Wednesday, April 17, 2013

random lately

Buongiorno! Oggi si va di random ;)...

Ormai l'avrete letto in ogni blog, rivista e chi più ne ha più ne metta ma dopo aver visto queste foto non potevo non condividerle. Sto parlando della mostra "The little black jacket", a Milano fino a questa domenica. Perchè non potevo non condividerle? Perchè sia Sofia che Charlotte sono due donne incredibilmente eleganti, di quell'eleganza sofisticata e un po velata, mai troppo sbandierata. E questa è esattamente l'idea che ho io di Chanel. Poi la Gainsbourg con la sua inseparabile t-shirt bianca anche in gravidanza è davvero perfetta, per non parlare della Coppola con la marinière..... e poi c'è lei, Alexa Chung con il suo incredibile stile low profile che adoro (è ufficiale, non riesco a fare un random lately senza parlare di lei!). Inutile dire che fossi in voi amiche milanesi ci andrei di corsa alla mostra (e forse ne riparleremo da queste parti...). 

Un'altra notizia ormai famosa è l'apertura del negozio & other Stories il prossimo venerdì a Milano. Essendo una grande fan di Cos, questo marchio che effettivamente un pochetto ci somiglia non mi dispiace affatto, anzi. Ci sono davvero taaaaante cose interessanti, soprattutto tra gli accessori come borse e scarpe. Visto che la lista delle cose per niente male sarebbe stata troppo lunga, mi concentro su queste bretelle che mi hanno colpito particolarmente anche se continuo a non capire come possano funzionare su tutti i pantaloni... mi sfugge qualcosa?
Visto che ormai la primavera sembra essere decisamente arrivata, andiamo con qualche foto dai toni pastellosi. Tipo questa, le cose che mi colpiscono sono parecchie, il bel rossetto rosso, il maglione peloso rosa, la camicia di un bel celeste (che ancora sto cercando!) ma guardando bene la cosa più meravigliosa è quella clutch bianca di Chanel immagino (??).....

e queste Clarks? Davvero un bellissimo colore puffo (gusto che mi non lascio mai sfuggire in gelateria ;))...

ma ma ma ma ma ma ma queste Fujifilm????? Medito sull'acquisto di un'istantanea da non so davvero quanto tempo, cambiando idea tra Fujifilm e Polaroid, ora so che sarà una Fujifilm GIALLA! 

Passando ad altro, questi giorni sento il richiamo di Firenze come non mai (tipo che domenica scorsa sono stata tanto così da salire in macchina ed andare....) e quando ho visto questo hotel da mille e una notte su paillettesandchampagne.com ho pensato non potesse esser vero tutto questo splendore.... 


Rimanendo in tema hotel di design, questa è una deliziosa camera di un albergo qua vicino, di Pesaro
Ieri spulciando tra i vari giornali in edicola, ne ho scoperto uno nuovo: Petits Luxes. Il prezzo abbastanza elevato mi ha fatto desistere dall'acquisto ma mi sono pentita subito dopo. Tanto che il pomeriggio sono andata alla ricerca in ben sei giornalai vicino casa ma nulla.... conoscete questa rivista? Vi piace? Io sfogliandola l'ho trovata davvero ben fatta ed interessante! 

Poteva secondo voi mancare uno sguardo distratto (ma non troppo) alla collezione di Zara? Mmmmmm no.... Questi sandali mi hanno ricordato da subito quelli della collezione Marni per H&M, a voi no? 


E poi il mio punto debole, lo stile navy, righe e ancore... Zara perchè mi fai questo? Ho già ceduto per una borsa di questo genere, non posso cedere anche a queste babbucce che fanno tanto Briatore al Billionaire, si sono un po kitsch lo ammetto, ma i punti deboli sono punti deboli...

...ovviamente blu, nel caso. 
Un'altro paio di sandali davvero molto belli, un pochetto effetto ortopedico come piace a noi sono questi bianchi (sempre Zara), qui indossati da Flavia di Dress up for Armageddon.

Parlando di capelli che ultimamente sono più tristi e piatti che mai, perchè non sono mai così (foto sx)?!??!?!
o così ?!?!? 
Non sono un'amante del blog chicmuse, non perchè lei non sia bella, stilosa e con un armadio pazzesco ma quanto perchè boh questa ragazza mi mette un po in soggezione, ha sempre un'espressione da bambola assassina. Espressione a parte, qui la trovo davvero molto carina!

Come non posso che trovare carinissima Pauline in un total look Petit Bateau? (piccola barca mi senti? non è che ti avanza una marinière della tua collaborazione con Kitsuné da uomo? la vorrei tanto...)
E siccome sembra proprio che non riesco a non parlare di Petit Bateau in un post random, questa bella signorina che indossa il vestito dei miei sogni, Carven per Petit Bateau appunto! 
L'avevo già viste in qualche altro sito queste illustrazioni, ma garance dorè ha suggerito la fonte di questi splendidi disegni: semplicemente geniali! Ogni singola finestra di New York merita attenzione, splendida idea!!

Ed infine.... non è che ve ne avanza una vero? Non si sa mai ;)! 

9 comments:

  1. Ma questo post è stupendo!!! E' una grande fonte di ispirazione!
    Vi seguo da una settimana e niente: sono innamorata di questo splendido blog!!!
    Complimenti davvero!
    Un abbraccio
    Lulu
    lifelaughloveandlulu.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma grazie mille Lulu, che piacere ci fa ;)!!!
      Un abbraccio anche a te!

      Delete
  2. Bellissimo questo post! Quelle loafers a righe di Zara mi piacciono parecchio e Chicmuse mi fa lo stesso effetto! :D Bello davvero quel look però! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  3. Come sempre i miei complimenti per il post. Adoro anch'io le tre signorine adoro il loro stile, anch'io vorrei taglio e piega dei capelli. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  4. Ho sbirciato anch'io tra le foto della mostra "The little black jacket" e alcuni scatti sono davvero belli. Mi piace molto il look della "bambola assassina". Buona giornata!


    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Allora sei anche tu matta per le righe! Un po' l'avevo sospettato... Il letto di Pesaro è un sogno, mi piacerebbe farlo con i rami veri!

    ReplyDelete
  6. la mostra lho vista e ne vale davvero la pena...ottimo post!
    passa a trovarmi ;)
    baci

    ReplyDelete
  7. Ma l'hotel di Firenze? OMG!!!!

    ReplyDelete
  8. che bella questa camera da letto,molto moderna ,i sandali d'argento sono fantastici!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...