Friday, April 5, 2013

new in / Paris is always a good idea

Proprio ieri ho recuperato la mia piccola Tour Eiffel bianca in prestito ad un'amica da mesi ormai ed è arrivato il momento per rifarle far capolino qui sul blog insieme alla mia nuova collana di Les Néréides che basta guardarla e comprerei un biglietto sola andata per Parigi senza pensarci un attimo. Ma ho come la sensazione che i due innamorati sotto la luce romantica del lampione art nouveau dovranno accontentarsi delle pendici del monte Conero per qualche tempo (c'est la vie!) ... ma vi prometto che prima o poi vi porterò a fare un giretto lungo i Champs de Mars....perchè come diceva Audrey, "Paris is always a good idea"!

p.s.= tra l'altro questo è stato il primo anno senza uova di Pasqua, della serie sono davvero troppo grande per ricevere un uovo? Chissà.... comunque non mi lamento affatto eh, se al posto delle uova si ricevono questi deliziosi regali... forse crescere non è poi così male ;)!


Erika

10 comments:

  1. Parigi... che passione.

    Spero tu abbia visto "Midnight in Paris", diversamente ti consiglio di guardarlo perchè vi sono alcuni scorci di Parigi in notturna veramente deliziosi. Carinissimo il ciondolo!

    Buon fine settimana :D
    Flavio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Woody Allen è il mio regista preferito, tra l'altro ne parlo moooolto (forse troppo) spesso qui sul blog..quindi si l'ho visto il film e Parigi è splendida nella sua storia!

      Delete
  2. bellissima questa collana, Les Nereides non si smentisce mai! Io sono prossima a Parigi invece, non vedo l'ora!! :)))

    ReplyDelete
  3. bellissima questa collana!!!

    ReplyDelete
  4. Ah Parigi... ci andrei subito! E poi la collana è davvero bella!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  5. Davvero, una città dove non ci si stanca mai di andare... E Flavio ci ha appena ricordato anche un bellissimo film! L'ho visto e concordo!
    V

    ReplyDelete
  6. Il primo anno? I miei non me comprano più da..ho perso il conto! A lui, visto che sono a dieta ho chiesto di comprare lo zerbino per casa che mi piaceva al posto dell'uovo ehhh.

    Comunque si, Paris is always a good idea, bijoux compresi;-)

    p.s. sono un po' assente ultimamente e non riesco a commentare tutti i vostri bei post, ma vi seguo anche su Facebook e metto 'mi piace' lì;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma grazie mille, sappiamo che ci segui sempre!
      i miei non mi fanno l'uovo da tempo ormai ma di solito amici e lui me lo comprano, ma quest'anno ho ricevuto decisamente di meglio ;).....

      Delete
  7. That is such a cute necklace! And yes, Paris is always a good idea!
    Wanna float with us? http://www.floatstardust.blogspot.com
    The Floating Team!

    ReplyDelete
  8. I love paris so definably paris is always a good idea! :D I love the Eiffel tower statue and the pretty necklace! :D
    Sofia x

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...