Friday, September 27, 2013

Autumn wishlist

 Little crush bag di Burberry con motivo house check 
Secondo me questa è LA BORSA dell'autunno inverno 2013, proposta in moltissime varianti di colore e fantasie, è stato amore al primo sguardo!  Tra tutte, la mia preferita è quella con il classico check! Prezzo: 795 euro

Anche se Settembre potrebbe essere visto come il mese più triste e sfigato del calendario perchè viene subito dopo l'estate e perchè ci ricorda che stiamo andando verso l'inverno e che di li a poco le giornate cominceranno ad accorciarsi ecc bisogna sempre prendere i suoi lati positivi e uno di questi è quello di concedersi dei lunghi pomeriggi di window shopping passati a compliare la wishlist della più fredda stagione che ci accompagnerà nei prossimi mesi e che di solito, è quella più ricca di novità dal punto di vista della moda! Questi sono i primi articoli che ho elencato e sono già sicura che non resteranno soli a lungo.....

Sì  Giorgio Armani
 Inizialmente l'avevo scartata a priori perchè io sono un pò stupida quando si tratta di profumi visto che mi faccio non poco influenzare dalla forma della boccetta che spesso mi spinge a sceglierne una piuttosto che un'altra ( si lo so, mi devo far curare)  tutto questo prima di annusare le sue dolci note che mi hanno conquistato definitivamente...voto: 10 e lode Re Giorgio non si deve mettere mai in discussione ;)
Scarpe Max&Co 
Avete per caso nella vostra lista delle scarpe un modello che gira e rigira vedete tanto nei servizi fotografici, in televisone ecc ma non riuscite mai a trovare? Beh a me è capitato con questa scarpa bebè  a 3 laccetti che era una delle mie fisse e che ho addirittura fotografato dalla vetrina di Milano per non farmela sfuggire! Speriamo di non fallire anche questa volta ;)



Orecchini Tribales "Mise en Dior" 
Onnipresenti in qualsiasi rivista di moda che ho acquistato nelle ultime settimane, i nuovi orecchini Dior sono destinati a diventare tra gli accessori più richiesti della stagione, si possono trovare in tantissime varianti di colori. Io li preferisco così, in resina color crema. Una rivisitazione della classica perla che mi piace da impazzire.

Linea make up di The cherry blossom girl
Di questa linea abbiamo già parlato qui sul blog e che rientra nella lista dei desideri mia e di Erika non è un segreto ormai ;) A meno che non ci sia all'ascolto qualche volontaria dal cuore grande e generoso che da qui a un mese ha in programma un viaggio a Parigi, penso che rimarranno un sogno....non riuscirei a scartare nulla di questa linea, sono troppo curiosa di provare tutto dagli smalti, ai rossetti, passando per gli ombretti soprattutto dopo aver visto i tutorial di Alix. Anche in questo caso il packaging la fa da padrone, i suoi disegni mi hanno conquistata!
Stivaletti Isabel Marant per H&M
Sarete state soffocate già dalle innumerevoli immagini e post di routine perciò io mi limito a dire che questi stivaletti sono in cima alla lista dei desideri ( anche se ieri ho visto un cardigan in lana sfrangiato che diventerà il suo concorrente).Ora non resta che aspettare di vedere i prezzi anche se ho un pò di paura...ho letto in giro che si parla di cifre molto alte per alcuni capi che si aggirano sui 200/300 euro...ora, io onestamente penso che se questa cosa fosse vera, sarebbe un pochino scandalosa più che altro perchè si ucciderebbe lo spirito con la quale queste linee dovrebbero nascere cioè quello di permettere a chiunque (o quasi) di poter acquistare un capo firmato ad una cifra ragionevole, quindi se devo spendere 300 euro per una giacchina ricamata di una qualità leggermente superiore a quella media dei capi hm per quale motivo dovrei farlo? Spero davvero di essere smentita anche perchè questa linea in particolare, è composta da molti capi basic che pur avendo un'etichetta con scritto Isabel Marant, mi sembrano un tantino troppo semplici per essere considerati  come pezzi iconici di una stilista anche per uno stile come quello della Marant. Aspetto di sapere la vostra ;)
Felpa Kenzo
Qui c'è davvero poco da dire....dopo le tigri ecco gli occhi puntati dritti dritti su di noi e sul nostro portafogli....vinceranno loro o vinceremo noi? Io mi sento già una sconfitta e si anche una schiava di questa moda che mi ha trascinato molto di più dei felini...

Orologio Michael Kors
Da poco sono state aperte ben 2 boutique monomarca di Michael Kors a Milano e potevo non approfittarne per fare una visitina? Certo che no! Nonostante ci siano moltissime borse per cui vale la pena di spendere un pensiero, oggi mi va di dedicarlo a questo bellissimo orologio che mi ricorda molto un modello di Burberry di parecchi anni fa che mi ero fatta sfuggire....magari questa è la volta buona!
Make up L'oreal per la mostra di Venezia
Diciamo che anche per questa collezione, sono molto presa dalla confezione più che dai trucchi in se e per se che ancora non mi è capitato di provare.....nati dalla collaborazione con dei giovani e promettenti stilisti, il make up L'oreal prende ispirazione dalla mostra del cinema.
Ballerine Zodiaco Charlotte Olympia
Dopo l'invasione dei gatti ecco arrivare lo zodiaco...qui bisogna essere abbasanza fortunate perchè per ciascun segno corrisponde un disegno e un colore specifico perciò se non ci piace il nostro siamo fregate! Meglio buttarsi sull'ascendente ;) Il segno che avrei comperato subito è quello dei gemelli peccato essere dell'ariete in questo caso! :(
Serena

14 comments:

  1. L'orologio mi piace moltissimo! Per gli stivaletti di IM invece non nutro tutto questo entusiasmo, non mi faceva impazzire nemmeno la versione originale! Poi se i prezzi saranno così alti proprio non ci penso... Ma son gusti! Bellissima la felpa di Kenzo con la scritta (ma anche quella con gli occhi mi piace un sacco) e sfumata sul blu! Baci
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  2. Quella borsa di burberry...che cos'è?!?! TROPPO BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E gli orecchini di Dior mi tentano sempre più!

    ReplyDelete
  3. Bellissima la borsa. Le scarpe di Max&Co non mi convincono molto. Su quegli splendidi orecchini di Dior ho messo gli occhi già da un po'...chissà se Babbo Natale è già in ascolto!

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Allora: la borsa burberry mi piace troppissimo nella versione con i cuoricini, ma dato il prezzo temo resterà un sogno irrealizzabile :(
    Le baby ballerine di max&co le avevo adocchiate anche io, le voglio. Ma spero di trovarle ai saldi perché costano la bellezza di 199 euro!
    Che dire degli orecchini Dior...solo che spero di avere un fidanzato a Natale che me li regali con tanto amore....
    Mentre della collezione della Marant per H&M non mi piace un cavolo di nulla e quindi insomma, almeno lì non spenderei :P
    Sempre a proposito di scarpe, con le ballerine zodiaco a me va alla grande! Sia il mio segno (Vergine) che l'ascendente (Sagittario) mi piacciono un bel po'!!!

    ReplyDelete
  5. Borsa *-* orecchini *-* cherry blossom *-* ballerine zodiaco *-* (il colore del mio cancro mi piace troppoo)

    Gran belle lista!!!

    ReplyDelete
  6. Ovviamente le ballerine di Max & Co., gli orecchini di Dior: splendidi, il make up di Alix e poi le ballerine di Charlotte :D

    ReplyDelete
  7. I trucchi di The cherry blossom girl li vorrei anch'io, grafica troppo carina! :-)

    ReplyDelete
  8. Interessante questa wishlist ;) adoro la linea make up di The cherry blossom girl e la felpa Kenzo!

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    ReplyDelete
  9. ottima selezione (; Reb, xoxo.

    * Oggi è il "compleanno" del mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi della nuova grafica:
    http://www.toprebel.com/2013/09/3-anni-di-toprebel.html

    ReplyDelete
  10. Borsa e orecchini, A ME! *-*
    Mannaggia a voi che continuate a postarmi sotto gli occhi le perle di Dior...XD
    E la borsa è davvero bellissima!

    ReplyDelete
  11. Beh direi una wishlist di tutto rispetto....quei trucchi sono davvero uno spettacolo"
    Dany

    ReplyDelete
  12. Belle le scarpe di max and co(molto carine anche la versione bordeaux) x la linea di isabel marant se i prezzi sono come dici tu credo proprio che stavolta passo!mi sembra davvero una presa in giro!

    ReplyDelete
  13. Belle le scarpe di max and co(molto carine anche la versione bordeaux) x la linea di isabel marant se i prezzi sono come dici tu credo proprio che stavolta passo!mi sembra davvero una presa in giro!

    ReplyDelete
  14. Le scarpe di Max&Co. sono meravigliose. Le noto adesso, tipo quattro anni dopo che sono uscite. Non è che per caso ne hai comprate due paia e uno me lo vendi, vero? :)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...