Wednesday, April 10, 2013

random lately

Oggi un post super mega random (un pochetto lungo...preparatevi;). Prima di tutto sabato si festeggiavano i 70 anni del Piccolo Principe. Il primo libro che ho letto (ed amato) ricevuto da mia zia, da tempo sto pensando di fare una (bizzarra) collezione di varie edizioni del libro in ogni stato che visito... chissà se prima o poi inizierò ;)! Comunque ho intenzione di fare un anything else things post a lui dedicato presto...quindi stay tuned!

Un editoriale davvero carino trovato su (cerco subito!)

Uno davvero splendido che non ricordo proprio dove ho trovato è questo con Alexa Chung. Sono innamorata di questa donna, riesce ad essere bella, interessante e sexy in un modo così naturale....che invidia! Queste foto poi le trovo davvero carine, mi piacerebbe parecchio sfruttare la primavera e i suoi fiori per fare qualche foto simile....




Parlando di blog davvero interessanti, vi consiglio i ragazzi di Broken Cookies! Li ho trovati per caso l'anno scorso cercando dei blog viennesi...sono davvero creativi e divertenti.
Un altro blog che sicuramente tutti già conoscete è quello di Betty, lo so che ha uno stile davvero particolare e a volte fa dei mix un po forzati però boh su di lei vedo tutto bene e mai esagerato... il potere dell'allure parigino ;)? Anche qui in versione bambolina mi sembra deliziosa!

Rimanendo sempre a Parigi, un'altra ragazza americana (che abita a Parigi però) di cui amo lo stile è Haleigh! Ma quant'è bella quella borsa confettosa di Miu Miu?
La ragazza di stopitrightnow.com che racchiude in un solo outfit due dei trend maggiori del momento: salopette e scarpe ortopediche (ehhhm Balenciaga). Ci piace!
A proposito di salopette, la ragazza di citybrewed.com con un accostamento perfetto: righe+salopette al quale anch'io avevo pensato qualche tempo fa
E poi due look stra stra belli: Bianca Balti semplicemente (davvero semplicemente!) perfetta...
e Camille con blazer che avevo adocchiato da Zara, davvero bello peccato i 100 euri di cartellino!!
Poi da qualche parte ho trovato questa foto che mi ha ricordato che devo andare a dare un'occhiata lungo la strada fuori città per vedere se lo splendido campo di lavanda è già in fiore.
Per la serie sogni che rimarranno tali, la collezione di Dolce & Gabbana vista da vicino sul blog valentineavoh.com. Io non vado matta per lo stile barocco e parecchio opulento ma di fronte a questi accessori di una tale bellezza son sicura che anche la nordeuropea più minimal capitolerebbe...no?

Per concludere, mi sono innamorata di questa lampada Fortuny di Pallucco Italia (grazie Cecilia per la dritta) un pochetto ingombrante...
e mi piacciono anche tantissimo queste semplicissime lampadine, questa ad esempio. Ma chi spenderebbe tutti quei soldi per una semplice lampadina che scende dal soffitto? Cioè non si può fare autonomamente senza troppi problemi?
Per finire Petit Bateau da una preview della prossima collezione autunno/inverno con una felpa troppo carina che salterei direttamente questa stagione per indossarla ;)!

Buon inizio di giornata!

p.s.= oggi siamo su shoppingunlike.com, dove suggeriscono la nostra rubrica anything else movies che è ferma da qualche week end, è decisamente ora di riparlare di film ;)!


Erika

17 comments:

  1. Che meraviglia il campo di lavanda! Stupenda anche la prima foto e quella di Betty sul Maggiolino! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. si quella foto sul maggiolino è davvero carinissima ma è dura trovare una sua foto non carina a dir la verità ;)!!
      un bacio anche a te!!

      Delete
  2. Davvero il Piccolo Principe compie 70 anni? Anche io lo adoro questo libro!
    Tra le bloggers che citi, Betty mi piace molto... Camille vive qui a Londra e l'ho conosciuta... se la tira da paura mi spiace dirlo.. Cancella inoltre i commenti dove la si critica (io se critico lo faccio come confronto, non con maleducazione che sia inteso)!

    Buona giornata
    bacio
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahhah a dir la verità su Camille non avevo dubbi, non mi ha mai dato l'idea di una troppo alla mano...e non mi stupisce sapere che sia così!
      p.s.= comunque io fossi in te comprerei subito un bel libro pop up del piccolo principe per arredare la cameretta di Pulcino e poi quando sarà grande potrà anche leggerlo ;)...

      Delete
  3. Lampada Fortuny di Pallucco Italia bellissima, ma anche io non sono riuscita a farla entrare in casa (da una pate per fortuna). Splendida la salopette di pelle con le Balenciaga, neanche a dirlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Cecilia per la dritta sul nome, io mi salvo le foto ma spesso mi dimentico dove le prendo!!
      Concordo sulla salopette in pelle anche se son sicura che addosso a me le due cose sarebbero a dir poco ridicole ;)....

      Delete
  4. Adoro anch'io Alexa Chung e le sue foto che hai selezionato sono carinissime. Il campo di lavanda è favoloso. Quanto bella è Bianca Balti? Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Petit bateau mon amour!!!

    ReplyDelete
  6. mi piacciono questi mix lunghi!! MA Alexa che gambe ha nella seconda foto??

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh direi che è ora che mangia qualcosa...magra si, ma questo è un po troppo!!

      Delete
  7. che meraviglia queste foto..adoro quelle con i fiori!!!!!!!
    un bacio cara

    ReplyDelete
  8. thank you so much!!! :D we love it!

    xx, Sabinna and David
    Broken Cookies

    ReplyDelete
  9. Post stupendo! Adoro Alexa!

    http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Fantastiche queste foto!!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  11. Anonymous11/4/13 11:43

    Bello questo random lungo. E io non so da dove iniziare. Alexa Chang: la adoro anche io. E' semplicissima ma super bella. Chissà come fa. O semplicemente ci si nasce.
    Il piccolo principe: adoro anche quello. Falla quella bizzarra collezione, voglio vedere ogni singolo pezzo ;)
    http://fashionships.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. È' la prima volta che lo noto ma le gambe di Alexa Chung sono davvero spaventose, sembra malata! Orrore, w le donne in carne! Un bacio

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...