Saturday, March 23, 2013

random lately

Oggi un post random di cose viste / bramate / qua e là, è da un po che mancavano questo tipo di post...buona lettura ;)! 

Io torno da New York e Garance Dorè pubblica un post con i suoi posti preferiti in città....tempismo perfetto! Poi tra l'altro abita nel Greenwich Village, quando si dice la sfortuna!!! Rimanendo in tema, una bellissima copertina di AnOther che avevo visto ma ho dovuto lasciar là causa valigia già esageratamente pesante :(.....

Un'altra cosa che ho dovuto lasciar là sono un paio di New Balance arancioni che ormai mi ero decisa di comprare dato anche il cambio favorevole, ma niente, in valigia non c'era proprio più spazio! Orfana dell'acquisto del mio primo paio di scarpe sportive (Converse escluse) dai tempi delle superiori, passo il tempo sul sito Nike a disegnare scarpe che non comprerò mai perchè ho capito che non sono troppo brava ad accostare i colori e quando oso escono cose con un gusto discutibile! Se avete più occhio di me, l'idea di creare il proprio paio di scarpe non è affatto male! 

Rimanendo in tema di scarpe (strano eh?), mi sono presa una mezza cotta per queste Vans con patatine. Lo so che sono iper kitsch ma decisamente originali oltre a mettere una voglia matta di fritto!!!
Sto qui a parlarvi di scarpe ma in realtà penso proprio di dover aspettare prima di comprare il prossimo paio, l'unico che per il momento potrei permettermi è questo in gomma! Che poi è da abbi che cerco un paio di sandali in gomma da mare ma da portare in città... finalmente Asos mi è venuto in contro con diversi colori. So che possono (giustamente) non piacere ma io da anni sono in fissa! La decisione da prendere è: con o senza tacco? Help me! (Non dite nessuna delle due perchè non vale.)



Poteva forse mancare uno sguardo poco distratto alla collezione di Zara? Ovviamente no! E visto che ultimamente sono in fissa con il bianco (e tra l'altro non ho assolutamente nulla o quasi di bianco nell'armadio...)

.... fossi in voi procederei direttamente con l'acquisto di questa giacca... bella!!
 e perchè no? magari anche queste scarpe... ok, basta scarpe.
Girovagando un po sui vari blog, ho scoperto che una qualsiasi maglietta che i comuni mortali userebbero per andare a correre su qualcuno è mooolto sexy.... 

.....che Lacoste ha fatto una varsity jacket (che un giorno mi piace l'altro no) davvero carinissima con grandi maniche gialle (ci piace!) ....

e che la ragazza di making magique fa sempre le foto più belle e sembra vivere in un paese delle fiabe. Ok che Parigi è splendida ma a guardare lei sembra tutto ancora più magico. 

Nel mentre la mia passione per il blu continua e ormai penso di essere in un tunnel senza fine....

... anzi si, riesco a vedere la luce: questi abiti di Valentino. Quanto splendore!

Sarà che passo troppo tempo inutilmente davanti al computer a guardare cose che non posso neanche lontanamente permettermi, ma la vista qui peggiora e infatti (unico aspetto positivo) tocca cambiare gli occhiali...e un modello come questo sotto non mi dispiace affatto! 
Avendo una sorta di una mania per le banane, non potevo non pubblicare queste, truzze quanto basta. E per truzza intendo tamarra, così dovrebbe essere chiaro ;)!
E per finire una frase davvero carina che ho trovato non ricordo dove e in cui mi ci rivedo parecchio ultimamente! In più in stile navy... ci piace!!
 Nel mentre oggi sembra davvero arrivata la primavera, che programmi avete per il week end? Passate un buon sabato... a domani! 


Erika

7 comments:

  1. Caspita che voglia di Shopping...se voglio tenere a bada le mie finanze è bene che non legga più questa rubrica!;-) Scherzavooo
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Sai che anche io ho questo rapporto con le varsity jacket, e oggi decisamente mi piacciono! :) La collezione di Valentino è a dir poco stupenda, sono in fissa con il chiodo bianco di Zara e le scarpe di gomma... visto che bisogna scegliere direi con il tacco! Fanno un po' stivaletti di Balenciaga :D Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
  3. Love the LV bananas!;D so cool!!!Great post!kisses!

    ReplyDelete
  4. Quei sandali in gomma sono carinissimi! Direi...con tacco!

    ReplyDelete
  5. Anonymous23/3/13 14:31

    Anche per me con il tacco

    ReplyDelete
  6. che belli questi scatti!!!!

    ReplyDelete
  7. bellissima l'ultima frase!!! dove l'hai scovata??

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...