Thursday, July 25, 2013

random lately

Buongiorno, oggi un random lately più veloce del solito, questa settimana non ho avuto troppo tempo per navigare qua e là.... buona lettura!!

Sta volta ho resistito nel mettere un bel paio di scarpe in copertina, ma non a mettere questo bel figliolo di Michael Pitt! Ammetto di avere un debole per lui dai lontaaaaani tempi di Dawson's Creek, confermato dopo aver visto qualche anno fa The Dreamers! Davvero bella questa campagna rag & bone.... ah c'è anche Léa Seydoux che passa decisamente in secondo piano :)! 
Continuando con campagne pubblicitarie che mi hanno davvero colpito, Michelle Williams fotografata da Peter Lindbergh per Louis Vuitton (anche la borsa non è affatto male). 
 Ormai sono prevedibile, lo so, ma non riesco a non amare tutto ciò che è Valentino.....   
 e che ha a vedere con Alexa Chung ehmmmm, come non condividere queste foto per Vogue?
Nella foto sotto, la perfezione! 
La cara Cara invece non riesco proprio a digerirla, bellissima si, ma che espressione.... poco simpatica, per non dire altro, nonostante le mille smorfiette.... 

La mia pelle necessita urgentemente di una pulizia del viso e magari un buon trattamento, potrei pensare a questo a base di bava di lumache che camminano direttamente sul viso..... o forse no! 
Cose dalle quali prendere ispirazione se si è completamente persi per il proprio cane.... anche se ho come il presentimento che l'erba del vicino è sempre più verde o meglio il letto del padrone :)!
Da Cupcakes and Cachemire ho trovato questo collage delle tentazioni culinarie quotidiane e non posso che concordare... nel mio caso aggiungerei anche le liquirizie e i pop corn!
Parlando sempre di cibo, questa tortina con fichi fa venire l'acquolina..... mmmm. Da quando ieri l'ho vista su S'Notes sono rimasta incantata e stupita di quanti bei posti ci sono a Milano! Vedere per credere!

Parlando di cibo (finto), quant'è carina questa mini borsetta scovata non ricordo più in quale sito? 
Tempo fa avevo sbirciato la nuova collezione Petit Bateau rimanendone incuriosita, ora sono innamorata di questa t-shirt con stampa d'archivio!! 
 Parlando di amori, le scarpe perfette invernali di Cos.... 
 e la camicia dal taglio che adoro: The serpentine shirt, per promuovere gli eventi estivi alla Serpentine Gallery di Londra. 
Parlando di sogni, la borsa p e r f e t t a disegnata da quella donna altrettanto perfetta di Sofia Coppola: Louis Vuitton SC. Bellissima questa versione con profili a contrasto ma continuo a preferirla in blu....
Per finire, un minuto di silenzio sul fatto che Garance Dorè abbia passato due settimane in questo hotel a Bali.... cioè, ma esistono davvero posti del genere? Sono confusa e rosico tanto :)! Wow!! 

Buon giovedì!


Erika 

20 comments:

  1. wow qnt cose interessanti...si direi che la campagna Rag & Bone si fa notare ;)...bella anche Michelle Williams per LV...anche io nn impazzisco per Cara...ottimo post!
    baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! Eh si, la campagna Rag & Bone si fa decisamente notare :)!!

      Delete
  2. Un po' che non passavo da qui: ERRORE! Bellissimi post, e adoro questa scelta fotografica!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Il trattamento con la lumaca che mi cammina in faccia non lo farei MAI! Per carità, la lumaca è tanto caruccia ed innocua, ma no, mi farebbe troppo senso!
    Bellissima la camicia ispirata alla Serpentine!!!
    Cara: insopportabile, sia per il nome che per le facce!
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. ehehe infatti non lo farei neanche io... neppure sotto tortura!!!
      Vero che è bella la camicia? Maledetto Cos :)...
      Su Cara mi trovi concorde su tutta la linea.....
      Un abbraccio anche a te!

      Delete
  4. oh, quella di Sofia Coppola e' davvero una borsa perfectta, ma non so se in questo momento preferirei lei o quel coso con i fichi che sembra taaaaaaantooo buono!

    un bacio ,ANgelica

    www.angystearoom.com

    ReplyDelete
  5. Rosico pure io! Ma che roba! *_* Il collage culinario è fantastico e voglio quella borsa a mela!!! Bellissima Michelle Williams e la borsa non è da meno! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheheh quando si vede un posto del genere è difficile non rosicare :)...

      Delete
  6. Se una lumaca mi camminasse in faccia, morirei.. e non dico altro :P
    La borsa di Sofia è veramente perfetta, ora la voglio, ma costerà una fucilata.. Azzeccata anche l'altra di LV e mi piace anche Michelle, solitamente non riesco a vederla.. Invece Cara mi piace, anche se ormai è inflazionata o.O
    La foto di Valentino è stupenda e così la campagna di Rag&Bone e la tortina di fichi.. yummy!

    ReplyDelete
  7. La borsa di LV... è uno spettacolo

    ReplyDelete
  8. Svengo davanti al food collage -.-' e aggiungo i coccodrilli gommosi di haribo -.-' Se avessi un cane anch'io vorrei quel lettino *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. ehhh anch'io ho un debole per le caramelle haribo, ti capisco!!

      Delete
  9. La borsa di Sofia in effetti è mooolto bella. E apprezzo moltissimo anche la cuccia/letto per il cane (o gatto, dipende)**

    ReplyDelete
  10. in questi giorni il letto con spazio per il cane mi sarebbe servito!:) la Williams per LV perfetta! Pitt non mi è mai piaciuto dai tempi di Dawson's Creek:) Bella la campagna di Valentino, mentre Alexa l'ho vista in delle foto ultimamente pelle e ossa...troppo troppo magra!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, ultimamente è decisamente troppo magra....

      Delete
  11. Che invidia l'hotel di Garance a Bali... anche il Bulgari (sempre di Bali) è meraviglioso (dalle foto, intendiamoci, e chi c'è mai andato a Bali dal vivo :( )
    Cara non mi ha mai convinto del tutto... le sopracciglia le conferiscono una faccia diversa da tutte le altre modelle, ma poi ogni tanto la guardo e dico: "che strana"!
    Bella la camicia di COS, bellina anche la Sofia Coppolo, ma a quei prezzi, secondo me, è molto meglio una Hermès colorata.
    L'ADS di Valentino è fantastica, davvero. <3
    M.
    gira(stile)mondo

    ReplyDelete
  12. Quante belle ispirazioni random :D E grazie care per aver selezionato anche la mia foto fra le vostre preferite <3

    ReplyDelete
  13. awww quelle lumache mi hanno fatto venire la pelle d'oca!! splendida la magletta petit bateau e da sogno l'hotel di Garance!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...