Tuesday, October 29, 2013

Anything else things 32 / Halloween edition


Buongiorno a tutti! Oggi è tempo di recuperare un altro appuntamento con la rubrica anything else things che non poteva che esssere a tema Halloween ;)

Non pensavo di avere così tanto materiale in tema a disposizione e invece, sono riuscita addirittura a crearci questo post, considerando anche che non sono oggetti comperati per l'occasione, ma soltanto souvenirs e acquisti fatti in giro nel tempo...

Halloween è una festa che mi è sempre piaciuta particolarmente anche se non fa proprio parte della nostra tradizione e cultura tanto è vero che quando facevo le medie, il mio sogno era quello di andare a fare dolcetto scherzetto in giro per le case rischiando di prendermi una valanga di insulti, oppure organizzare un party a tema con gli amichetti, peccato che all'epoca (come mi sento vecchia) era anche difficile trovare in giro un solo festone a tema :(  che disdetta! I ragazzini di oggi sono sicuramente più fortunati da questo punto di vista!

Salvadanio Skull Urban Outfitters acquisto on line di qualche tempo fa, l'avevo visto su tante riviste e case di altre blogger e me ne sono innamorata, il mio sogno era quello di trovarlo verde menta perchè fino a poco tempo fa c'era, poi quando mi sono decisa a prenderlo, ovviamente era finito così ho optato per il classico bianco e devo dire che non mi sono pentita affatto anche perchè rimane " più delicato" ( per quanto il teschio in se e per sè possa essere un oggetto delicato..) mia madre non è assolutamente d'accordo con questo genere di soprammobili un pò macabri mentre a me hanno sempre affascinato....ma vi assicuro che è l'unico teschio presente nella mia stanza! ;) tutto sta nel non esagerare...

Chocolate frog Harry Potter di quella che era al tempo una rana gigante di cioccolato non sono rimaste neanche le briciole e l'unico ricordo che mi è rimasto, è questa scatola, souvenirs del parco di Harry Potter agli Universal Studios di Orlando, gli appassionati del genere l'avranno riconosciuta..si tratta di uno dei dolcetti più famosi del film, dove una rana di cioccolato prendeva vita una volta aperta la confezione e bisognava rincorrerla ovunque per potersela mangiare...se fosse stata vera, sarebbe un ottimo stratagemma in termini di dieta ;) All'interno c'è una figurina animata che rappresenta un fondatore della scuola di Hogwarts o un insegnante....io ci ho trovato Godric Gryffindor :)

Collana gatto nero N2  sfatiamo subito questa cosa che i gatti neri portano sfortuna! Sono sempre stati tra i miei preferiti tanto è vero che ho preso anche questa collana e l'ho indossata mentre viaggiavo in aereo ;)

Fazzoletti di carta Tiger presi qualche tempo fa durante l'ultima trasferta milanese, ora per poterli adoperare in fretta deve venirmi un bel raffreddore ;)

Topolini peluche Ikea E' più forte di me, quando vado all'Ikea, devo per forza buttare via 2 euro in qualche classica cavolata....questa volta sono stati i topini ;)

Candele Ikea che non ce ne sono mai abbastanza in casa soprattutto di quelle profumate e poi sono indispensabili per una seduta spiritica......voi l'avete mai provata? Io non ho il coraggio!

Penna mummia Museo Egizio di Torino un'altra delle mie innummerevoli collezioni, le penne prese nei musei, alle mostre ecc e questa del Museo Egizio di Torino non me la potevo proprio far scappare.

Libro: la casa stregata Sono appassionata del genere tanto è vero che ho appena finito i racconti del terrore di Poe di cui vi dovrò parlare presto.....

Succo di zucca di Harry Potter questo succo è proprio un'esclusiva del parco di Orlando e non si limita solo al colore arancio....sa di zucca per davvero!


 Serena



17 comments:

  1. E neinte io Halloween non riesco proprio a farmelo piacere...
    troppo spooky!
    ;-)

    ReplyDelete
  2. Io non ho mai seguito la "moda "di halloween però mi è sempre piaciuto guardare gli altri, le loro case travestite per l'occasione, le cene a tema...troppo divertente!

    ReplyDelete
  3. Io spero solo che non facciano piazza pulita di gatti neri l'anno scorso nel mio paese è successo ed è stato bruttissimo. Una festa che mi piace e non mi piace mi diverto solo ad addobbare casa con zucche e a preparare cena x amici eliminando però mostri e quant'altro solo zucche e lucine. Bacio Marcella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oddio Marcella ma la storia dei gatti è una cosa spaventosa!!! Poverini :(

      Delete
  4. A me Halloween non ha mai conquistato lo ammetto, e poi già amo Natale ma quest'anno che coincide con il ritorno del Lui, e che per la prima volta vivrò in una casa tutta mia è ancora più speciale...e non vedo l'ora arrivi...Dunque si sono in mood natalizio:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahaha caspita sei un pezzo avanti...io invece pensando al Natale di quest'anno ho un velo di tristezza a malinconia.... :( speriamo che passi...

      Delete
  5. I racconti di Poe li amo! Lovecraft mi manca :)
    Devo dire che l'oggetto che più mi affascina è la penna mummia e ne sono molto stupita! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho mai letto nulla di Lovecraft, sono molto curiosa....

      Delete
  6. Tutte le volte che vedo i souvenir o le foto che avete preso e scattato ai parchi di Harry Potter mi viene parecchia invidia, ci voglio andare pure io!!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fabiola non demordere, vedrai che prima o poi sarà il tuo turno ;)

      Delete
  7. Quante cose, ahahha! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  8. Wow quante cose, pensa che io non ho niente del genere :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Io voglio la collana col gatto nero!

    ReplyDelete
  10. A quanto pare anche tu sei rimasta folgorata dai topolini bianchi dell'Ikea. Ne ho uno sul cuscino proprio qui di fianco a me ;D

    Dana

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh si sono troppo carini, come si fa a lasciarli lì?

      Delete
  11. carine queste cose!! Meravigliosa tu che da piccola volevi andare per case a chiedere il dolcetto <3 !

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheehe penso di non essere stata l'unica :)

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...