Wednesday, September 18, 2013

hot trend / hat mania


Sembra proprio che la tendenza del cappello a falda larga sdoganato (e criticato) da Yves Saint Laurent.... oppss Saint Laurent Paris vada alla grande anche questa stagione. E' quasi ironico chiamarla tendenza visto che questo modello è super classico, ma così van le cose nella moda, giusto ;)? 

Lo stile tomboy mi è sempre piaciuto, quindi non posso che apprezzare questa tendenza e poi ammetto, ne ho comprato uno super grande (forse troppo??) l'anno scorso e ancora mai indossato... questa sarà la sua stagione! 
Se non siete ancora falda larga-munite, non vi preoccupate, ci pensa H&M (i modelli che vedete sopra) per meno di 15 euro! 

Che ne dite, si o no? 





pics via (thesartorialistgarancedore, google) 

p.s.= potrebbe essere un'idea parlare dei trend del momento di tanto in tanto. Per scambiare opinioni, sparlare, odiare, criticare o approvare quello che "va di moda" e trovare soluzioni low cost! Che ne dite? 

Buon mercoledì!


Erika 

20 comments:

  1. amo questa tendenza, ma i cappelli purtroppo mi fanno venire mal di testa :(

    vi aspetto da me ...
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  2. Per me assolutamente si! Splendido l'ultimo look.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Vogliamo la rubrica sui trend!!
    Belli! Io giro sempre in motorino e quindi è molto raro che riesca ad indossarli.. Due anni fa presi da Asos, un bellissimo cappello, modello da uomo, tartan *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. e penso proprio che l'avrete la rubrica dei trend allora ;)!!
      I cappelli da uomo o comunque unisex sono sempre i migliori!

      Delete
  4. Approvo in pieno la rubrica dei trend! Io pensavo di dedicarmi a quelli del make up... chissà!
    Sono molto belli i capelli e mi piacciono, ma come tanti trend: addosso alle altre. Non so perchè, alcuni (molti) trend su tante persone mi sembrano bellissimi, poi provo a farli miei e mi sento una perfetta idiota, cappelli compresi! Verità o paranoie? Ci vuole coraggio anche in queste cose!
    Un abbraccio!!
    Lulu
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ora voglio la rubrica del make up però :)!

      Per la storia del trend "si mi piace, ma sugli altri" ti capisco benissimo. Ci sono tantissime cose che mi piacciono sugli altri e poi su di me non ho neanche il coraggio di provare perchè già son sicura mi staranno male ma piano piano sto abbandonando questa stramba convinzione e mi butto come ho fatto per i capelli.. è stata una scelta azzardata ma ne sono contenta. Ogni tanto vale la pena provare :)!

      Delete
  5. Super le proposte trend n2, 3 e 7 ! E ottima l'idea della rubrica Tendenze.... Io amo e indosso i cappelli molto volentieri nello specifico però quello a banda larga un pò mi imbarazza anche perchè Longo di statura bassa e potrebbe farmi l'effetto gnomo!!!!
    Un saluto
    Dany

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheheh effetto gnomo anche per me, ti capisco, ma alle volte bisogna anche fregarsene un pò che sennò con sta storia dell'altezza ci giochiamo troppe cose e mica va bene :)!

      Delete
  6. A me piacciono, ma non so se avrei il coraggio di indossarli, per i miei gusti sono troppo appariscenti. Comunque io voto sì per la rubrica sui trend del momento!

    ReplyDelete
    Replies
    1. su quello concordo, neanche a me piacciono le cose troppo appariscenti ma quando una cosa (anche se un pochetto fuori dal regolare) mi piace, cerco di non farmi troppi problemi!

      Delete
  7. Alla faccia di YVES saint laurent (per me sarà sempre yves, oh :P) io lo adoro. Ne ho uno verde militare di Topshop (un acquisto che mi ha fatto palpitare il cuore quando l'ho vistp in negozio a Tokyo dopo averlo bramato sul sito) e ne ho in programma uno nero di H&M. Insomma tra me e i capelli abbinati allo stile tom boy è decisamente AMMMORE!
    p.s. appoggiatissima l'idea dei trend!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ehhh mi sa che quelli di H&M spopoleranno questo inverno, io lo scorso anno ne ho comprato uno bordeaux ma sto facendo un pensierino su uno blu magari a falda meno larga e più portabile ;).... per l'idea dei trend, penso che questo sarà il primo di una lunga serie!

      Delete
  8. Io negli ultimi anni ne ho comprati diversi e li uso molto. L'anno scorso per natale la mia migliore amica mi ha anche regalato il primo Borsalino. Anche se quello che mi piace di più in effetti, è un modello a tesa larga dallo stile bon ton con un grande fiacco (credo su Instagram di averlo fotografato). Poi uso molto anche la cloche. Ho cappelli neri, blu elettrico e cammello..il prossimo lo vorrei beige:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. che super amiche hai che ti regalano cappelli Borsalino a Natale??! Ragazza fortunata :)!
      Su IG ricordo di averti visto diverse volte con cappello quindi direi che sei ampiamente falda-larga munita!!

      Delete
  9. Assolutamente sì anche per me, anche io sono cappello a tesa(parecchio) larga-munita dall'anno scorso e sono molto contenta di usarlo anche quest'anno! Anzi mi sa che ne prenderò un altro! :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. eeheh anch'io ci sto facendo un pensierino :)...

      Delete
  10. Adoro questa tendenza! Cappello a falda larga per tutta la vita! Il tuo blog è stupendo!

    http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Un trend che condivido in pieno :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...