Tuesday, July 30, 2013

summer wish wish wish


Buongiorno! Oggi un post un pò diverso, non sono proprio solita fare wish list (se escludiamo quelle immaginarie...) ma ogni tanto, pensare a cose più futili e farsi qualche regalo (certi mi piace chiamarli regali per l'anima) fa decisamente piacere... in più, se aiuta a far passare più felicemente il fatto di avere un anno in più, anche meglio! Questi ultimi giorni sono stati davvero pesanti sotto tanti (troppi!) punti di vista, oggi sento proprio il bisogno di prenderla alla leggera e parlare di piccoli grandi desideri più o meno estivi...

1 Il delizioso mascara disegnato da Alber Elbaz per Lancome di cui avete sicuramente sentito parlare e probabilmente già letto a riguardo qui sul blog, nel caso ve lo foste perso, qui il post

2 Di questa t-shirt avevo già parlato qualche post random fa e non sono ancora riuscita a togliermela dalla mente. La t-shirt perfetta (di etrececile). 

3 T-shirt Petit Bateau. Chi legge il blog da tempo conosce il mio debole per questa marca dallo stile marinaro e come potevo non innamorarmi di questa t-shirt con una stampa d'archivio? Très facile!!

4 Borsa- barca di Brandina, l'idea di questo brand è davvero originale e grida decisamente estate! 

5 Instax mini 8 Fujifilm. Una macchina istantanea era nei miei desideri da tanto, troppo tempo ormai così qualche giorno fa ho deciso di sollevarmi il morale portandola a casa. Non ho ancora avuto tempo di provarla, oggi si rimedia! 

6 Scarpe Topshop. Vabbè, della serie ti piace vincere facile... si può forse fare una lista dei desideri che non contempli un paio di scarpe?? Impossibile :)! 

7 Costume Petit Bateau. Trovo questo modello molto carino ma decisamente non economico, ne sto cercando uno intero ma più abbordabile... la ricerca continua!

8 Anello Les Néréides. Se leggete il blog da tempo, sapete che abbiamo un debole per questa marca, se aggiungete il mio di debole per le margherite, il gioco è fatto :)...

9 Da quando sono rimasta abbagliata da Moonrise Kingdom, dico di voler vedere i film di Wes Anderson ma ancora non ho avuto occasione di farlo, nei negozi non ho trovato un suo singolo film,  penso proprio che dovrò ricorrere al caro vecchio Amazon... 

10 Libro, "Vite segrete dei grandi artisti". Qualche giorno fa in libreria, sono stata incuriosita da questo libro che racconta in modo fumettistico e ironico alcuni degli aneddoti, stranezze ecc di alcuni dei più famosi artisti. Adoro questo genere di libri! 

11 Portafogli di Cos. Sono stata brava (e fintissima!) nell'inserire solo questo oggetto di Cos in realtà la lista è esageratamente lunga ma considerando che da tempo ormai pensavo ad cambio di portafoglio, questo lo trovo perfetto. Color biscotto (ma c'è anche in un bel blu indigo) e sembra quasi essere un portafoglio travestito da taccuino. 

12 Da anni ormai, nonostante ho provato anche altri profumi, il mio preferito continua ad essere Chance di Chanel, questo fino a qualche giorno fa, quando ho provato Cristalle Eau Verte. Mi sono da subito incuriosita e cercando qualche info a riguardo, ho scoperto che Cristalle è stata la prima fragranza sul mercato nel 1974 dopo la morte di Chanel. Le note di testa sono limone e bergamotto, penso di aver trovato il mio perfetto profumo estivo. 

13 Quest'ultima è una vera e propria fantasia, ma in ogni wish list che si rispetti ci deve essere sempre qualcosa di inarrivabile, no? Rientra nel gioco :)! Così io ci ho messo la mitica Graziella, nella versione bianchissima! 

Questo è tutto, anzi, ci sarebbe anche un biglietto per vedere "Tutto Dante" in Piazza Santa Croce, magari proprio la sera del mio compleanno ma penso che rimarrà un sogno, sfidare il caldo della mia adorata Firenze di questi giorni forse non l'ideale...

Dopo la mia lunga ed esosa lista, ora voglio sapere i vostri piccoli e grandi desideri estivi :)! 

“When I shop, the world gets better, and the world is better, but then it's not, and I need to do it again." (Sophie Kinsella)

Erika

p.s.= oggi la #rubRiga è da Clarissa

9 comments:

  1. quante cose carine..la più bella la borsa...sfiziosissima...ogni tanto ci vuole leggerezza..
    un bacio

    ReplyDelete
  2. Eh sì, stiamo per diventare un po' più vecchiette e dobbiamo pur tirarci su in qualche modo :D Bellissima la borsa a barchetta e la Graziella super bianca! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  3. Che bella wish list! I film di Wes te li consiglio tutti, io lo amo e vorrei sposarlo :PP
    Non vedo l'ora di vedere le mini foto fatte con quell'oggettino che bramo anche io da un po'.. :))
    Bellissimi i capi di Petit Bateau, mi piace anche l'altra t shirt, il portafoglio di Cos e Cristalle di Chanel è buonissimo!! :)

    ReplyDelete
  4. Ma è stupenda la borsa barca! :) Come il resto del set, originalissimo.

    ReplyDelete
  5. Che carine le cose che hai selezionato! :3

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto da me!

    ReplyDelete
  6. Anche io voglio comprare la Fuji Instax!! Di che colore l'hai presa?! Come ti sembra??
    Bellissimo il costume intero e ancor più bello il portafoglio di Cos, una delle mie fisse sono proprio i portafogli!! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. l'ho presa gialla come quella in foto e mi sembra semplicissima, inserisci, scatti ed è fatta :)!
      p.s.= qui siamo tutte piene di fisse, sei in buona compagnia!

      Delete
  7. The boat clutch reminds me of Moschino's clutch, only cuter! And the yellow Polaroid is too cute for words dear

    http://www.girllilikoi.com

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...