Sunday, March 17, 2013

Random new in

 Souvenirs from Ny (thanks to Erika)

 Giusto qualche scatto random di cosine varie che si sono aggiunte un pò nel guardaroba e un pò tra le mensole della mia camera! I primi sono stati dei graditissimi souvenirs dalla nostra "inviata speciale" a Ny Erika (quanto mi piace ricevere dei regalini dai viaggi)!

In realtà mancano 2 pezzi all'appello, la papera di gomma vestita da statua della libertà, che è finita subito nel cesto dei giochi del mio cane....l'avevo lasciata innocentemente sul divano un pomeriggio e al mio ritorno Romeo l'aveva fatta sua...inutile dire che ogni tentativo di rianimarla è stato vano!

C'era anche un piccolo snowglobe...si di quei souvenir kitsch che a me piacciono tanto e che non posso fare a meno di farmi regalare! Era (e sottolineo era) delizioso con la sua boccia a forma di mela! Quello non è durato neanche mezza giornata complice la pioggia e la mia sbadataggine...un bel volo per terra da Zara non lo ha risparmiato :( ( sono molto sfortunata ultimamente con questi snowglobe....sarà un segno del destino??).

Ma parliamo ora dei "superstiti": un libro molto simpatico su frasi femministe dette da Ryan Gosling o meglio, lui non l'ha penso mai pronunciate ma è diventato un sex symbol talmente in voga oltreoceano, che lo hanno preso come "testimonial involontario"...e come dargli torto?? :)
Piccolo porta monete/tutto a forma di cookie preso al MOMA ( almeno mi pare di ricordare così) questo l'avevo messo nella lista dei desideri ma senza che Erika lo sapesse ed è riuscita a prendermelo lo stesso...questa è telepatia!
Magnete di Sex and the city...non poteva proprio mancare alla mia collezione!
Biscotti veri e buonissimi di Eleni's Ny quasi interi dopo decine di ore di viaggio!

Tutti gli altri ( cappello, collana, libro boo,stampella ecc..) sono frutto di acquisti compulsivi on line e gli utlimi pezzi presi con i saldi!

Qual'è il vostro preferito? :)
 Asos hat/ Cos necklace
 Urban outfitters hanger
 Eleni's Ny biscuits
 Boo the cutest dog book

 Ryan Gosling feminist book
 Maxi kinder chocolate egg Avevate mai visto un kinder sorpresa gigante?
 Cookie purse

Serena

8 comments:

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...