Wednesday, March 6, 2013

ANYTHING ELSE THINGS 20 / leopard mood

Volete sapere il colmo nel preparare il nuovo appuntamento della rubrica anything else things? Decidere di farla su tema leopardo e rendersi conto che in realtà non ho così tanto materiale come pensavo! Ho fatto davvero fatica a mettere insieme questi pochi pezzi ma quando mi metto in testa qualcosa, difficilmente cambio idea ( del resto sono dell'ariete)! Questa fantasia mi è sempre piaciuta ma bisogna ammettere che per molte di noi può sembrare quasi un taboo...il segreto è non eccedere mai, in modo da riuscire a tollerarlo meglio:) e poi per il prossimo autunno inverno sarà davvero un must!

Borsa dell'acqua calda Oriente express: l'idea del leopardato è partita proprio da questa borsa dell'acqua calda. Compagna affettuosa di fredde notti invernali, non potevo non citarla prima della fine (imminente) dell'inverno! La mia è così, molto pellicciosa e morbida per abbracciarmela bene come un peluche (quando non abbraccio quello di Boo). E' stato un regalo da parte di due mie care compagne di disavventure che tutti i Natali, sanno ormai dove andare per non sbagliare mai! Il negozio in questione alcuni di voi lo conoscono già....è il paese delle meraviglie e modestamente, una delle chicche della nostra regione.....se siete curiosi guardate questo post e capirete!

Sciarpa Colors and beauty: non so neanche più quanti anni abbia questa sciarpa, mi ricordo che all'epoca dell'acquisto era un buon sostituto di quella decisamente meno low cost di Louis Vuitton ( non so se qualcuna di voi se la ricorda...quella con le iniziali della maison scritte in viola in fondo) di cui mi ero perdutamente innamorata ma che era off limits! L'ho usata e la uso tantissimo ancora oggi!

Loafers primark: acquisto dell'ultima gitarella londinese ad Agosto scorso e secondo vero paio di loafers che mi sono mai comperata! Ho una passione per questo tipo di scarpe che stanno sostituendo piano piano nel mio cuore le ballerine.....(uhmm no, forse questo non succederà mai in realtà). Ne comprerei di tutti i colori e i materiali!

Collana fiocco Terranova: mi ricordo di aver acquistato in super sconto questa collana almeno un paio di anni fa durante i saldi e ancora non l'ho mai messa! Forse perchè, ne avevo comperate due o tre identiche ma con delle fantasie decisamente più portabili siamo onesti! ;) Fortunatamente l'avevo pagata qualcosa come 2 euro! Qualcosa mi dice che sono in buona compagnia quando si parla di acquisti "sbagliati" dettati dalla foga del momento! :)

Bangle: adoro i bangle anche se devo ammettere che li indosso meno di quanto vorrei....questo ce l'ho da un'infinità di tempo....forse è stato uno dei primi che ho acquistato non mi ricordo neanche più dove....un giorno devo farvi vedere la mia collezione di bangle e non solo....

Reggiseno a fascia Stradivarius: Io amo i reggiseni a fascia, soprattuto d'estate metterei solo questi! Ce li ho a righe, a pois, colorati.....poteva mancare la versione leopardata?? :)

Serena


17 comments:

  1. La borsa dell'acqua calda è deliziosa! troppo carino questo post :)
    vi aspetto da me, a presto carissime
    Camilla di www.the-fashion-mix.com

    ReplyDelete
  2. Anch'io adoro il leopardo ma alla fine non ho poi così tante cose di questa fantasia... Hai proprio ragione l'importante è non eccedere ma trovo che anche solo una sciarpa maculata conferisca quel tocco di grinta che non guasta!

    ReplyDelete
  3. Scarpe carinissime (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato alle mie nuove Jeffrey Campbell:
    http://www.toprebel.com/2013/03/my-new-jeffrey-campbell.html

    ReplyDelete
  4. ..a piccole dosi mi piace il leopardato ;)

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  5. Anonymous6/3/13 10:15

    Ma scusa il cappotto??? Lo hai nascosto? ;-)

    ReplyDelete
  6. Adoro il leopardato :) tanto carine le tue cosucce!!! soprattutto le scarpe e la borsa dell'acqua calda :D

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :) ci conto!
    Un bacio e buona giornata cara!

    ReplyDelete
  7. Quanto mi piacciono i vostri 'anything..':) effettivamente mancano il cappotto e anche gli stivaletti se ben ricordo, ma non potevate mettere tutto e le loafers sono davvero carine;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il cappottino occupava troppo spazio per la foto, ma ti posso assicurare che era davvero l'ultima cosa che mancava di leopardato, gli stivaletti sono di Erika, perciò ho dovuto passare :)

      Delete
  8. adoro tutto perchè mi piace tantissimo il maculato!!!
    stupenda la sciarpa:-)
    un bacio

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  9. Bellissime le loafers!! :)

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  10. Io non amo l'animalier ma per quelle slippers farei volentieri un eccezione.
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. Even a leapard hot water bottle?!! I love love love it!!

    (='.'=)
    -Lauren at adorn la femme

    ReplyDelete
  12. Sempre accattivante l'animalier!
    Torna presto a trovarmi:

    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. I have an obession with Leapord Print.
    hahah, This looks great!
    I would appreciate it if you take some time out and visit my blog
    www.stylesfrillsandheels.blogspot
    Claudia.<3

    ReplyDelete
  14. ...mi piace...anche se un piccolo dettaglio!!!
    ...proprio ieri su facebook avevo scritto che avevo voglia di qualcosa di animalier!!!
    ...un bacione...lu!!!

    ReplyDelete
  15. Io di leopardato ho solo dei collant! Li trovo fantastici. :)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...