Tuesday, August 20, 2013

Portonovo


Oggi vi presento la mia spiaggia preferita in assoluto della Riviera del Conero: Portonovo o anche ribatezzata la nostra newport ;)  In particolare adoro questa lingua di spiaggia che si trova proprio sotto La Torre che in realtà non è visitabile visto che si tratta di un'abitazione privata ( beati i proprietari..) proprio in prossimità della spiaggia c'è anche il mio ristorante preferito, dove mi piace andare tutti gli anni e che abbiamo consigliato anche ad alcune bloggers che sono capitate da queste parti nelle ultime settimane;il Clandestino susci bar di Moreno Cedroni ottimo per pasti veloci, leggeri e davvero gustosi. 

















9 comments:

  1. Sembra proprio bella questa spiaggia! La tengo presente!

    ReplyDelete
  2. Che posto meraviglioso, queste foto mi hanno fatto venir voglia di andare subito al mare!

    ReplyDelete
  3. La giornata che ho passato in questa spiaggia è stata la mia preferita della mini vacanza. Un angolo di paradiso e Il Clandestino è un locale incantevole: quel prosciutto di tonno.. yummy!
    La Torre come abitazione privata é sconvolgente.. Avevo notato in giardino della gente in sdraio.. Beati!!!

    ReplyDelete
  4. Per i miei gusti è un po' troppo affollata (ma d'altronde in Agosto è tutto affollato), però devo dire che sembra veramente molto bella!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh si in effetti la spiaggia libera è parecchio affollata ma ci sono anche tantissimi stabilimenti dove si può stare più comodi ;)

      Delete
  5. Accidenti che bel ristorantino (e che bella spiaggia)!
    Mi sa che per prendere un buon posto in quella spiaggia si debba arrivare moooolto presto :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero! Soprattutto ad Agosto è meglio essere in spiaggia al massimo alle 9 di mattina!

      Delete
  6. Proprio il caso di dirlo, beati i proprietari della torre! Bellissima questa spiaggia! Bacioni
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  7. Che bel post, anche se in effetti si sta un po' strettini ma credo sia normale per le spiagge così..del resto non si può essere così egoisti da pensare di godersele da soli ;-)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...