stavo leggendo la classifica delle 25 migliori città al mondo in cui vivere se sei giovane (che poi ora il concetto di giovane è strano quindi non so bene che si intende per giovane...) e in cima alla lista c'è Vienna. Per la mia personale esperienza, la qualità della vita viennese è altissima! Una città in cui ci si muove da un capo all'altro e i mezzi sono super efficienti, dove anche la notte, tornare a casa non è un problema anzi... insomma i pro sono parecchi ma la migliore in assoluto dove vivere? Al secondo posto c'è New York, sicuramente una città più difficile da gestire ma in cambio offre il mondo.... del resto la veridicità di questa classifica vacilla quando vedo al numero 15 Roma e Berlino e Londra rispettivamente al 16 e 18... ho i miei dubbi!! (via list25)
A proposito di città, una comunicazione di servizio. Se qualcuno all'ascolto sta pensando di trasferirsi a Berlino e cercare un lavoro, il sito Stil in Berlin che seguo sempre con curiosità, sta cercando uno stagista. Trovate tutte le informazioni qua!
Tra le cose belle dell'arrivo dell'inverno, ci sono sicuramente i programmi tv da seguire accoccolati sul divano come X Factor! Voi lo state già seguendo? La mia partner in crime qui sul blog ci sta già andando sotto... ma come potrebbe essere altrimenti con una coppia come Mika e Morgan? Devo rimediare :)!
Parlando d'altro, visto che a me le commedie romantiche piacciono (quelle fatte bene s'intende), sono proprio curiosa di vedere "Questione di tempo" in uscita il 7 Novembre dalla regia di Richard Curtis ("Love Actually" e I "love radio Rock") (chi non ha amato Love Actually?!?!). Ora son curiosa e lui non sembra affatto male!
A proposito di film d'amore, ieri stavo leggendo questo articolo su Grazia.it con la classifica dei dieci film d'amore più belli di sempre (tra l'altro ne ho visti solo sei, devo rimediare!). Nella vostra personalissima classifica quale mettereste al primo posto?
Parlando di film, non ho potuto che apprezzare questo articolo su intothegloss che parla delle donne nei film di Wes Anderson!








Parlando un pochetto di vestiti (oggi davvero poco... stranamente!).
In onore dei 90 anni della Disney, Lucio Palmieri ha ri-disegnato alcune delle cattive più famose dei cartoni con abiti di Dolce&Gabbana. (via swide)



Anche Kate Bosworth (ogni volta che la vedo mi devo sforzare per ricordare perchè è famosa... ma niente, non mi viene in mente niente...) appoggia il look pigiamoso... e dice che l'abbina praticamente a tutto, non posso che concordare, ma del resto se una camicia del genere costa 750 dollari per forza devi trovare il modo per abbinarla a tutto l'armadio!!! (via visualoptimism)
Svelata la collezione di Cambridge Satchel con Vivienne Westwood..... davvero bellina! 
La sempre deliziosa blogger di Making Magique con un abito della collezione di Frassy, altra blogger...  lei riesce a rendere tutto davvero magico :)!
La blogger Cocorosa che trovo davvero bellissima e con un sorriso contagioso, propone questo look autunnale con stivaletti, cappotto.... senza pantaloni! Ah no, ce l'ha, degli adattissimi shorts di Zara, se lei sta calda così e sopratutto riesce a comminare con disinvoltura in città ... 
Una mostra che mi piacerebbe davvero vedere e che manco a dirlo sta a Milano (a Palazzo Reale per la precisione): Rodin. Il marmo, la Vita. Da oggi fino al prossimo 26 Gennaio! 
Concludo con una cosa stupidina quanto basta.... Visto che Halloween si sta avvicinando, se avete un carlino nero dovete vestirlo così, per forza :)! (via swide)

Oggi sono stata più breve del solito, non ho avuto il week-end libero per cercare e navigare... a proposito di week-end, sta quasi arrivando!! Intanto buon giovedì!


Erika 

7 comments:

  1. Meno male che sta arrivando, non vedo l'ora!!! AAAAAAAAAAAllora: bellissima l'idea della luce dei ragazzi di Madrid, veramente geniale! Bellissime le rivisitazioni dei vestiti Disney, sono davvero belli!!! *_* ora mi vado a leggere ben benino la classifica delle migliori città dove vivere, rimango basita nel vedere prima Roma e poi Londra... a Roma ci vivo, a Londra ho solo fatto la turista ma non mi sembra si stia meglio qui, anzi... Io anche sto già sottissimo con X-Factor, non tanto per Morgan quanto per Mika!! Mi piace tantissimo come personaggio, mi ispira simpatia e dolcezza!! Sembra un ragazzino!!! :)
    Un bacione e buon giovedì! :)

    ReplyDelete
  2. Ma dove le trovi tutte queste notizie??? Uh uh io vorrei spedire la pupù a qualcuno! :D Però vorrei anche vedere la faccia, altrimenti che gusto c'è? :D Bellissima la collezione Disney e che meraviglia il bar con la luce disegnata!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheheh diciamo che navigo parecchio di qua e di là :)!

      Delete
  3. Bellissima scoperta questo blog ;-)

    ReplyDelete
  4. Se penso che a Vienna ancora non ci sono stata! Mi ricordo però tutti i vostri post in trasferta! Anche io ieri ho letto l'articolo di Grazia e non ero d'accordo su tutti i film, questo però con Rachel McAdams andrò sicuramente a vederlo.

    Questo weekend ho iniziato a vedere un po' di film consigliati dal blog Lovdlesn e ho scoperto qualche chicca interessante (500 giorni insieme e Like Crazy).

    L'idea della luce geometrica mi piace un sacco, un modo semplice per rendere particolare una semplice entrata..figurati una via cosi!!!:)

    ReplyDelete
  5. Questa rubrica è sempre bellissima! L'idea della materializzazione della luce, così come del reinterpretare gli abiti dei personaggi Disney. E poi l'idea della m.. virtuale, che genialiata!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...