Thursday, September 5, 2013

random lately

La scorsa volta il random lately era più veloce e conciso e qualcuno mi ha fatto notare che è più facile da seguire. Questo non sarà velocissimo ma cerco di non dilungarmi troppo (ci provo!!).

Da taaanto tempo penso all'acquisto di un paio di Vans e ogni volta penso di aver trovato il paio giusto, in questi giorni è questo in collaborazione con Kenzo. Ci piace!
Sempre in tema nuvole (che io in questo periodo ci starei volentieri sopra una nuvola!), carinissimo questo completo! (via cocorosa

In ogni random lately che si rispetti, c'è un paio di scarpe che aggiungere volentieri alla mia scarpiera,  questa settimana il desiderio è questo stivaletto argentato di & Other Stories!! 

Da qualche giorno alle Gallerie Lafayette è disponibile la linea make-up disegnata dalla ragazza ciliegia, peccato non si possano acquistare on-line... è ovviamente tutto delizioso!
Sempre lei,  che gongola nella sua splendida Parigi, perchè la sua di Parigi è ancora più bella di com'è realmente Parigi, se la seguite sapete che intendo.... 
Parlando di capelli, sono sempre alla ricerca di qualche buon prodotto e da tempo ho letto recensioni più o meno positive su questa maschera di Lush "Capelli d'argento", qualcuno di voi l'ha provata? Si o no? 
 Giusto qualche tipo di Coca Cola in quel di Atlanta (foto di leblogdebetty ) 
 Betty e consorte, che coppia!! 
La mostra del cinema di Venezia non è ancora finita ma fino ad ora l'immagine che più mi ha colpito è stata questa della madrina Eva Riccobono con uno splendido abito Armani Privè a piedi nudi sulla spiaggia. 
Spulciando (non ricordo più dove) le foto del party di Vanity Fair, trovo la foto di questa ragazza a me sconosciuta ma davvero molto bellina, poi sotto leggo Gia Coppola e non posso che pensare che in quella famiglia hanno dei geni niente male!! 
Visto che di viaggi all'orizzonte ce ne sono pochi, mi potrei consolare con questa borsa-mappamondo di Chanel... dite che con la stessa cifra ci faccio il giro del mondo? Eh mi sa di si! 
Skyline Chess è l'idea di due ragazzi che si sono incontrati sui banchi di università mentre studiavano architettura. Per averla (è disponibile anche di tante altre città come Roma, Dubai, New York ecc..) basta finanziare il loro progetto!!
 Rimanendo in tema viaggi, quando le scarpe incontrano l'ingegneria! (via thecherryblossomgirl

Delizioso progetto di Paul Octavious per Pantone... devo avere quelle cartoline!

 Ieri, leggendo su The Slow Catwalk ho conosciuto Mana Morimoto, ed è stato subito amore! 
Capelli rosa, per niente male... anzi! (via wethepeoplestyle
 Il mezzo più usato dai danesi? La bici! Loro si che sanno come vivere! 
Nella classifica delle scuole di architettura più prestigiose al mondo, l'Italia non compare (neanche tra quelle europee!!). Ma com'è possibile??? Per quanto continueremo a mandare ad ortica (per non dire altro!) millenni di tradizione e cultura senza rinnovarci mai?!? (via inarch
Robert Pattirson più antipatico e inespressivo che mai sullo spot di Dior Homme.... 

 Bellissima foto davanti al Museum Quartier di Vienna... ed è subito nostalgia! 
Parlando di matrimoni, royal wedding a Montecarlo per Andrea Casiraghi... lei era davvero bellissima in quell'abito Missoni! 
E la festicciola sullo yacht con le damigelle.... dura la vita eh?  

Ehmmm sono stata poco concisa vero? Giuro che ci ho provato.... forse con un pò di esercizio :)! 

Erika

15 comments:

  1. Proprio dura la vita! Beati loro! Comunque anche io seguo la Cherry Blossom quindi capisco bene! Anche io sto pensando alle Vans da un po' e prima o poi ne voglio comprare un paio! ;) Bacioni
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  2. Quanto mi piace "la ragazza ciliegia"!! L'ho scoperta sempre tramite un vostro random lately ed è stato subito, subito amore!!! *_*
    La foto della Riccobono è da sogno: chi non vorrebbe camminare sul bagnasciuga a piedi nudi con un vestito del genere?! E la scacchiera è decisamente favolosa!!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  3. La Cherry non mi stancherà mai, l'adoro :)
    Stupenda la scacchiera, interessantissimo il progetto, che avevo già adocchiato, di Pantone, anche io ieri mi sono innamorata di Mana Morimoto :)
    Le Vans prima o poi saranno mie :P
    Bellissima la Riccobono e anche Gia :)

    ReplyDelete
  4. Che tristezza la cosa delle scuole di architettura in Italia. A parte alcuni nomi, più o meno noti, qui si tratta ormai spesso di mere colate di cemento. Basta guardasi in giro: campagne e città. Poi vai fuori e trovi gente che sperimenta, giovani architetti che lavorano. Penso ai Paesi del Nord, alla Germania, alla Spagna (anche se qua gli architetti adesso purtroppo lavorano un po' meno).
    Mi fa piacere che tu ti sia innamorata di Mana Morimoto. A me quella donna mi fa impazzire:))
    Bisou*

    ReplyDelete
  5. Anche a me ha colpito molto la foto della Riccobono, la trovo perfetta proprio come la foto davanti al Museum Quartier, spero di poter visitare questa città prima o poi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti auguro di vederla presto e a me di rivederla!

      Delete
  6. Sei andata benone!
    Comunque bene, vedo che si è sposato pure quel figaccione, ormai ci resta poco da sognare principi!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. dici?? grazie per la dritta, forse così è davvero più scorrevole :)!
      ehhh già ci è rimasto solo Harry!!

      Delete
  7. Post stupendo! Adoro Eva! E' così elegante, così eterea!

    http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Eva ha bagnato in mare il lembo dell'Armani Privè! Si smacchierà? Forse con lavaggio professionale ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. in effetti la vedo un pochetto preoccupata...

      Delete
  9. Carino questo post random! :)

    ReplyDelete
  10. Bellissimi gli stivaletti di & Other Stories. Quella maschera di Lush non l'ho mai provata ma ho letto anch'io opinioni positive. Bellissima Eva Riccobono. L'abito che ha indossato in quella occasione è meraviglioso.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  11. è amore nei confronti delle prime scarpe, un bacio

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...