Friday, May 10, 2013

random lately

Oggi comincio così, facendomi del male con questa foto che unisce due paia di scarpe da sogno... si, perchè rimarranno un sogno! Mancavano solo le rockstud e stavamo apposto con il rosicamento :)! 
Una cosa che mi ha fatto davvero sorridere, la possibilità che c'è sul sito di Tiffany di caricare la foto della propria mano e provare virtualmente i vari modelli di anelli di fidanzamento e solitari vari...forse mi fa sorridere perchè non sono uno dei poveri ragazzi che sono fidanzati con chi fa cose del genere :)!!

Rimanendo in tema Tiffany, dopo tanta attesa, milioni di articoli e preview varie oggi esce in America il grande Gatsby e la prossima settimana anche da noi. Voi lo state aspettando? Questi sono alcuni dei gioielli che Tiffany ha creato per il film... 
.... io sono rimasta folgorata da questa spilla-margherita alla modica cifra di 50,000 dollari!
Rimanendo in tema azzurrino, davvero forte questo paio di Nike, si, sono ancora alla ricerca di un paio di scarpe sportive ma in realtà so che non le comprerò mai perchè boh.... alla fine sto così bene con le mie amate Converse!

Nel random lately della scorsa settimana parlavo dei nuovi trucchi estivi di Chanel e della curiosità per i mascara colorati, curiosità esaudita grazie a Valentina! Strani sono strani ma ammetto che non mi dispiace proprio l'effetto, anzi :)... 
a proposito di mascara, il prossimo mese esce l'ormai famosa collezione Lancôme per Alber Elbaz,  (potete vedere i prodotti in preview in questo post di blueisinfashionthisyear.com) sarà difficile non cedere all'acquisto...magari un mascara! Qualcuno usa mascara di Lancôme? Come si trova? 
Finiamo dritti dritti nel trash con questo completino bananoso niente male proposto da Asos. No, non sono ancora impazzita e non mi azzarderei ad uscire conciata così però a questa stampa faccio fatica a resistere...magari solo il top?  (che poi dove ci vado...)
Riequilibriamo le cose con un pò di sano, delicato e candido Valentino.... non trovo le parole per le scarpe a sinistra!!
Con mia grande gioia continua ancora la moda della pelle (finta) per top, pantaloni (molto carini questi due baggy), shorts, gonne ecc ecc....
e quella della varsity jacket, ormai penso di esserne completamente persa o quasi.... davvero forte questa semplice di Topshop!
Grazie ad Erica che l'ha aggiunta a qualche suo collage, ho scoperto il blog ontheracks!! Mi piace per tanti motivi, questa ragazza è davvero carina e sorridente, il suo stile è originale e mai scontato e in più adoro guardare le sue foto in giro per New York.... mi diverto a cercare di riconoscere il luogo, come nella foto a sinistra Washington Square Park... vedi momento di grande malinconia! 
Rimanendo a New York, davvero bellina questa foto che fa parte del progetto di Ferragamo di cui vi parlavo lo scorso random lately!
Ho apprezzato tantissimo la l'idea e l'amore che Alessandra di rosaspinavintage ha avuto cimentandosi nella creazione della prima sua prima collezione di abiti da lei disegnati ed ideati e cuciti con l'aiuto della mamma! Sono davvero curiosissima di scoprire tutti i capi!!
E poi ho trovato queste spille gattose troppo buffe :)!

Rimanendo in tema di stupidità, che mi piacciono tanto, che dire di questo rotolo? Fuori sembra un rotolo cioccolatoso qualsiasi e dentro....ci trovi Mondrian :)! Grandissima idea, voglio questo libro!!


E la chiesa di Santa Maria del Fiore con i lego? Splendida e che lavorone!! Vi ho mai raccontato di quando anni fa ho comprato mese dopo mese in edicola una sorta di guida con tanto di mini mattoncini per costruire Palazzo Vecchio di Firenze? (Si, ho qualche problema se ve lo stavate chiedendo!). Alla fine ero molto soddisfatta del risultato peccato che un pezzo della Torre di Arnolfo si è staccata da tempo... devo decisamente intervenire con una ristrutturazione! Pensandoci bene posso mettere in pratica le mie abilissime doti da ingegnere....ahahaahhaahh (risata fragorosa!).
Parlando d'altro, questi anelli di artyouthsociety sono davvero carinissimi!! Conoscete per caso un'alternativa più economica? 
Un valido motivo (si ok, ce ne sono anche tanti altri...) per avere un iPhone: la cover di Pantone!! (foto da love-aesthetics)
Dando un'occhiata a Zara People ho capito le potenzialità di questa giacca color caramella mou, non esiste il color mou? A me sembra proprio quello però :)!!
Ho scoperto che a Londra c'è una mostra davvero interessante (oltre a quella su Dadid Bowie al Victoria and Albert Museum) alla National Portrait Gallery: Man Ray! (foto di rockngiu)
E che a Parigi ne fanno una sulla storia del profumo Chanel N°5... sembra proprio che le mostre su Chanel vadano alla grande ultimamente! A proposito, avete visto il film di Karl Lagerfeld? Come sempre una cura incredibile al dettaglio e davvero ben realizzato, peccato le smorfie esagerate di Keira Knightley... non so, non me l'immagino così smorfiosa Gabrielle Chanel! 
A proposito di attrici che sto rivalutando, in negativo però, Mélanie Laurent. Ho una sorta di passione per le attrici francesi, le trovo eleganti e sempre perfette con i loro modi molto effortless e lei non faceva eccezione. Su "Bastardi senza gloria" mi è piaciuta moltissimo, il personaggio era davvero ben pensato ed ideato in ogni particolare, mentre su "Treno di notte per Lisbona" (che tra l'altro mi è piaciuto molto, ve lo consiglio!) boh mi sembra abbia sempre la stessa faccia un pochetto da schiaffi e anche su "Il concerto" (anche questo vi consiglio se ancora non l'avete visto!) che mi è capitato di rivedere ultimamente boh... non mi ha convinto! A voi piace? 
E oggi concludo (a grande sorpresa!) parlando di calcio visto che siamo campioni d'Italia :)! Non mi informo troppo di calcio e non sono certo la fan numero uno ma essendo juventina dalla nascita (tralasciando alcuni sbandamenti di gioventù) fa sempre piacere :)! (Tranquille, questa parentesi calcistica si conclude qua.)
Per ultimissimo, una frase che non riesco a non condividere... rimanendo in tema bianco nero :)! (vedi ancora momento graaaande malinconia)(tramite notetoselfblog
Buon venerdì e buon inizio di week-end!!

28 comments:

  1. Bel post, carina come idea! W la juve e le attrici francesi! w tiffany e l'i phone!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Ma il libro dei dessert/arte sembra bellissimissimo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero? ho letto delle recensioni non proprio positive su amazon però son curiosa!!

      Delete
  3. ...A me Mélanie piace tanto <3
    Comunque con questo post mi hai fatto venire una voglia pazzesca di tornare a Londra e a Parigi *___*

    ReplyDelete
  4. Per gli anelli: non sono fatti così bene ma se cerchi su Etsy li trovi.
    Tanto x dire:
    http://www.etsy.com/listing/120235649/hammered-sterling-silver-triangle-arrow?ref=shop_home_active
    http://www.etsy.com/listing/113591047/heart-ring-sterling-silver-open-outline?ref=shop_home_active
    Ma ce ne sono di più belli, è che non me li sono salvati, se cerchi trovi ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, ammetto che sfrutto Etsy troppo poco :)!

      Delete
  5. ma woooow quante cose fighe *_*
    la spilla margherita è BELLISSIMA *_*
    comunque non vedo l'ora di vedere il grande gatsby *_*
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    ReplyDelete
  6. Anch'io non vedo l'ora che esca Il grande Gatsby, quelle atmosfere retrò mi affascinano tantissimo!
    Le scarpe di Valentino sono fa-vo-lo-se, ma non mi voglio fare del male scoprendo quanto possano costare, le lascio nel regno delle idee, purtroppo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. idem per le scarpe, meglio rimanere nel dubbio :)!

      Delete
  7. Anch'io aspetto con ansia l'uscita de "Il grande Gatsby" e non vedo l'ora di andarlo a vedere. La collezione di Lancome mi piace un sacco. Che dire delle scarpe di Valentino? Semplicemente favolose.
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. bel post e bellissime cose (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html

    ReplyDelete
  9. Splendida l'ultima foto con la zebra, i mascara colorati mi incuriosiscono ma non so se stanno bene con gli occhi scuri, l'app di Tiffany è fantastica (ahah) e la Mulligan mi piace un sacco con quel gioiello per capelli :)
    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. si è davvero bella quella foto, per i mascara sono davvero curiosa almeno di provarli e l'app è davvero troppo stramba :)!!!

      Delete
  10. Il cappotto di Ferragamo è splendido e anche le spillette gattose :D
    Ho paura che cederò al varsity :)
    Ma l'ho riconosciuta la foto di Man Ray, è la mia :DD

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille, infatti l'avevo presa da qualche blog ma non ricordavo quale...lo scrivo subito!!

      Delete
  11. Adoro questi post!! Yuppi du! Ho provato uno mascara Lancome l'anno scorso, sono ottimi te lo posso assicurare! Bellissime le Nike azzurre, sai che anche io sono alla ricerca di un paio di scarpe da ginnastica, ma sono circa tre mesi che rimando l'acquisto tenedomi le converse bianche?! E' più forte di me! Che darei per essere a Parigi per la mostra di Chanel! In compenso sarò a Londra la prossima settimana (anzi, sul mio ultimo post chiedo consigli e mi sembra di capire che tu la conosci bene bene, puoi aiutarmi?) magari andrò a vedere la mostra di Man Ray!!
    Un abbraccio e grazie per questi magnifici post!
    Lulu

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oddio ma gli anelli sono MAGNIFICI!!! Caspita quanto costano però :( prova a vedere qua, non sono proprio economici ma vengono comunque meno! http://shoplumo.com/collections/rings
      Io sto pensando di prenderne uno...

      Delete
    2. Oppure prova su Etsy!! http://it.etsy.com/browse/jewelry/rings/silver?h=08e2ee6d&lid=111176622&ref=cat_subcat_title_1
      (scusa, mi vengono in mente uno alla volta! ahahaha!)

      Delete
    3. grazie, se ti viene in mente qualcos'altro scrivi pure :)!!

      Delete
  12. Non conoscevo il film di Karl Lagerfeld, mi piace la cura dei dettagli, il fatto che sia in bianco e nero da quel tocco in più!

    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    ReplyDelete
  13. Ma io voglio il libro dei dessert artistici!!!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  14. Questo random post è tutto un "Wow!!", ho appena finito di leggere Il grande Gatsby e non vedo l'ora che esca qui in Italia! Santa maria del fiore con i lego??certo che poi occupa un sacco di spazio però!! E poi voglio quel rotolo cioccolatoso mondrianoso! Ps. quegli adorabili anellini costano davvero così tanto? possibile che H&M non abbia fatto ancora una versione low cost?

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi sa che H&M ha fatto i bracciali così ma non so nulla sugli anelli....sarebbe una dritta :)!

      Delete
  15. love your random posts :) We're keeping the shoes and the wonderful tiara...ahh so anxious to see the Great Gatsby!
    Wanna float with us? http://www.floatstardust.blogspot.com
    The Floating Team!

    ReplyDelete
  16. Quanto mi piacciono questi post.
    Allora, non vedo l'ora di vedere Il Grande Gatsby versione Luhrmann e nel frattempo mi potrei accontentare anche della tiara di Daisy by Tiffany magari per sognare di essere una flapper mentre guardo quello con Redford e Mia Farrow.
    Sai che cominciavo a domandarmi quando sarebbe uscita la collezione di Alber Elbaz per Lancome? In realtà lo sapevo, ma l'avevo dimenticato. Che dire, anche se non compro spesso Lancome ho idea che tutte quelle stelline mi spingeranno a farlo.
    Su Valentino, io ormai non trovo le parole per qualsiasi cosa riguardi il magico duo Chiuri-Piccioli. Con Valeria di Rock and Frock si pensava addirittura a un fan club Valentino da Sturbo.
    Andiamo avanti, sono molto contenta dell'iniziativa di Ale, trasuda grazia e delicatezza da tutti i pori proprio come lei; il libro per fare i dolci alla Mondrian è meraviglioso ma anche i Lego architettonici.
    Sappi che non sei malata, almeno non più di me; l'altro giorno in libreria guardavo con bramosia la scatola di Lego Empire State Building, quindi come vedi.....
    Melanie Laurent è una delle mie preferite, sarà che sono soggiogata dalla sua bellezza; non ho visto Treno di Notte per Lisbona e quindi non ho notato la faccia da schiaffi. Magari è la parte.
    Il video di Karl Lagerfeld non sono ancora riuscita a vederlo, non vedo l'ora; poi ti saprò dire ;) Comunque Coco me l'immagino smorfiosa quanto un generale prussiano, una via di mezzo tra Margaret Thatcher e la signorina Rottermayer.
    Scusa, come sempre ho sbracato.

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io non so da quanto penso di prenderne uno di quelle costruzioni con i Lego e l'Empire lo stavo prendendo a Ny... l'ho lasciato là per il solito problema di peso ma quanti ce n'erano... prima o poi :)!
      ahahah anch'io la vedo smorfiosa come un generale prussiano, c'è decisamente qualcosa che non va!!!
      grazie mille per il commento, mi ha fatto davvero piacere leggerlo ed è quello che spero in un post del genere... curiosare tra le varie idee :)!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...