Sunday, July 7, 2013

ANTYHING ELSE THINGS 28/ Club Tropicana

Oggi i più fortunati saranno a godersi una soleggiata gioranta di mare, per tutti gli altri che devono pazientare ancora un pò ho preparato questa speciale edizione domenicale della nostra rubrica things dedicata alle vacanze! Raggruppando questi oggetti, mi è tornata subito alla mente una vecchia canzone dei wham, che solo a sentirla fa subito estate e fa venire voglia di preparare le valige in un secondo ;) così ho deciso di intitolare il post allo stesso modo....pronti per partire verso il Club Tropicana?

Borsa ananas hm  solo a vederla fa venire voglia di sfoggiarla su tutte le fantastiche spiagge caraibiche e maliviane che mi vengono in mente! 

Bagnoschiuma aquolina pina colada vi avevo già parlato tempo fa di questi nuovi fantastici bagnoschiuma....beh la collezione continua e questa è la terza fragranza estiva che sto provando! Farsi una doccia alla pina colada è la conclusione perfetta dopo una bella giornata al mare!

Calzini ananas Primark ogni volta che vado da primark non posso non acquistare dei calzini che oltre ad avere sempre delle fantasie buffe e orginali sono anche molto economici e resistenti.

Occhiali da sole Primark acquisto insensato dell'ultima giornata di shopping londinese che sapevo sarebbe ro tornati in qualche modo.....come? Per es in un post come questo! ;) è dalla mia vacanza in Florida che inseguo un paio di occhiali del genere, peccato non averli trovati proprio lì....avrebbero avuto più senso come souvenir di una vacanza a Miami che a Londra ma Primark è fantastico anche per questo: puoi davvero trovare di tutto! Mancano ancora all'appello quelli con palma e fenicottero però! ;)

Anello ananas N2 appena l'ho visto mi sono venuti in mente quegli anelli in resina che fanno molto anni 50 e vacanze alle Hawaii...credo proprio che sia l'accessorio perfetto per il prossimo Summer Jamboree!!

Porta oggetti ananas H&M ogni volta che mi capita di sbirciare al reparto cosmetici di hm trovo sempre delle creme dai contenitori assurdi....questa a forma di ananas l'ho comperata l'anno scorso, forse la crema non è della migliore qualità ( anzi, forse proprio per niente) però era molto burrosa e profumata e ogni tanto, ammetto che le compro più per la confezione che la crema in se....ora è diventata la mia scatola porta forcine! :)


Serena

5 comments:

  1. Io amo questa rubrica! Interessante anche questa edizione speciale :)

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Graziee, sono felice che ti piaccia!

      Delete
  2. Non riesco a capire se mi piacciono di più gli occhiali o il contenitore porta crema *_______*
    Buona domenica :D

    ReplyDelete
  3. Carinissima la borsetta ad ananas!!! :)

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...