Monday, July 1, 2013

team 03


Sono una di quelle persone che si divide parecchio tra credere nel fato, la fortuna e che le cose succedano solo per colpa/grazie a noi. Sono anche un pochetto superstiziosa (quanto basta) ma questo forse è dovuto alla mia parte di origini siciliane, chissà... Sta di fatto che il 3 mi è sempre stato simpatico, sono nata il 3 Agosto, il mio numero civico ha un 3, così come il mio numero di telefono ecc ecc... So che sono idee del tutto irrazionali ma sono curiosa di sapere, qual'è il vostro "numero fortunato" e perchè?

Ora capirete il motivo della t-shirt, unica in mio possesso con i numeri. Si, quando si tratta di numeri sono un pò selettiva quindi ho aspettato fino a trovare quella con il mio caro numero 3! 

Eh si, avrete capito che oggi si parla di argomenti seri (del resto come sempre...), teorie sui massimi sistemi insomma.... manca solo che vi posto la canzone di Valeria Rossi Tre Parole, quella di sole cuore e amore e stiamo apposto. Oggi va così :)!

Com'è andato il week end? Se ve lo stavate chiedendo, no, non ho ancora messo piede in spiaggia (pur abitando a pochi metri!) e infatti sono tutt'uno con il colore rosa dei jeans... spero di rimediare presto...

Buon inizio di settimana e buon Luglio!! 







t-shirt New Look, jeans and bag Zara, shoes Fornarina 



16 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Io non sono supertiziosa però ho notato che il numero 13 ricorre spesso nella mia vita e tende a coincidere con delle esperienze belle ad esempio il giorno in cui ho preso la patente oppure quando mi sono messa con il mio ragazzo ma anche il primo 30 all' università ecc ci sono molti esempi per cui il 13 tra tutti gli altri numeri mi sta particolarmente simpatico!

    ReplyDelete
  3. Stai benissimo cn questo look. Noi italiani possiano essere anche superstiziosi :-)

    ReplyDelete
  4. ..non sono superstiziosa ma ci sono senz'altro numeri che prediligo come il 3 anche io per via del mio cognome =D

    Buon lunedì
    bacino
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. effettivamente avendo un numero nel cognome difficile non trovarlo simpatico e poi ora siete in 3 quindi ancora più perfetto come numero :)....

      Delete
  5. A me piace il numero 8, semplicemente per simpatia, senza motivo, se non quello che è tondo tondo, come me! ahahahaha!
    Un abbraccio :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheh hio sono per i numeri dispari e possibilmente primi, escluso il 5 che proprio non mi va giù.... l'ho detto che sono selettiva :)!
      un abbraccio anche a te!

      Delete
  6. bellissima location e adattissima a quest'outfit.. mi piace un sacco! bacioni! Valeria!

    ReplyDelete
  7. come orami succede spesso, ho visto prima le foto su facebook e mi sono subito piaciute un sacco. Sia l'outfit (le scarpe poi mi piacciono un sacco) sia la location che è perfetta per lo stile di questa maglia portafortuna. buon inizio di luglio anche a te, io conto i giorni alle ferie :-p

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Enrica, è sempre un piacere leggere i tuoi pensieri :)!
      dai dai stringi i denti che tra poco arrivano le ferie!!!

      Delete
  8. Ok, non ci crederai ma... Anche io sono nata il 3 agosto, e il mio numero civico è il 3!!!! Incredibile!! Bè non avremo dubbi su quando farci gli auguri di compleanno immagino! :D Bello tutto di queste foto! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ps: bellissimo l'header estivo!!

      Delete
    2. ahahah non ci possiamo sbagliare e dimenticare l'una del compleanno dell'altra d'ora in poi non ci sono scuse :)!!
      per l'header è una bozza, domani penso proprio di rimettermi a lavoro ma grazie mille comunque!!

      Delete
  9. Indubbiamente il 3 e' un gran bel numero. Io sono affezionata al 16, sarà che è' il giorno del io compleanno?

    ReplyDelete
  10. Invece a me piacciono il 5 e il 6, più il 6 devo dire. Leggevo che tendenzialmente tutti amiamo il numero corrispondente al giorno in cui siamo nati e spesso ho visto che è proprio così! Io sono nata il 16, sarà per questo che appresso il 6? :)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...