Monday, May 6, 2013

Palms and jeans

Le mezze stagioni non esistono più eppure io le amo così tanto! Mi piace poter indossare una camicia a maniche lunghe con una gonna senza calze, le ballerine con vestitino leggero e un maglione aperto sopra, una camicia jeans con una gonna e un paio di stivaletti come in questo caso.

Questi sono i miei abbinamenti preferiti, quelli che solo le mezze stagioni ci consentono di sperimentare! Peccato che questi periodi siano sempre più brevi perchè l'inverno è troppo lungo e l'estate alle volte viene anticipata di qualche settimana!












Zara shirt and boots / Asos bag / &other stories necklace / Versace for hm skirt / Rayban sunglasses

11 comments:

  1. scarpe carinissime (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/striped-blazer.html

    ReplyDelete
  2. Che belle queste foto! Anche a me piacciono molto le mezze stagioni per i motivi che dici tu! Bella la collana e anche la gonna!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  3. È vero le mezze stagioni sono le più creative, peccato che durino o poco (o, come quest'anno, non ci siano affatto). Bella gonna!

    ReplyDelete
  4. Mi piace tutto outfit e foto location. Kiss

    ReplyDelete
  5. io AMO le mezze stagioni, dovrei trovare un posto così e poi emigrarci :)
    bellissimo look, tutto perfetto! a me però gli stivaletti non piacciono.. cioè mi piacciono abbinati così, ma per me non li comprerei :)

    ReplyDelete
  6. Chi non ama le mezze stagioni? Mi piace molto questo abbinamento.
    Kiss.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Che bello questo abbinamento: mi piace davvero tanto!!
    Bella anche la location scelta x le foto!

    Un baciotto
    mamma L3

    ReplyDelete
  8. Anche io le amo, ma sto iniziando a rassegnarmi...bellissime foto! Baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  9. Anonymous6/5/13 23:08

    This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  10. This Versace skirt just brought such lovely memories to my mind! Especially the whole hunting the collection and getting the best pieces out of it - which I did with my friend! Nice combination! x
    etiene-et-eugene.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Grazie ragazze! Contenta che vi sia piaciuto l'outfit! :) Vedo che siamo anche tutte abb d'accordo sulle mezze stagioni ;)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...