Sunday, August 25, 2013

Best looks of the week

Alessandra Ambrosio
Sarà l'ultima carrellata di look estivi? Chissà...intanto se ne scorgono già di parecchi autunnali....io non mi sento ancora pronta  a salutare l'estate! :(
Amanda Seyfried
Chloe Moretz
Chloe Sevigny

Diane Kruger
Emmy Rossum

Erin Heatherton
Taylor Swift
 
Julianne Moore
Kirsten Dunst
Lana del Rey
Lily Collins


Miranda Kerr
Natalie Portman
Harry Styles
One direction
Robert Pattinson
Rosie Huntington Whiteley

Rummer Willis
Poppy Delevingne
Heidi Klum

FASHION BLOGGERS

The pile of style

Style scrapbook


Angystearoom
Cottds
Fashion zen
Peaceloveshea
My free choice
Fashionvibe
Pauline fashion blog
Francesca Giusti
My little fashion diary
Peaceloveshea
Laminlouboutins
Lateafternoon blog
Leblogdelamechante
Love blair blog
Marzipan
memyselfandmycloset
Chicmuse
Styleinlimablog
The little magpie
tlnique
fonte justjared.com
Serena

2 comments:

  1. Oh che emozione ci sono anche io <3
    Ad ogni modo, adoro praticamente tutta la selezione! Nonono non sono ancora pronta per l'autunno! E' la mia stagione preferita...ma ho ancora bisogno di un po' di sole :)

    ReplyDelete
  2. la portman...vicino al cassonetto..ahahaha

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...