Friday, April 12, 2013

new in / Harry Potter inspired

A me piace guardare l'architettura, mi piace leggere di lei e mi piace anche indossarla in qualche bijoux...perchè no ;)?

Ecco perchè non ho potuto fare a meno di innamorarmi di questi tre anelli con torre da indossare insieme che ricordano le atmosfere inglesi di Harry Potter. Della stessa collezione, di Les Nereides, c'erano anche collane con gufi e accessori che ricordavano in tutto e per tutto il gioco del Quiddich. 
Qualche appassionato del maghetto in ascolto? 
Io (taaaanto tempo fa ormai) ho letto due libri poi sono passata ai film ma necessito di una ripassata sulle sue avventure perchè ho dimenticato molto a riguardo... perchè una ripassata? Il prossimo mese capirete il motivo ;)!


Parlando di new in, dopo aver portato negli ultimi tre anni degli occhiali neri dalla montatura grande (che praticamente ora hanno tutti o quasi...) ho deciso di passare ad una montatura molto più piccola, semplice e pulita quindi ho comprato...gli occhiali di Harry Potter! Ovviamente Harry né tantomeno il suo look erano minimamente nei miei pensieri al momento della scelta ma qualcuno mi ha fatto prontamente notare la somiglianza e allora ci gioco su ;)! 


5 comments:

  1. che belli.. :-) davvero un'idea carina
    bacioni

    ReplyDelete
  2. Io adooooooro Harry Potter!! Proprio in questi giorni (oltre che rivedere i film per la 50esima volta) ero alla ricerca di dove trovare gli anelli con occhialini e cicatrice! Bellissimi anche questi :) E come al solito stupende anche le foto, ti stanno benissimo gli occhiali!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  3. Molto belli gli occhiali! Se posso darti un consiglio, leggiti anche gli altri di libri, sono molto belli, capisci bene come evolvono e crescono sia la scrittrice si i vari personaggi, meritano davvero di essere letti! Io me li rileggerei tutti! Quasi quasi... :P
    Buona serata!
    Lulu
    lifelaughloveandlulu.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Belli anello e occhiali, approvati! Fino a quando non ti viene la cicatrice sulla fronte non c'è nulla di cui preoccuparsi ;)

    ReplyDelete
  5. Gli anelli sono a dir poco meravigliosii!! li voglio anche io!!! E quegli occhiali?? Sono super, penso che se dovessi scegliere degli occhiali per me opterei per una cosa di simile al momento!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...