Thursday, August 8, 2013

What I like

 Madonna
Siamo entrati nel mese di agosto già da un pò e mancava il mio classico appuntamento con i like del mese. 

Stavolta ho voluto aprire con lei: l'unica e inimitabile Madonna che proprio questa settimana ha compiuto i 30 anni di carriera. Penso che nessuno di noi possa dire di non aver amato almeno una delle sue hit o di non averci ballato in discoteca ;)  Io ero piccolina ma ricordo che "Like a virgin" è stata una delle prime cazoni che ho sentito. Poi con gli anni, ho seguito la sua carriera e mi ha conquistata del tutto nel 2001, quando l'ho vista cantare dal vivo a quello che allora era il Filaforum di Assago. Da quel giorno è stato amore. Questa foto l'ho trovata tempo fa e mi è piaciuta tantissimo, è stata fatta anche per altre copertine! Per chi è fan avrà riconosciuto senza dubbio che è l'album di debutto, quello da dove partì la sua lunga storia e i sogni di tante ragazzine.

Tanti auguri Maddy e ti auguro altri 30 anni di successi!
 Le piscine
 Barbie
 Lo snowglobe che mi hanno sequestrato all'aeroporto di Miami di cui mi rimane solo la foto :( (è quello a sinistra)
 Pancake
Il  Summer Jamboree
 Leggere
 L'oriente Express di Sengallia
 Gordon Ramsay
 Le caramelle
Questa foto
 I  cupcakes
ll karaoke
(rigorosamente da ubriaca) 
I fiocchi per capelli


Serena

9 comments:

  1. cn qst caldo un tuffo in piscina ci vorrebbe proprio ;)...belle qst foto!

    ReplyDelete
  2. Direi che condivido tutto! Peccato non aver visto l'Oriente Express!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero un peccato! Devi rimediare alla prossima visita! :)

      Delete
  3. Noooo ma come te l'hanno sequestrata, era così carina! Sai che io sono timidissima (un po' in genere) ma soprattutto a cantare, quindi una cosa come il karaoke potrei sopportarla anche io solo dopo qualche bicchiere! :D
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Purtroppo me l'hanno sequestrata perchè per pigrizia, non ho l'ho voluta mettere nel bagaglio in stiva e l'ho lasciata in quello a mano. Ignorando che in America sono fiscalissimi per i controlli, ero sicura che me l'avrebbero fatta passare lo stesso e invece così non è stato...poi era il mio souvenir preferito di quella vacanza e mi è dispiaciuto tantissimo tanto è vero che c'ho pensato per tutto il viaggio di ritorno a quanto ero stata stupida e che sarebbe bastata un pò più di attenzione e di buon senso "per salvarla". Mi rendo conto che come storia può sembrare abbastanza ridicola ma ho questo grosso difetto di affezzionarmi molto ad alcuni oggetti a cui lego ricordi particolari, piacevoli e questa palla era tra loro anche perchè l'avevo cercata tra tanti modelli e quando l'ho vista era stato un colpo di fulmine. Alla fine ho cercato di rimediare nei negozi dell'aereoporto una volta superati i controlli, cercandone una che fosse più simile possibile a quella e l'ho comperata ma è stata una magra consolazione...tempo dopo ho trovato questa foto sul web di una ragazza che era stata in vacanza a Miami e che aveva fotografato "la mia palla di neve"! Ho avuto un tuffo al cuore :(

      Delete
  4. peccato per la palla di vetro :(

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Anche io condivido tutto! I pancake, Gordon Ramsie, le Barbie, le piscine, il Karaoke! LOVE LOVE LOVE!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...