Friday, August 2, 2013

random lately


Questa settimana il random lately è di venerdì, buona lettura e tenete a mente che è stato scritto in totale assenza di aria condizionata :)... 

Se fosse vera la bici sopra, farei carte false per averla con il mio nome... purtroppo è solo il risultato della mente creativa di Juri Zaech! Gran bella idea!! 
Da una fissa all'altra, dopo le bici, l'Islanda che se leggete il blog sapete che bramo da più di dieci anni ormai e ultimamente sembra andare di gran moda perdendo forse parte della sua misteriosità... non è un caso che la nuova campagna pubblicitaria di Lacoste sia stata scattata da quelle parti.... già mi sono innamorata della giacchetta e ho nostalgia dell'autunno! 



Tornando all'estate, quest'anno sono in fissa con i vestitini che in realtà non ho e non ho trovato durante i saldi (e neanche cercato a dir la verità...), questo di American Apparel sulla bambola assassina (aka Chicmuse) è davvero bellino! 
Un altro molto carino è questo di Diesel su Vienna Wedekind, quanto mi piace guardare questo blog e scrutare nello sfondo le varie vie, quartieri, luoghi viennesi....come mi manca quella città! 
La casa di Charlotte di Wish Wish Wish è deliziosa esattamente come lei, sono sempre più convinta che la casa di una persona dica molto della persona stessa. Nel caso, la mia direbbe probabilmente direbbe confusione!

Piccola parentesi cosce lunghe che visto che siamo in estate ci sta, la ragazza di COTTDS, che per farci rosicare ancora di più si fotografa dal basso, seguendo un ormai vecchio tutorial rubato ai vari video di Kylie Minogue e Jennifer Lopez...
...coscia lunga numero due, Andy con la cintura più inflazionata del mondo e dei bellissimi pantaloni blu in pelle di H&M Trend che sono sicura su di me farebbero subito effetto spuntatura!!! 
Scarpe, scarpe, scarpe.... cederei volentieri al trend della scarpa da tennis per la prossima stagione ma per quanto Nike sforni modelli carinissimi io sono sempre stata fedele ad Adidas, tipo questo paio qui non mi dispiacerebbe affatto!
 Tornando all'estate, carinissimo vestito margheritoso su Collage Vintage
E il costume intero più delizioso del mondo da the Cherry Blossom girl (te pareva!!)... questa marca (nicethings) fa cose davvero originali, peccato non spedisca in Italia... 
Sempre da Alix, il libro "L'écume des jours" che ora sono curiosa di leggere, sicuramente prima di vedere il film con Audrey Tautou in uscita ad Ottobre (sembra!).... non vedo l'ora!
Entro il 2014 Polaroid lancerà sul mercato dei gioiellini simili a questi sotto, con cui scattare e scegliere i filtri proprio come su Instagram e stampare la foto istantaneamente.... piccoli grandi oggetti del desiderio!
Finisco con una notizia di gossip che ha fatto vacillare il mio già precario equilibrio mentale: (concedetemela...dai che è estate e in questo periodo c'è una sorta di condono delle notizie gossippare, no? :)) Charlotte Casiraghi è incinta!! Sicuramente arrivo in ritardo rispetto al resto del mondo, io e i gossip non andiamo troppo d'accordo ma a questa notizia sono rimasta di sasso. Tu Charlotte, splendida ragazza, nata nello stesso mio giorno ma in un anno e soprattutto diversa casata (!!)... che fretta hai? Ti eri già stufata delle feste sui panfili attraccati a Monaco? Della bella vita parigina? Chissà... sta di fatto che è in arrivo un altro royal baby, meno acclamato e atteso di quello inglese ma che io, mia cara Charlotte, attenderò con ansia. 
Una tua pazza ammiratrice. 


E questo è tutto, compresi i deliri per il caldo :)! Buon inizio di week end!! 

Erika

15 comments:

  1. Che bella la campagna Lacoste, anche io sogno l'Islanda e chissenefrega se sta cominciando ad essere meta inflazionata :) bello il dress American Apparel!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
    Replies
    1. di sicuro non mi frena avessi la possibilità di andare :).... un bacio!

      Delete
  2. Anche io questa estate sono in fissa con i vestitini!!!!!!!
    Un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. siamo in due, spero che hai avuto più fortuna di me nel trovarne di carini!!

      Delete
  3. ma le scarpe animalier??? è amore!!!! bacio

    ReplyDelete
  4. E' vero Charlotte è nata lo stesso nostro giorno! Mi sa che è una delle poche cose, se non l'unica, che abbiamo in comune! :P Comunque mi sono presa una cotta tremenda per l'abitino nero e quello a margherite! Wow! Bè, ci sentiamo domani! :) Baci
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahhahah è sicuramente l'unica cosa che abbiamo in comune con lei :)! A domani!

      Delete
  5. Replies
    1. è lo so, sono oggetti pericolosi :)!

      Delete
  6. Dai che l'autunno (purtroppo e per fortuna) arriva presto!!
    Il vestito di American Appareal è bellissimo, così come è bellissima la casa di WISH WISH WISH! *_*
    Ora mi documento sulla Polaroid, se esce niente Fuji Instax :)
    Un abbraccio!
    Lulu
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è lo so, infatti sto qui a dire che ho nostalgia e questo Agosto passerà in un baleno :).... un abbraccio anche a te!!

      Delete
  7. La casa di Charlotte di wish wish wish è proprio un gioiellino! L'altra charlotte invece e splendida e anche io ho stentato a credere alla notizia della sua gravidanza, ma a quanto pare...

    ReplyDelete
  8. questa casa e' deliziosa!mi sembra un po' questa https://www.homelook.it/ispirazioni/soggiorno/424850_chalet-a-ortisei-soggiorno-styl-rustico ,gli interni cosi mi evocano sempre qualche campagna e la tranquilita'.

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...