Friday, October 11, 2013

First brit rain?

Il punto interrogativo sul titolo del post e d'obbligo perchè nonostante la scorsa domenica è stata la prima vera giornata autunnale con tutta la pioggia che è scesa, appena siamo uscite per scattare delle foto con ombrello, (ed eravamo molto contente di farlo) ha smesso! 

Infatti una delle cose che mi piace tantissimo fare quando piove e indosso le mie caloche preferite (che sono queste di Burberry) è non dover evitare pozzanghere e poterci anche saltare dentro senza il minimo problema, non so ma a me da proprio un senso di libertà anche se mi rendo conto che agli occhi degli altri posso sembrare una cretina ;)

Un altro capo che non vedo l'ora di indossare in autunno è il trench che sento come una seconda pelle per quanto mi trovo a mio agio quando lo metto, sono quelle poche cose che sento che mi calzano a pennello, che mi rappresentano davvero ecco perchè prima o poi dovrò fare "il grande salto" e acquistare "il trech" per eccellenza ( penso che avete capito di quale sto parlando) anche perchè le mie caloche meritano di essere coordinate a dovere ;) 

Voi avete un capo che vi appartiene molto più degli altri?










My mum's trench
Burberry boots
Roberta di Camerino bag

22 comments:

  1. Anche a me piace saltare nelle pozze d'acqua quando indosso i miei rubber boots :)
    Abbinamento autunnale perfetto comuqnue!!

    Bacino e buon weekend
    L3

    ReplyDelete
  2. Ma che bello questo ponte! Anche io mi scateno quando indosso gli stivali di gomma, è il loro bello! E sì, comprare un trench di Burberry (il trench) è una delle cose che sono sulla mia lista del da-fare-prima-di-morire!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheheh brava Fabiola, ci hai azzeccato subito ;)

      Delete
  3. Ma che belle queste foto, con questi beige, marroni e il legno ancora lucido di pioggia! :-)
    Insomma sei intonata al ponte!! ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahha è vero, in un certo senso si!

      Delete
  4. Anche per me è il trench, comprato un paio di anni fa da hem e ritirato proprio ieri dalla sarta: è nero, avvitato con il fondo svasato che sembra una gonna, cinta in vita ed un interno floreale bellissimo! Lo adoro!!!! :) :) un bacino!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oltre a questo ne ho anche un altro comperato l'anno scorso da Zara, con le maniche a palloncino e il colletto con delle borchie, l'ho comperato proprio gli ultimi giorni di saldi, è un modello completamente diverso da questo più classico e mi ci sto proprio affezzionando molto...

      Delete
  5. Sì, jeans dritti, una maglia di lana grossa a punto irlandese, il blazer blu. Mi piace vestirmi in molti modi diversi, ma quando sono giù questi sono i capi che riesco a indossare sentendomi sempre a mio agio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Effettivamente anch'io quando sono giù, quando mi capitano quei giorni in cui proprio non mi piaccio, se indosso i miei capi preferiti mi sento comunque meglio :)

      Delete
  6. Stai benissimo!
    Che bella location! Io vorrei comprarmi un paio di stivali da pioggia, mi piacciono molto gli Hunter, vedremo..
    Capi preferiti? Il parka e le stringate :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ottime scelte di capi preferiti! Assolutamente d'accordo ;)

      Delete
  7. Awesome! Lovin the trench and boots, such a classic combo!!!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  8. Adoro i trench ma non riesco a trovarne uno che mi soddisfi (che certo, se mi potessi permettere quello li che dici te avrei risolto il problema eheh) quindi la caccia cntinua!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Carinissima come sempre. La borsetta ce l'ho uguale. un bacione p.s. le onde leggere sui capelli le fai con il ferro?:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Enrica, che piacere rivederti da queste parti ;) si le onde le faccio con il ferro

      Delete
  10. Si hai ragione il trench ci sta tutto e queste foto sono deliziose, ti seguo quindi :)

    ReplyDelete
  11. Il trench è sempre una garanzia. Me ne hanno appena regalato uno (scambio abiti tra parenti:adoro!) degli anni 80 sull'azzurro. Molto, molto interessante!
    E che belli i capelli.))

    ReplyDelete
  12. che bello questo posto!Io ho intenzione da tanto di prendere un bel trench come il tuo, perchè ne ho uno nero che ormai mi ha stancato, ma va sempre a finire che passo le mezze stagioni con il mio giubbetto di pelle!
    stai benissimo in queste foto! ;)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...