Wednesday, May 29, 2013

random lately

Oggi mi andava di scrivere un random post, il problema dei random post è che ci si mette un secolo per scriverli e considerando che non lo faccio da più di due settimane ho quantità spropositata di materiale salvato e scovato on line di cui parlare. Ma la cosa che più mi premeva era condividere con voi, un pò della mia frustrazione nel non avere manco un occasione per indossare gli stivaletti di MMM per H&M che stanno nella libreria da Dicembre (mi sono quasi convinta di andarci una sera al cinema, si fa quel che si può... ancora non sono arrivata a mettermeli il sabato pomeriggio al centro commerciale, abbiate pietà di me!) (avevo anche pensato di venderli su ebay ma per ora li tengo considerando la nottata che ho fatto per comprarli e che non ripeterò, tipo come promemoria della mia pazzia). La frustrazione nel vedere che qui dimagriscono tutte tranne me (vabbè c'è pure da dire che certe volte mangio come se non ci fosse un domani) e si avvicina l'estate..... anche se fino ad ora di sole se n'è visto poco. Tipo anche quella troppo giusta di Alix in questo bel servizio fotografico con uno stacco di coscia che non pensavo potesse detenere. 
Poi, se proprio vogliamo parlare di stacco di coscia mi sembra doveroso dare uno sguardo a lei, la ragazza (un pò sinistra) di comeovertothedarksidewehavecandy. Cioè io ci avevo anche fatto un pensierino su questi shorts (quelli di sx) di Zara ma ora come trovo il coraggio del confronto? Non si può fare!!!
Avete ancora un minimo di amore per voi stesse? Dopo questa questa foto sono sicura vi passerà.... tadaaaaaaaan!! Ah Marion ma te la smetti di essere così....così? No davvero, un sorriso pazzesco, un'eleganza d'altri tempi e un compagno strafigo (vedi sopra). 
Poi mi sono talmente tanto pentita di non aver preso questa sorta di salopette di Zara, che una scelta giusta ogni tanto no, vero? 
La scorsa settimana, la blogger di blushingambition che mi piace davvero molto, ha postato ben due volte dopo mesi di silenzio... la trovo davvero deliziosa e semplicemente naturale, cosa davvero difficile da trovare ultimamente sul web! 
Betty è sempre una certezza nella sua completa noncuranza negli abbinamenti (almeno così sembra) ma alla fine il risultato è sempre (o quasi) interessante e divertente... ci piace. Poi la maglietta revival dei Backstreet Boys è troppo forte, io sto cercando da tempo la mia dei Take That ma niente, non so proprio dov'è andata a finire...
Un'altra che è davvero poco studiata e molto naturale è sicuramente lei... ok, non ce la faccio a non postare questa foto, è più forte di me :)!
Tornando a blogger davvero interessanti, la perfezione in questa foto. Non è vero? Il vestito sarà pure esagerato ma con quella camicetta sotto riesce a riequilibrare il tutto e secondo me sta troppo bene! Lei è Anne Catherine Frey di a truly intriguing subject
Parlando di cose che vorrei tanto ma non comprerò, questo abito di &OtherStories. E' che solo non ho una e dico una occasione per metterlo (ma perchè non ho amici che si sposano? Cioè un pochetto vi capisco, data la situazione però io dovrò pur trovare un motivo per sfogare la mia necessità di vestiti!!). Occasione a parte, magari su mi sta uno schifo, cosa non da escludere. 
Della stessa fantasia, oltre ad una camicia super carina (e più facilmente sfruttabile) che è ovviamente sold out c'è questo cerchietto..... sul quale potrei fare un pensierino... A Londra sono entrata mooolto fugacemente nel negozio e l'ho trovato molto interessante dal punto di vista dell'immagine (gli svedesi ci sanno proprio fare!) ma è uno di quei negozi che è tanto bello da vedere quanto difficile da gestire, visto che accessori, abiti, trucchi e chi più ne ha ne metta, sono distribuiti alla cavolo, con il solo scopo di impressionare i visitatori e disorientarli sperando nell'acquisto da disperazione nel quale non sono caduta non avendo avuto il tempo materiale per farlo...ahimè!
Oggi voglio anche venire in aiuto a tutte quelle povere anime come la mia che hanno perso la testa per la boat bag di Moschino... sono l'unica all'ascolto? Non ci credo mica :)! Insomma io sono proprio fusa per lei, ma essendo fuori budget sto cercando giorno dopo giorno di farmene una ragione...fino a ieri, quando trovandomi casualmente a Pesaro, sono passata davanti alla vetrina della Brandina. Non so se conoscete questo brand, ma merita decisamente un post dedicato... e ho visto lei. Mi sembra un'alternativa (economica) simpatica e decisamente estiva! 
Non so dove ho trovato questa immagine e chi sia l'artista, ma la trovo davvero splendida. Sono stata da subito colpita di colori e mi ricorda un pochetto Schiele. La conoscete? (aggiornamento: a quanto pare l'artista si chiama Malcom T.Liepke. Grazie Cristina!) 
Tempo fa in qualche random lately, vi avevo parlato dei gioielli Miansai che mi piacciono davvero tanto, peccato non li vendano in Europa...questi bracciali, sono stati creati in edizione speciale per il Fashion Show di Carine Roitfeld a Cannes. Secondo me non sbaglia un colpo!
In un blog delizioso (di cui purtroppo non ricordo il nome), ho trovato questo piccolo collage sui toni del verde con Babar e quando vedo queste cose non riesco a non condividerle :)! 
Come questo kit per cuori infranti "Love Hurts", con tutto il necessario per riprendersi da una delusione d'amore o almeno cercare di tamponare la situazione temporaneamente, della designer Melanie Chernock.
La degna conclusione di questo post pieno di bla bla bla mi sembra questa frase di Bill Cunningham (di cui vi avevo parlato tempo fa), per chi non lo conoscesse è uno dei primi (e forse il primo) vero fotografo di street-syle che si aggira da anni ormai, in sella alla sua bici per le vie newyorkesi. Insomma grazie alla moda, che ci aiuta a sopravvivere nella vita di tutti i giorni :)! 

Erika 

24 comments:

  1. favoloso qst post...qnt cose interessanti...bè ti capisco cmq...anche io ho scarpe che nn ho occasione di mettere spesso...anche se vedo gente che fa spesa cn tacco 12...nn so cm fanno...mah...ho visto anche io diverse cose carina da &OtherStories però nn so se poi le indosserei sn particolari e nn economicissime...cmq l'ultima frase è sacrosanta..;)
    buona giornata cara

    ReplyDelete
  2. Adoro i tuoi random lately! :)

    Ecco il tuo pittore:

    https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1440&bih=781&q=malcom+t.liepke&oq=malcom+t.liepke&gs_l=img.3...1104.3928.0.4392.15.10.0.5.0.0.172.1113.2j8.10.0...0.0.0..1ac.1.12.img.RxvrIApr3rU

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma grazie mille!! aggiungo il nome :)!

      Delete
  3. Bellissima la salopette di Zara...ma sulla Ferragni e le pose naturali scherzi, vero?! HAHAHAHA!

    ReplyDelete
    Replies
    1. beh si, c'era della sottile ironia :)!

      Delete
  4. Secondo me per mettere quel vestito non devi assolutamente aspettare un matrimonio. Il mio umile parere è che ci si possa tranquillamente uscire anche per una serata tranquilla. Pure per andare al cinema, per dire. O forse sono io che mi vesto in modo esagerato per cose banali?
    Non so, comunque io metto gli abitini davvero in qualsiasi occasione.
    E poi sono dell'idea che se una cosa ti piace, perché no, mettila: la vita è breve, non si può sempre star lì ad aspettare l'occasione. ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. completamente d'accordo con te, la cosa che più mi frena è il fatto di non poterlo provare acquistandolo on line e in più di non beccare la taglia non avendo mai comprato niente di questa marca. Fai bene a vestirti come ti senti, anch'io vorrei farlo più spesso ma ogni tanto mi sento frenata più che dalla situazione dall'ambiente e considerando che non amo troppo dare nell'occhio ecco qua che mi vesto come piacerebbe a me, poi cinque minuti prima di uscire mi metto jeans e converse...chissà, prima o poi cambierò :)!

      Delete
  5. Che numero si scarpe hai? Non si sa mai per le MMM ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ho un 37, ma non penso di avere il coraggio di venderle data la fatica immane che ho fatto per comprarle...almeno non per ora ;)!

      Delete
  6. Che meraviglia questi post :)
    Betty mi piace sempre un sacco; il kit per i cuori infranti è M E R A V I G L I O S O :D
    Gli shorts di Zara: devo comprarli :)
    L'outfit maculato con camicia a righine è grandioso :D

    ReplyDelete
  7. Conosco il marchio Brandina, e ho pure un bellissimo beauty ricavato da una cuffia da bagno con i fiori (quelle anni '60 per intenderci), se vai sul mio blog trovi anche il post con le foto! Concordo sulla Marion, ha un fascino incredibile!

    ReplyDelete
    Replies
    1. a me piace moltissimo il brand ma soprattuto l'idea, fino ad ora non ho acquistato nulla ma penso che resisterò ancora poco :)!
      p.s.= vengo a sbirciare sul tuo sito allora!!

      Delete
  8. Yes, I love fashion too!

    I am following you on Bloglovin

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Che belli i random post di Lens & Anithing Else!
    1) Adoro Marion Cotillard anch'io, ha un viso luminoso, un'espressione così dolce e intensa, insomma è stupenda. Delle attrici più giovani in circolazione è la mia preferita assieme a Bérénice Bejo e a Keira Knightley.
    2) Anne Catherine Frey è fantastica, mi piace tantissimo, ha davvero stile e charme.
    3) Adoro la stampa maelstroem di & Other Stories (la vorrei tanto anch'io ma come fare?), quindi ti capisco perfettamente, a ogni modo non credo che quest'abito sia così impegnativo da dover aspettare un matrimonio, basta anche una serata d'estate in un bel locale.
    4) Bellissimo il dipinto, hai ragione, ha qualcosa di Schiele.
    5) Infine, adoro il collage verde, la frase di Bill Cunningham e soprattutto il kit per cuori infranti; è bellissimo e ironico, certamente inutile, un divertissement, come tutte le cose più belle.

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma grazie, sono felice che i miei bla bla bla piacciano :)!
      Non sapevo che quella stampa si chiamasse maelstroem...grazie per la dritta!
      Vero che è bello il dipinto? mi ha colpito subito e sono contenta che qualcun'altro nota la somiglianza di Schiele :)...
      Infine non posso che essere più d'accordo con te con l'ultima frase...le cose ironiche (e auto-ironiche), inutili sono sempre le migliori!!!

      Delete
    2. Riguardo alla stampa, in realtà l'ho ribattezzata io così ;)

      Delete
  10. Quelle borse a barchetta devono diventare mie, subito XD
    Un bacione
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ehehhe come ti capisco Francesca :)!!

      Delete
  11. Il collage sul verde con Babar l'hai sicuramente trovato sul blog di Cecilia, Visual Think!
    Il dipinto è bellissimo...chissà per il mio prossimo MA post potrebbe andare bene!! ;P
    per quanto riguarda l'abito di & other stories secondo me non c'è bisogno di aspettare un matrimonio!
    un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. ah giusto, questo nome mi è familiare, grazie :)!!
      Per il tuo prossimo MA post ci starebbe benissimo... davvero bello questo dipinto e poi basta un divano e un vestito a fiori per "riprodurlo"!

      Delete
  12. Se per caso decidessi di venderli fammelo sapere, io li adoro e mi mangio le mani per non aver nemmeno provato a prenderli! Mi piacciono un sacco questi post random, soprattutto mi hai fatto ridere con la frase "una molto naturale" ahahaha!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. beh ultimamente si sta sparando delle pose niente male l'insalata e questa meritava decisamente una condivisione :)!
      per le scarpe, so che farebbero gola a molte (come del resto hanno fatto a me) ma per ora non penso di venderle anzi, mi sono messa in testa che devo metterle...presto!

      Delete
  13. Post favoloso. Il kit per cuori infranti è fantastico!
    Ahahah Invidia per quegli stacchi di coscia.
    Babar...collage meraviglioso.

    ReplyDelete
  14. BRANDINA ha un negozio a Sirolo (AN) se ti interessa ;-)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...