Friday, June 7, 2013

random lately


Dopo aver visto questa foto di Pablo Arroyo su L'Officiel Italia, sapevo che dovevo condividerla.... purtroppo è piccolina e non si può godere al massimo della bellezza di ogni singolo abito ma l'intera collezione di Alta Moda di Valentino meritava la prima foto. A proposito dell'Officiel Italia mi ha davvero stupito. Non ho mai comprato l'originale e quindi sono un pochetto fuori dal mondo ma ultimamente sto cercando di trovare un magazine che racchiuda moda, fotografia e testo in modo sensato e dopo varie ricerche penso di aver trovato un giornale davvero valido, ben fotografato e soprattutto ben scritto! 
Passando a cose molto più frivole (si, ancora di più) poteva mancare uno sguardo distratto alla collezione di Zara? Sapete già la risposta :)! Eccomi quindi alle prese con i crop top, grande moda della stagione, ritorno agli anni '90 ecc ecc, a me non hanno mai fatto impazzire, poi vedo questi due (e ce ne sono anche altri...) con stampa su Ny e le mie certezze iniziato a vacillare... chissà se cederò all'acquisto di una cosa che il prossimo anno guarderò nell'armadio con aria a dir poco dubbiosa (e forse anche prima)....



Nello scorso random post, vi avevo parlato dell'amore per il vestito di &OtherStories in questo pattern ondoso anzi questa stampa maelstroem (grazie ElectroMode per la dritta!) e ora scopro che c'è anche un bel completo giacca e pantaloni grazie a Sabinna di Broken Cookies

Ritornando a Zara, mancava da un pochetto la lista delle scarpe che vorrei ma puntualmente non compro, le prime sulla sx hanno un prezzo per il quale bisognerebbe fare un pensierino mentre le prime sulla dx sarebbero un bel paio di sandali estivi con tacco comodo mmmmmm... le altre due le trovo deliziose, soprattutto in blu!

Si, ancora Zara, completo (da me pensato) top e jeans che mi piace assai....

Sbirciando sul blog di Valentine, ho trovato delle foto di una sorta di riunione parigina di ciclisti super stilosi e i tatuaggi di questa ragazza sono davvero troppo belli! Ahhh la vecchia idea del tatuaggio che con tutta certezza rimarrà un'idea....

Questa estate mi sono fissata con le culotte, voglio comprare un costume vecchio stile e che copra convenientemente quei simpatici punti della cellulite e qualche ciccia in più... tanto diciamo la verità, ormai siamo a Giugno a dieta non mi ci metto (come sempre) e correre al massimo per cinque o dieci minuti due volte a settimana (la mia massima resistenza), ho come la sensazione che non migliori le cose...
Parlando di trucchi, anzi di una vera chicca newyorkese: il negozio dove vai e ti crei il tuo rossetto. Mixi i colori, la profumazione e non so quale altra diavoleria e esci con il tuo rossetto personale, con su il tuo nome! Questa è magia :)! Per la cronaca ammetto che ne sono venuta a conoscenza grazie alla Clio nazionale non a Garance Dorè che poi però fa queste foto, difficili da non condividere.... Clio 1 Garance 0!

Parlando d'altro, mi sono innamorata dei libri (non scritti) di Nava. Chi legge il blog da tempo conosce già la mia passione per i block notes, taccuini e in generale tutto quello è cartoleria e quando ho visto questi libri dal design minimal non sono riuscita a resistere...nel prossimo anything else things vi dirò di più :)! 
Betty con un paio di Adidas (la mia marca preferita sportiva dai tempi delle medie!) davvero carinissime, ha una collezione di sneakers da paura questa ragazza!!

Prima: Alexa Chung per Superga


Ora: Chiara Ferragni per Superga 


Come direbbe lei, "commenti?pensieri?". Io qualcuno ne avrei ma passiamo oltre.... 
Tornando ad Adidas, bellini questi shorts di Ivana. Ma questa ragazza è un portento quindi non vale! 

Quando stavo cercando qualche ispirazione per un bel taglio di capelli, avevo spulciato in lungo e in largo il sito di Garance Dorè sempre pieno di ragazze bellissime dallo stile impeccabile e spesso originale e non ho potuto fare a meno di lei, Violaine Bernard... il suo stile effortless tipicamente francese mi fa impazzire! Si merita un post tutto suo!

Sabrina di afterDRK, con un vestito-camicia semplicissimo e ovviamente bellissimo, in più abbinato a delle All Star.... ci piace! Non capisco l'esigenza del maglioncino/ legato in vita, un trend davvero bizzarro. 
Un trio che mi piace davvero molto: felpa rosa delicato ampia, jeans neri e scarpe leopardate. Sfido chiunque a dire che il leopardato è volgare o esagerato dopo questa foto.... basta avere un pò di buon gusto nell'abbinarlo! 

Ed infine ieri è aperto dopo anni di pellegrinaggi alla ricerca del punto vendita più vicino, danze propiziatorie, riti di varia natura, ceri accesi al santo di turno, sogni ricorrenti, H&M è sbarcato anche da noi in Ancona con conti alla rovescia e che manco Barbara D'Urso al capodanno (registrato) di Canale5. Cioè, a Milano mese lo scorso ha aperto &OtherStories, terza linea del colosso svedese e noi qui stiamo a festeggiare la prima.... la bellezza di abitare in provincia :)! Per la cronaca c'era davvero troppa gente, dopo due minuti (al massimo tre) passati dentro il negozio, sono fuggita dalla disperazione, non c'ho proprio l'età! Avvistate persone che hanno cercato di portarsi via la shopping bag pensando fosse un simpatico cadeau.....
Ahhh che gioia, da domani tutte vestite uguale, prevedo una quantità spropositate di ragazze questa estate sul bagnasciuga con su il costume wannabe Beyoncé, inizio a prepararmi psicologicamente! 


Erika

17 comments:

  1. Bellissime le foto di Alexa per Superga!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. concordo, mi piacciono tantissimo e me ne ricordavo altre bellissime che non ho trovato....

      Delete
  2. Che bello il rossetto personalizzato! E mi hai incuriosito con l'Officiel Italia. E' da molto che non trovo giornali degni di essere comprati...
    Che dire? l'H&M ad Ancona? mi sa che non è una grande conquista. Come dici tu, qualche clone in più in giro per le strade.
    Ciao cara**

    ReplyDelete
    Replies
    1. l'Officiel te lo consiglio proprio per H&M si, il rischio clone è dietro l'angolo ma almeno abbiamo aumentato un pochetto la scelta molto limitata di queste parti :)!

      Delete
  3. uff quanti desideri tutti in un post!!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheehehe già già e ce ne sarebbero ancora taaaanti altri :)!

      Delete
  4. Dico ma la fai finita di postare l'insalata?! Già è dappertutto per conto suo ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah hai ragione, ma quando ho visto le foto non ho potuto fare a meno di pensare alle foto della Chung :)!

      Delete
  5. Ma la Chung toda la vida!!
    baci

    ReplyDelete
  6. Io adoro i crop tops e i due che hai selezionato sono favolosi! Per quanto riguarda i costumi a coulotte invece non mi convincono molto! Ottimo post comunque anche per tutto il resto ;)

    Un bacio bellezza, buona giornata!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Elena, io a dir la verità ancora devo provarle le coulotte ma confido che mi stanno bene :).....

      Delete
  7. A me invece le Superga della Ferragni piacciono, ma dico davvero! Almeno dalle foto mi sembrano proprio carine! Io è da una vita che non vado all'H&M, dai saldi credo, e mi manca, uff! Le scarpette blu di Zara mi piacciono un sacco e quei tatuaggi con la bicicletta... Ma quanto sono belli! Baciono
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma in effetti il modello delle superga non dispiace neanche a me, le trovo carine, confrontavo più che altro la scelta della testimonial dopo la Chung :)!
      un bacio anche a te Fabiola, buon week-end!

      Delete
  8. ahaha mi hai fatto morire riguardo H&M ad ancona!!!! favoloso questo random post!!!

    ReplyDelete
  9. Anonymous8/6/13 03:04

    This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  10. Commenti?! Pensieri?! AHAHAHAHAHAHAH!!
    I costumi sono bellissimi, mi piacciono da morire quei modelli, solo che sono una fissata con l'abbronzatura e questo tipo di costumi non è il massimo...
    Ho trovato un motivo in più per andare a New York: il rossetto!! :)))))
    Un abbraccio

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...