Tuesday, March 19, 2013

Grazie

E' vero! Non abbiamo vinto, però ci sembrava doveroso lo stesso dedicare un grosso grazie a tutte/i voi che ci avete votato, sostenuto con le vostre parole e sopportato per gli innumerevoli spam vota vota vota! 

Stiamo ovviamente parlando del famoso contest di Grazia per scegliere la nuova it-blogger fashion che si è concluso (finalmente) oggi! 

Siamo state onorate di essere arrivate tra le 12 finaliste e facciamo un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza ad Ottavia di eight biscuits, la vincitrice! 

Facciamo del nostro meglio giorno per giorno per cercare di appassioarvi alle nostre esperienze, curiosità e sogni per rendervi partecipi e condividere il più possibile il nostro piccolo mondo perchè il  blog ormai, fa parte di noi, è un pezzo del nostro cuore ed è con lo stesso cuore che vi diciamo GRAZIE DI TUTTO!

Erika & Serena

10 comments:

  1. beh, complimenti per il 12° posto, non è affatto male, visto l'alto numero di adesioni.
    Domani mattina saro' in negozio fino alle 14, se passerai saro' felice di darti tutte le informazioni che desiderate!
    Buona serata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Cri! Si siamo arrivate tra le prime 12 ma non sappiamo a che numero della classifica..sarebbe stato carino saperlo in effetti!

      Delete
  2. Assolutamente complimenti, comunque!
    V

    ReplyDelete
  3. come ho scritto anche a Modeskine, io facevo il tifo per lei e per voi. Ho scoperto solo oggi il blog vincitore e mi è piaciuto, dunque sono contenta che questo contest permetta di conoscere nuovi blog interessanti.

    A parte tutto voi continuate così, per me le foto più belle sono le vostre. Siete creative e condividete con allegria e sincerità le vostre vite.

    un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Grazie mille per esserci sempre! :)Le tue parole sono molto importanti per noi :)

      Delete
  4. Complimentissimi lo stesso! :)

    ReplyDelete
  5. Il fatto di essere rientrate tra le finaliste mi sembra un ottimo risultato. Brave lo stesso.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero! Anche se devo ammettere che una volta arrivate lì ci speri un pochino di più perchè dopo mesi e mesi di votazioni ecc era diventato un pò estenuante come contest e a quel punto manca solo la tappa finale! Ieri mi è venuta in mente una frase di Pirlo ( il giocatore) che mi è rimasta impressa e che ha pronunciato in un'intervista subito dopo la semifinale italia germania degli europei del 2012. Il giornalista si congratulava con lui per il risultato e Pirlo ha risposto: "è inutile andare a Roma se poi non vedi il Papa". Poi ci ricordiamo tutti come è andata a finire. Beh, non possiamo negare che anche a noi sarebbe piaciuto "vedere il Papa" in senso figurato ovviamente! :)

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...