Tuesday, June 4, 2013

#HappyBdayCrucianiC

Sapete già che ci piacciono e li indossiamo tutti i giorni... di cosa parliamo? Dei braccialetti Cruciani! 

Ci fa sempre piacere parlare di questa azienda e delle iniziative che sostengono, come quella a favore del WWF e di Montefalco. Questa volta il motivo è molto più ludico.... il compleanno dei braccialetti Cruciani festeggiato la scorsa domenica :)! 
In occasione del loro compleanno, nello shop on line (e in negozio) è disponibile la nuova linea lurex che vedete nelle foto.... che ne dite? Si sono già aggiunti al nostro polso!! 

Parliamo sempre con molto piacere dell'azienda Cruciani anche perchè è un brand orgogliosamente  100% made in Italy, con una storia iniziata nel 1955..... 

"I braccialetti nascono da un'idea di Luca Caprai, patron del marchio Cruciani. Questa idea non è venuta per caso, infatti i braccialetti sono realizzati ad ago in pizzo macramè dalla Arnaldo Caprai Gruppo Tessile, guidata dal 1955 dal papà di Luca, il Cav. Del Lav. Arnaldo Caprai, e quindi assolutamente 100% Made in Italy.

La Arnaldo Caprai Gruppo Tessile (www.caprai.it) è la più importante azienda di produzione di arredamento tessile e di merletti di altissima qualità. L'azienda ha la più grande Collezione Museale privata della Arti Tessili esistente al mondo, la prima a diventare virtuale nel sito www.museocaprai.it ; ha una propria filiera tessile completa, dal filato al prodotto finito ed è stata una delle prime aziende ad ottenere il certificato "TF-Traceabily & Fashion", il marchio che identifica il sistema di tracciabilità dell'Italian Textile Fashion, garantendo così il suo essere... orgogliosamente Made in Italy dal 1955.

Cruciani (www.cruciani.net) produce e distribuisce capi di maglieria e total look di altissima qualità. Ogni prodotto è realizzato con le migliori materie prime provenienti da tutto il mondo: cachemire, la seta, la lana e il cotone tra i quali spiccano quelli speciali e rari. Queste preziose materie prime vengono selezionate, stoccate ed accomodate in una sorta di stagionatura, secondo un processo che ne esalta le caratteristiche ed i pregio. Lavorazioni che avvengono tutte interamente in Italia per garantire la vera qualità del Made in Italy." 

Happy Bday braccialetti Cruciani :)!





p.s.= oggi è martedì, tempo di #rubRiga, la trovate su in the mood for love, con un outfit davvero delizioso :)Seguite la #rubRiga su facebookPinterest e caricate le vostre foto a righe su Instagram con l'hashtag #rubRiga! Domani tocca a noi!!

11 comments:

  1. I Cruciani non mi hanno conquistato, ma le ballerine sì!!! Sono bellissime :)

    ReplyDelete
  2. Bellissime le ballerine!

    INTERNATIONAL GIVEAWAY on my blog
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  3. In questo sono un pò controcorrente, a me i Cruciani non piacciono. Non che siano brutti, però non mi dicono nulla! Però apprezzo il fatto che siano 100% made in Italy!
    Bellissime le scarpe! :)
    Un abbraccio
    Lulu
    lifelaughloveandlulu.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Oddio è splendido il nuovo bracciale!!!
    Venerdì faccio un salto nella loro boutique a FDM e voglio prendere sia questo che quello a sostegno del WWF!
    Le bottiglie micro di champagne sono una forza!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    ReplyDelete
  5. Che carina la collezione Lurex! Io l'anno scorso ne avevo presi alcuni, ma con l'inverno poi me li sono tolti... Non mi convince tantissimo il rapporto qualità/prezzo :-)
    Le ballerine e queste foto sbrilluccicose comunque sono deliziose!

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: A BEAUTIFUL MESS APP!

    ReplyDelete
  6. Anonymous4/6/13 14:18

    Bellissime le Ballerineeeee. Di che Brand sono ???
    grazie in anticipo.

    Federica

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono di Zara dello scorso autunno inverno

      Delete
  7. Ma lo voglio anche io!!! Anche io adoro i Cruciani! Belle anche le foto, come sempre! ;)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  8. this is super cute!

    xx, Sabinna and David
    Broken Cookies

    ReplyDelete
  9. Che carino il bracciale in lurex!
    Queste foto sono stupende ragazze :-)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...