Friday, July 5, 2013

New in/ Lancome make up by Alber Elbaz

Come vi avevo anticipato nell'ultimo random new in, vi presento il make up Lancome firmato Alber Elbaz! Avevo segnato la data della loro uscita sull'agenda e il primo giorno di vendita, ero già in profumeria pronta a testare tutti i prodotti dopo settimane di "spoiler" sui vari siti web.

Inizialmente volevo solo provare i mascara. Di base sono molto simili, quindi a parte la fantasia del delizioso packaging, sono gli spazzolini a fare la vera differenza. Personalmente mi trovo meglio con quelli più setolosi e non troppo rigidi come se ne vedono ultimamente che tendono a separare in maniera netta e poco naturale le ciglia, non mi piacciono neanche quelli con lo spazzolino piegato perchè ho difficoltà ad applicarlo con precisione perciò, la mia scelta è ricaduta sul dolls eye che ha delle piccole setole che arrivano ad alzare anche le ciglia più piccole, poi ho optato per quello con la confezione verde (non ricordo il nome scusate) con lo spazzolino dalla forma più "classica". Dicono tutti che il mascara Lancome è "la Ferrari" dei mascara perciò ho approfittato dell'offerta che prevedeva con l'acquisto di due prodotti della linea lo specchietto in omaggio!

Ammetto di non aver resistito e dopo aver giurato a me stessa che i miei occhi si sarebbero posati solo ed esclusivamente sui mascara, sono passata a setacciare tutte le palette di ombretti  ( quando si dice la coerenza eh?) e la mia scelta è ricaduta su quella che comprendeva i colori più neutri e meno glitterati. Gli applicatori sono davvero fantastici e gli ombretti hanno un'ottima tenuta.

Ora il mio beauty case ringrazia, il portafogli un pochino meno ;)



Serena



7 comments:

  1. Entrare con l'idea di comprare solo 1 cosa è il primo segnale che ti fa capire che non sarà così! AHAHAHAH!
    Ho visto la collezione ad Amsterdam e mi ha molto incuriosita, ma ora proprio non è il caso di comprare altri trucchi, non posso vacillare!
    Ho usato in passato un mascara Lancome, sono molto buoni, non si può dire di no, però secondo me ne esistono di migliori, mentre sugli ombretti non ho nulla da dire: ottimi, buonissima tenuta e resistenza!! :)
    Un abbraccio
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lulu! Quale mascara mi consiglieresti oltre Lancome?

      Delete
  2. Sembrano fantastici.. adoro il packaging!
    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  3. Io sono una grande fan del mascara, però devo dire che non ho mai provato quelli Lancome!Ottima scelta per i colori della palette! ;)

    ReplyDelete
  4. Anonymous5/7/13 16:22

    Bellissimo il packaging di questi prodotti! :-)

    ReplyDelete
  5. Lo vorrei provare anche io il mascara Lancome!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...