Sunday, October 13, 2013

Anything else movies / the art of Federico Mauro


Buona domenica a tutti! Per la rubrica anything else movies oggi, ho voluto preparare qualcosa di un pò diverso dal solito così invece di parlarvi di un film, ho deciso di parlarvi di una persona, più in particolare di un'artista del suo campo che abbiamo già citato qui sul blog e che si chiama Federico Mauro.
Classe 1980 Federico si laurea in Scienze delle Comunicazioni  e comincia una collaborazione con il regista Ferzen Ozpetek occupandosi della comunicazione on line di tutti i suoi film.
Negli anni ha collezionato esperienze nel campo del web design, si è dedicato a moltissimi progetti nell'ambito della comunicazione ricevendo parecchi riconoscimenti e segnalazioni sui principali portali internazionali di design.

Personalmente, sono rimasta colpita da tutti i suoi servizi con protagonisti oggetti che sono legati a personaggi del grande schermo, film e musicisti che non possiamo fare a meno di ricordare e sorridere nel vederli. Adoro queste associazioni e trovo che l'idea sia semplice e originale nello stesso tempo.
Quindi oltre alla serie delle scarpe famose, degli occhiali famosi e delle chitarre ecco quella sul cibo ed io essendo una buongustaia non potevo scegliere una serie diversa.

Piccolo consiglio pre lettura: potete testare la vostra bravura, cercando di indovinare prima di vedere scritto su ciascuna foto in fondo quale riferimento a personaggio film o serie tv si cela dietro a ciambelle, lecca lecca e tante altre leccornie ;)













Serena

4 comments:

  1. Strepitose! Ne avevo viste solo due o tre e mi avevano già colpito molto.. :)

    ReplyDelete
  2. Fantastiche! Alcune sono veramente immediate! Homer è indiscutibile così come Forrest Gump e Sex & the City!

    ReplyDelete
  3. L'ho sempre adorato e sempre lo adorerò!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Trovo fantastiche queste associazioni, anche se sono un po' tonta mi sa e sul subito ne ho indovinate poi! Come sempre bellissimo post!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...