Tuesday, August 6, 2013

Summer Jamboree 2013: first day


Il primo giorno al Summer Jamboree è sempre quello dove vado in perlustrazione principalmente alla ricerca di qualche novità (e quest'anno ce ne sono parecchie),visto che io di edizione, sono anni che non ne salto una, è bello vedere quando si rinnova un pò! Ammetto che anche se non ci fossero, alla fine ci andrei lo stesso perchè mi piace troppo respirare l'atmosfera anni 50' e soprattutto adoro girarmi intorno alla ricerca degli outfit più stravaganti e ricercati!  Così la prima serata, passa tra un giro fugace al mercatino vintage dove ho addocchiato anche quest'anno gli stand più interessanti e originali, un saluto a vecchi amici, un assaggio alle leccornie american style e ovviamente tante foto e buona musica!








































Marc by Marc Jacobs t-shirt
Zara jeans
Hasbeens for hm shoes
Tiffany&co scarf
H&M earrings

11 comments:

  1. Che meraviglia! Adoro gli anni 50!! :)

    ReplyDelete
  2. A parte il fatto che questa manifestazione (che non conoscevo) ha un nome che mi piace un sacco, anche io adoro l'atmosfera anni '50! Pensa che dove facevo recitazione facevano corsi di ballo SWING, il ballo di quegli anni e nel primo spettacolo che ho fatto, ambientato proprio in quegli anni, hanno preso parte i ballerini facendo delle coreografie di swing: bellissime! Balli stupendi, vestiti stupendi, acconciature stupende ed accessori stupendi!! :)
    Che hai comprato? Sono curiosa!!!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahah prossimamente te lo farò vedere anche perchè prima voglio riservarmi un altro giretto ;)
      Per quanto riguarda i balli, ci sono moltissimi corsi anche qui durante l'anno proprio in preparazione del jamboree e non ti nego che mi sta venendo voglia di provarli...sarebbe molto carino anche se chi ha provato, mi ha detto che non sono proprio facilissimi..anzi..

      Delete
  3. Valentina è meravigliosa! :)

    ReplyDelete
  4. wow! nice shots. I like your t-shirt ;)
    xo xo
    http://drunknfunk.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. Quante belle foto... e quei dolcetti!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  6. Non la conoscevo questa manifestazione ma dev'essere qualcosa di fantastico a quanto vedo dalle tue foto! Ma quel gelato personalizzato poi? Wow! :P
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  7. E' da quando ho fatto amicizia con una marchigiana che ci va sempre che dico "l'anno prossimo ci vado!" poi finisce che non ci vado mai :(

    ReplyDelete
  8. Bellissime foto!! Ho adorato lo stand con il vestito giallo floreale :)
    Mi è spiaciuto un sacco non vedervi :(

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...