Thursday, June 13, 2013

Piazza Cavour


Questa piazza potrà non essere considerata tra le più belle di Ancona ma sicuramente è una delle più simboliche almeno per me, visto che ci lego tantissimi ricordi di quando ero piccola e venivo con mia nonna a dare da mangiare ai piccioni....come cambiano i gusti! Ora solo a pensarci mi farebbe un pò senso ma quando avevo 4 anni era uno dei passatempi più divertenti, mi piaceva andare al baracchino sull'angolo della piazza a comperare il granturco e poi, nelle giornate migliori, ci scappava anche una di quelle girandole colorate ( non so se qualcuno se le ricorda...) e un bel gelato! :)

Queste foto le abbiamo scattate una settimanella fa reduci dalla prima tornata di shopping nel "nostro" nuovo hm ad Ancona che era fresco fresco di apertura....vi racconteremo meglio come è andata i prossimi giorni :)





 



Zara total look
Tosca blu bag
Accessorize love bangle
Firmoo sunglasses
Cruciani bracialets
Les Néréides 1000 x plus bracialet
& other stories golden ring

22 comments:

  1. Ogni volta che vedo le foto che pubblicate della vostra città mi incuriosisco sempre di più, non mi sembra niente male, prima o poi la visito!

    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    ReplyDelete
  2. Belle le ventole, sono quella specie di girandole colorate che giravano con il vento, vero?! :)
    Bellissimi i mocassini con il baffo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brava, esattamente! Non mi veniva la parola girandola!!!

      Delete
  3. Mi piace questo tocco di rosso che hai dato all'outfit :)

    kisses
    L3

    ReplyDelete
  4. Carinissima!!! Le slippers sono stupende :)
    Che bei ricordi :D

    ReplyDelete
  5. Bellissimi sia gli occhiali tondi che il bracciale love che le slippers baffute :)

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: NELL'ARMADIO DI... Anna di Fashion Low Cost!

    ReplyDelete
  6. bella bella. Hai schiarito un po' i capelli? o fatto qualcosa di diverso? mi sembri stare ancora meglio del solito:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Non ho fatto grandi cambiamenti, ho rifatto i colpi di sole un mesetto fa e pensa che in queste foto a me sembrano più scuri ;)

      Delete
  7. Sono proprio belle queste foto, soprattutto quella dove metti il rossetto! E poi il tuo ricordo fa un po' Mary Poppins, è molto tenero! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Fabiola, sei sempre dolcissima!

      Delete
  8. Queste foto sono bellissime!

    ReplyDelete
  9. Bellissime foto e mi piace molto il contrasto che fanno le tue slippers rosse :) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin
    ne, 17th !

    ReplyDelete
  10. Fate sempre delle bellissime foto voi:)

    ReplyDelete
  11. WOW! Love the outfit and the color of your shoes!

    -Alexander and Elena
    www.lifeallen.com

    ReplyDelete
  12. sei sempre così raffinata.
    bene, mi sono messa in pari con i post in arretrato.
    bacii

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. Che bella sembra la piazza, e tu stai benissimo, come sempre!

    ReplyDelete
  14. stai benissimo in questo outfit e il bracciale love è splendido!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...