Wednesday, February 27, 2013

The second book of 2013

Eccolo qui! Ce l'ho fatta! So che non è un grande traguardo agli occhi di molti ma per me è una piccola soddisfazione...sono riuscita infatti a finire di leggere il primo libro dell'anno e a cominciare il secondo!

Ho scelto uno di quei libri che mi ero sempre ripromessa di leggere, si può definire un classico anche se non si tratta di un romanzo, forse un pò impegnativo come lettura serale, ma senza dubbio in tema visto che si parla di sogni e di interpretare appunto le motivazioni che ci spingono a sognare determinate cose, situazioni, luoghi ecc....

Io poi che sogno praticamente tutte le notti e che mi ricordo sempre quasi tutto, vado matta per questo tipo di cose al punto che qualche anno fa, avevo preso l'abitudine di prima mattina di trascriverli tutti su un piccolo quadernino che tengo sopra il mio comodino....poi ho lasciato perdere perchè alcuni erano troppo lunghi e davvero davvero strani! 

Ora non può mancare la domanda di rito finale: voi cosa state leggendo? :)

Serena


16 comments:

  1. Wow... fantastica l'idea di questa foto, quello che chiamerei un "b/n naturale". Potresti provare a recuperare leggermente dettaglio nella parte alta, ma è un'idea fantastica su cui lavorare (che so... una serie di foto "bicolore" basate su altre cromie da abbinare fra loro realizzate sfruttando pochi elementi come hai fatto qui, in modo originale ed efficace).

    Buona giornata :)
    Flavio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Flavio! Sono contenta che la foto ti sia piaciuta, sai che in effetti non c'avevo proprio fatto caso? Non era un effetto voluto :)

      Delete


  2. voglio leggere sto libro :) passa da mi!
    XX the milano mode


    http://www.themilanomode.com/2013/02/mfw-diary-day-2-meeting-antonio-marras.html


    ReplyDelete
  3. Cute.........
    Love your post somuch:)

    XOxo,Ila

    ReplyDelete
  4. Io purtroppo non l'ho ancora finito il mio libro... troppe cose da fare e troppa stanchezza la sera! Ma mi impegnerò! ;) Piacerebbe anche a me leggere questo libro, anche perché in quanto sogni strani mi do parecchio da fare, neanche mangiassi peperoni prima di andare a dormire! :D
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  5. Anonymous27/2/13 10:32

    hai scelto uno dei libri che bisognerebbe avere in casa su uno degli scaffali della libreria! bellissima e simpaticissima la foto con gli occhiali e i baffetti! ....volevi richiamare proprio Freud vero??? :D

    Io attualmente sto leggendo: "La donna che ascoltava i colori" ...davvero molto bello! ;)

    http://art-diy.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bravissima Roberta! Ci hai azzeccato in pieno :) Sono contenta che la foto e il libro di ti piacciano...è vero, è uno di quei libri che non può mancare su uno degli scaffali della libreria...un classico appunto come dicevo sopra!

      Delete
  6. ..io sono pigrissima nel leggere... ho bisogno di letture frivole e leggere per finire un libro altrimenti c'e' il rischio che prenda la muffa sul comodino :P

    Bacio
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti anche io ammetto che devo assolutamente alternare con letture più frivole perchè altrimenti faccio fatica a finire certi libri anche se questo,è meno "pesante" di quanto possa sembrare...ovviamente è necessaria anche la giusta dose di passione per questo tipo!

      Delete
  7. Originale questa foto. Libri nessuno. Kiss Marcella

    ReplyDelete
  8. Io libri tanti, però lo ammetto se mi piace lo leggo anche in una sera:)
    Questo mi manca, e ammetto non l'ho mai inserito nella lista di quelli che vorrei leggere, anche se una classico.
    La foto poi è stupenda;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! :) Anche a me capita di divorare alcuni tipi di libri, soprattutto i gialli e si, ammetto di aver divorato al trilogia delle 50 sfumature ;)

      Delete
  9. Vabbè, i calzini sono troppo forti!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  10. Coraggiosissima!!! Io sto rimandando quella lettura per me obbligatoria (ahimè, sono psicologa, mi tocca) e nel frattempo mi diletto con cose "leggerine"...Anna Karenina!!!

    ReplyDelete
  11. Io sto leggendo Anna Karenina da un po'...la sera il computer mi distoglie dalla lettura purtroppo!!!però devo dire che anche a me affascina tanto il mondo dei sogni e questo libro manca all'appello! baciiii!

    ReplyDelete
  12. Anonymous15/3/13 11:19

    Thаnk уou for thе goοd writеup.
    It in truth was once а amusement accοunt іt.

    Looκ comρliсаted tо far intrοԁuсеd agгeеable from
    you! Ηoweveг, hoω coulԁ wе сommunicatе?



    Have a lоoκ at mу website ... walmart garden center

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...