Sunday, July 21, 2013

girls on bikes


Buongiorno!
Da qualche tempo mancava sul blog una nuova puntata di "girls on bikes"... giorni (anzi mesi fa) avevo pensato che sarebbe divertente, se tra di voi c'è qualcuno che in estate si muove su due ruote, pubblicare le vostre foto in bici in una puntata un pò speciale, che ne dite? Potete mandarci le foto al nostro indirizzo e-mail: lensandanythingelse@gmail.com !! Inviate, inviate, inviate :)!  

Passate una buona domenica (magari su due ruote!), qui speriamo in una giornata tranquilla dopo la paura per il terremoto di questa notte!






18 comments:

  1. Spero davvero che sia stato solo uno spavento e che non succeda nient'altro! Quando ho sentito la notizia vi ho pensate subito, cercate di passare una buona domenica! Un bacione
    Fabiola

    ReplyDelete
    Replies
    1. si si, solo paura ma nessun danno fortunatamente!
      Grazie mille Fabiola, un bacione anche a te e buona domenica!

      Delete
  2. come state?? mamma che spavento!!!!
    io ormai mi muovo solo in bici, adoro!!! un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. tutto bene, solo un pò di paura!
      allora aspettiamo la tua foto in bici adesso :)...

      Delete
  3. Great pics!!!love bikes!;D
    kisses!

    ReplyDelete
  4. Ahhhh non vedo l'ora di tornare a casa e mandarvi una foto della mia Stella!
    Ho da poco deciso di acquistare una nuova bici (l'altra era decisamente piccola e malridotta) ma tra tremila impegni e la partenza per Londra non sono riuscita ancora a postarne nemmeno una foto.
    Sarebbe un onore apparire sulla vostra rubrica, sempre se vorrete :)

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma certo!! aspettiamo la foto con la tua nuova Stella allora :)!!

      Delete
  5. super cute ladies :)

    xx, Sabinna and David
    Broken Cookies

    ReplyDelete
  6. That shot of Grace Kelly is so fabulous <3

    http://sydneycorporate.blogspot.com.au/

    ReplyDelete
  7. Bellissime!! Devo farmi fare una foto anche io :)

    ReplyDelete
  8. Bellissimo questo post.. adoro ogni fotografia :)
    Spero davvero che non ci siano più scosse di terremoto e che resti solo un grande spavento!

    ReplyDelete
    Replies
    1. speriamo davvero Elisabetta!!
      Comunque se hai tra le tue belle foto, una in bici invia pure :)!!

      Delete
  9. Quando sono andata Ad Amsterdam ed abbiamo affittato le biciclette, ho chiesto al mio ragazzo se mi faceva una foto così da potervela mandare :)))
    Ve la invio subito!!
    Ciao ragazze!! :)

    ReplyDelete
  10. Ti posso chiedere dove hai preso la penultima foto, quella della ragazza con la giacca rossa? Da quella foto sembra tantissimo Amburgo, mi viene il dubbio ci sia una blogger amburghese che ancora non conosco... Grazie!

    ReplyDelete
    Replies
    1. la penultima foto è di Valentine del blog Hello it's Valentine e penso proprio che la città sia Parigi :)!

      Delete
  11. La mia bici non è così bella e io, in bici, sembro una pazza con l'ascella pezzata.. perchè loro sono così glamour?

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...