Monday, September 23, 2013

Frames of Milan

Di solito quando arriva Settembre, sono sempre triste e malinconica perchè è tempo di bilanci e se anche voi siete un pò come me, potete capirmi...spesso questi bilanci non ci soddisfano perciò non è uno di quei mesi che aspetto con trepidazione, diciamo che di solito è così ma da 2 anni a questa parte, grazie al blog, le cose sono un pò cambiate e ora Settembre, mese ricco di appuntamenti ed eventi  che animano la fashion week milanese, è diventato uno dei mesi che preferisco! 

L'anno scorso ad es, ricordo che c'era stata la VFNO di Roma e l'evento di Cruciani a Milano dove ne avevamo approfittato anche per scattare parecchie foto di street style fuori dalle sfilate.
Quest'anno invece, coincidenze fortuite della vita, hanno voluto che i giorni in cui dovevo essere nella capitale della moda italiana per lavoro, fossero gli stessi della fashion week perciò ho cercato di approfittarne il più possibile e sono riuscita a godermi la VFNO martedi scorso e mercoledi mattina, ho avuto la possibilità di partecipare alla sfilata di Simonetta Ravizza, come vi avevo già scrittto in qualche post fa, mentre i racconti della notte bianca della moda li rimando a oggi pomeriggio, con un post di new in direttamente dall'evento! ;)
Nel post sulla sfilata non mi sono dilungata molto nel descrivere le sensazioni che ho provato che sono state davvero molto forti e bellissime, era un sogno che avevo fin da piccola e che si è realizzato, mi sentivo come una bambina che scarta una caramella per la prima volta e appena la finisce grida "ancora ancora".

L'unico rimpianto è stato quello di non aver potuto condividere queste esperienze con una delle persone a cui tengo di più e con cui avrei voluto scrivere a 4 mani questo post e sicuramente anche altri al riguardo perchè ce ne sarebbero stati di più (con foto di street style ecc)  che è Erika, l'altra fondatrice del blog che mi è mancata molto. Sono sicura però, che il prossimo anno non ci saranno più scuse nè problemi e insieme potremo fare un lavoro migliore ;) 

Infatti, come potete notare dalle foto pubblicate oggi, non si respira per niente l'aria di festa che c'era in città ma stavolta ho voluto godermi diversamente tutti questi lustrini e paillettes senza nascondermi sempre dietro un obiettivo ( devo ammettere che non c'è stato neanche molto tempo ) per questo oggi vi regalo solo dei piccoli frammenti della mia Milano che più passa il tempo e più me ne innamoro.

Oggi, è già ora di chiudere i battenti e passare la palla a Parigi con una promessa: quella di poter trascorrere più tempo alla fashion week del prossimo anno, scattare più foto e avere più racconti da condividere e soprattutto, cercare di conoscere tutte voi se siete da quelle parti ;) 

Serena


12 comments:

  1. Io invece non ce l'ho ancora fatta, speriamo nell'anno prossimo! Bellissime queste immagini!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari il prossimo anno riusciamo ad andare insieme ;)

      Delete
  2. Ma cos'è quella cosa bellissima che sembra un cornetto con una colata di cioccolato e qualcos'altro che non capisco?? Gnam!
    Io non sono mai stata a Milano e quanto mi piacerebbe andarci, per curiosità!! Poi durante la fashion week tutto deve essere ancora più bello e glamour! Sono molto contenta per te! :) Un abbraccio!
    Lulu

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lulu, il cornetto l'ho preso al magnum pleasure store il Piazza San Fedele, potevi scegliere che tipo di ciccolato metterci sopra e una pralina, io ho voluto quella al lampone....ti consiglio di fare una visita prima o poi a Milano perchè ne vale davvero la pena e poi durante la fashion week è ai suoi massimi splendori ;)

      Delete
  3. Le tue foto sono sempre bellissime! Io sono anni che non vado a Milano (anche se è dista solo un'oretta di treno), me la ricordo come una città grigia e spenta, ma sono sicura che nella settimana della moda sia tutt'altra cosa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ho avuto la tua stessa impressione su Milano durante la mia prima visita nel 2001 ma da quel tempo le cose sono cambiate, Milano è cambiata e poi ogni volta che vado scopro sempre un nuovo angolo che mi fa innamorare ancora più di lei...è una città che va scoperta e apprezzata un pò per volta, sono sicura che alla prossima visita avrai occasione di ricrederti. :)

      Delete
  4. I tuoi post mi fanno innamorare sempre di Milano..
    Bellissimi scatti :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Molto probabilmente è perchè io sono innamorata di lei e il risultato sono queste foto ;)

      Delete
  5. bellissime immagini... per me è stato il primo anno..mi sono divertita da pazzi ed ho conosciuto tantissime persone
    nn vedo l'ora di replicare

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora magari la prossima volta ci conosciamo!

      Delete
  6. Replies
    1. Ma grazie Beatrice! Aspetto altri post da Ny, un'altra gran bella città ;)

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...