Tuesday, September 10, 2013

The style of.....Austin Butler

Vi è mai capitato di entrare in fissa per qualcosa come un film, un genere musicale, un libro ecc? 

Io ad es in questi giorni lo sono totalmente con la serie " The Carrie diaries" che mi sono divorata in una settimana e che ho finito di vedere ieri sera tanto è vero che ho postato sulla nostra pagina facebook la scena più carina della prima serie, quella che secondo me fa da emblema ad un'epoca, cioè quella degli anni 80, dove è ambientato il telefilm che anche se non l'ho vissuta da adolescente, sento comunque che ha influenzato molto la mia vita.

Insomma, tutto questo per dirvi che quando mi fisso con qualcosa, mi vengono delle strane voglie....,per es mi è venuta voglia di riascoltare tutti i successi di quegli anni andando su youtube, mi è venuta una gran voglia di fare una chiacchierata da quei vecchi telefoni fissi enormi e colorati con il filo lungo tutta la stanza e mi è persino venuta voglia di prendere una vecchia borsetta, dipingerla con gli smalti e scriverci sopra il mio nome come fa Carrie! ;)

Ah giusto, dimenticavo di dirvi che la serie è ispirata al libro sui diari di Carrie ovviamete Bradshaw e della sua adolescenza, prima che diventasse la Carrie che tutti conoscono.

Una volta passate le strane voglie, sono passata ad altro come fare delle piccole ricerche sui protagonisti (neanche fossi una liceale) e tra questi sono rimasta piacevolmente colpita da Austin Butler che nella serie interpreta il primo amore di Carrie, Sebastian Kydd. 

A parte il fatto che non è niente male e che ha solo 21 anni, non c'è che dire...si sa proprio vestire!
Così giovane e così saggio con il suo guardaroba, Austin ha uno stile semplicemente figo ( scusate ma non ci sono altre parole e poi stiamo parlando in termini adolescenziali ;) e ben curato. 

La conclusione è che dopo mesi e mesi alla ricerca di una nuova icona di stile al maschile e dopo aver dedicato questi pochi appuntamenti a Ryan Gosling, Mika ed Eddie Redmayne sono riuscita a scovare un nuovo ometto che promette davvero bene! 

I pezzi forti del suo guardaroba sono i pantaloni a sigaretta, t-shirt con scollo ampio ( che su di lui non hanno il classico effetto tronista) cappellini e soprattutto giacche di pelle. Quanto fa anni 80' la giacca di pelle? Magari per costrurire il suo look ha preso propri spunto dal guardaroba di Sebastian sul set e anche se fosse ci ha proprio azzeccato!

Come potete notare, il suo accessorio preferito sembra essere proprio la ragazza....Vanessa Hudgens che porta spesso a braccetto e ci può essere "accessorio" migliore della propria partner ( in senso buono)? 

Bravo Sebastian ops Austin....vedendoti mi viene proprio da pensare Mr Big chi?

fonte justjared.com
Serena

7 comments:

  1. carinissimo questo post...sì, ha uno stile molto curato ma ha una faccia da schiaffi terribile...e confermo..la ragazza è il suo accessorio
    bacioni

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, ha una gran faccia da schiaffi ma mi piace anche per quello ;)

      Delete
  2. Anch'io ho visto la serie e devo ammettere che mi è piaciuta molto (anche se non si possono fare paragoni con "Sex and The City").
    Lui è molto affascinante e mi piace il suo stile. Altro che Mr. Big...

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si è vero, i paragoni con sex and the city non si possono fare...è tutto un altro genere però è molto carina a suo modo!

      Delete
  3. Anche io sto vedendo la serie che mi sta piacendo, certo non al pari di Sex and The City che rimane la migliore serie per me, però è carina! Mi fa strano vedere come le mode di allora siano alla fine molto attuali! Ieri ho visto la puntata dove la sorella di Carrie indossa un anello con una macchina fotografica, io ho una collana uguale! :)
    Di lui mi piace lo stile, ma esteticamente è troppo fighettino per me, troppo ragazzino ancora! Però sullo stile, nulla da dire!
    Un abbraccio!
    Lulu
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  4. Vista e divorata proprio come te! Sono in attesa della seconda, in questo tragico momento di assenza di qualunque serie tv (fino ad ora almeno avevo pretty little liars!)...comunque lui si, ha stile, ma soprattutto ha l'aria del figone, lo sguardo proprio!

    ReplyDelete
  5. Canal Ini12/9/13 14:39

    ti piacciono i toy boy? ;)

    comunque sembra Macaulay Culkin da grande se non si fosse drogato per anni dalla mattina a sera

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...