Thursday, May 30, 2013

ANYTHING ELSE THINGS 25 / Harry Potter

Quando in qualche post fa, vi avevo detto che a Londra non ero riuscita a fare molto shopping, non sono stata proprio del tutto sincera o meglio...è vero che a Londra città mi sono limitata ma allo studio tour di Harry Potter no!! ;)

Del resto, lo scopo principale del fine settimana era proprio questo e quindi ho dato il meglio ( o il peggio a seconda dei punti di vista) di me proprio lì!

ps: per i non amanti del maghetto questo post potrà essere un pò noioso e monotematico....ma chi non ama Harry Potter? :)
pps:  mi rendo conto che sono grandicella per queste cose e forse forse me ne dovrei un pò vergognare ma che ci posso fare se ogni tanto mi piace tornare un pò bambina? :)

1 Peluche: Pigmy Puff, buffi animaletti da compagnia che sono un incrocio tra un topo e uno spolverino, nel film si vedono solo sul "principe mezzosangue"....il più grande è stato il regalo per il mio "bimbo" Romeo che ha apprezzato molto, il più piccolo alla bimba più grande...cioè io :) mi sono portata a casa anche un gufo perchè da brava lettrice, mi piacerebbe appoggiarlo sopra una mensola della libreria che secondo me, fa molto biblioteca di Harry, non trovate? :)

2 Biglietto di ingresso Ogni biglietto dello studio tour ha un animale diverso, c'è Thor, il cane di Hagrid, la fenice di Silente, il basilisco ecc...io speravo che mi capitasse la civetta di Harry e invece mi è capitato Doby l'elfo domestico che nella camera dei segreti mi stava pure antipatico! Mi sono consolata con il biglietto per il ritiro della guida dove, finalmente, ho trovato la civetta! Sono soddisfazioni ;)

3 Occhiali di Harry Potter Questi occhiali in realtà, li volevo comperare appena entrata per utilizzarli in qualche buffa foto da scattare all'interno del parco ma poi, visto che siamo arrivati in ritardo, per la paura di non riuscire ad entrare mi sono fatta prendere dalle mie solite crisi di panico e me ne sono completamente dimenticata! Una volta uscita, vista la cifra ridicola, ho deciso di prenderli lo stesso...magari torneranno utili per altre foto!

4 Diaro di Hogwarts Adoro i diari e i quadernini dove scrivere qualsiasi cosa, ne ho una collezione immensa e non poteva mancare anche quello della scuola di maghi più famosa del mondo!

5 Spille con stemma Griffondoro e Serpeverde le mie case preferite anche perchè le altre due non si vedevano mai!

6-7 Bacchetta e penna a forma di bacchetta di Ermione il mio personaggio preferito della saga dopo Severus Piton. Mi sarei dovuta limitare alla penna, visto che come tale, ha un'utilità. Fino all'ultimo, sono stata molto combattutta sull'acquisto o meno della bacchetta che è molto carina si, ma oltre a essere brava a prendere polvere non ha nessuna utilità ovviamente, invece ho ceduto! Vi assicuro che è molto difficile non prenderla soprattuto se la stanza che precede il negozio, ne è piena e soprattutto dopo aver visto la bottega di Ollivander! Vi bastano come scuse? ;)

8 Magnete Pumpkin juice e "undesirable Harry Potter" già sapete che colleziono magneti :)

9 Portachiavi time turner che molto probabilmente trasformerò in un ciondolo visto che quello orginale costava 39 sterline!

10 Cartolina con Severus Piton c'è un personaggio più "ganzo" di Severus Piton? E poi è il nostro Renatone Zero!!
11 Berty Boot's every flavour beans e quando scrivono every flavour beans non è un caso! Non so se alcuni di voi si ricordano che oltre allo famose ciocorane, ( che avevo preso a Orlando) tra i dolci più conosciuti, c'erano anche questi fagiolini di frutta che nel parco giochi in Florida, avevo completamente ignorato pensando fossero delle caramelle qualunque....una volta tornata a casa avevo scoperto che in realtà, quelle non erano caramelle comuni ma avevano davvero dei gusti assurdi  esattamente come nei film e che erano stati non so come riprodotti (meglio non saperlo) quindi erano in cima agli acquisti! Un esempio? Terra, pepe nero, erba, sporcizia, cerume, sapone e vomito! Si avete capito bene vomito, l'ho provata e non vi dico come è andata a finire, però con gli amici ci siamo divertiti molto a sperimentare! :)

12 Foto ricordo nella macchina di Ron Winsley la parte più divertente del parco è quella in cui, grazie ai green screen è possibile provare a cavalcare una scopa oppure a far volare la macchina di Ron! Noi ci siamo divertiti moltissimo e non vi dico le risate nel vederci a turno su uno schermo, mentre volavamo sopra Londra!

13 Segnalibro Harry Potter che regalavano a ogni acquisto...e se non lo regalavano a me a chi? :)

Serena

19 comments:

  1. ERA RIMASTO ANCORA QUALCOSA??? PENSAVO DI AVER SVALIGIATO TUTTO IL NEGOZIO AL MESE DI GENNAIO......!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahhaha daiii che cosa ti sei portata a casa di bello?? :)

      Delete
    2. DI TUTTO E DI PIU'!!!! PERSINO IL PESANTISSIMO ESPOSITORE A PERGAMENA CON TUTTE LE BACCHETTE MAGICHE.......

      Delete
    3. ahhah che mito!! :)

      Delete
  2. Quante belle cose!!! :) Davvero carine!!

    Un bacione!

    NUOVO POST: http://www.voguebuster.net/2013/05/villa-buti-la-dolcissima-eau-de-parfum.html

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  3. Le cose che hai comprato sono meravigliose, ma la foto merita veramente!
    Per caso l' ho già detto che voglio tornare anche io a Londra e visitare questo studio? sì? vabbè lo ripeto :P

    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    ReplyDelete
    Replies
    1. si si mi ricordo che lo avevi detto;) e questo direi che è un motivo in più :)

      Delete
  4. Basta, io ti invidio troppo!!! :D Ma che vergognarsi, bisogna esserne fiere della passione per Harry!! :D Uffa ci voglio andare pure io........
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono sicura che ci andrai presto dai!

      Delete
  5. GLI ACQUISTI MIGLIORI!!! Bellissimi davvero, uno fra tutti, il portachiavi, diventerà un bellissimo ciondolo, ne sono sicura!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si infatti soprattutto di quello sono molto orgogliosa e devo dire che più passa il tempo, più sono contenta di aver comperato anche la bacchetta, che era l'acquisto di cui ero sicura mi sarei pentita!

      Delete
  6. hahahahah!! spettacolo!! grandissima :D

    ReplyDelete
  7. Carinissimi gli acquisti!Ne valeva la pena di fare shopping lì! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente! Ogni tanto questo tipo di shopping ci vuole!!

      Delete
  8. Non ci posso credere che ho vissuto a Londra due anni e non ci sono mai andata! Non ho mai trovato qualche sciroccato che venisse con me quando avevo tempo&liquidi XD Mannaggiaaa sono invidiosissima! Mi toccherà tornare in Inghilterra solo per sta cosa guarda! Sono bellissime le cose che ti sei riportata!! E voglio volare anch'io sulla scopaaa! ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Noo allora ci devi andare assolutamente e poi ogni motivo è buono per tornare a Londra!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...