Friday, February 15, 2013

Girls on bikes


Dopo la prima "puntata" che potete trovare qui, la seconda raccolta di ragazze in bici! Non ci posso far nulla salvare foto di questo genere è più forte di me ;)! Poi dopo aver scovato la prima, non potevo non condividerla!!

Io fotograferei gente in bici per lavoro, magari andando in giro a mia volta in bici...sono pazza? Dite che non ho speranze? Continua il toto scommesse di lavori più improbabili nella mia mente! Dopotutto vista la crisi, qualcosa bisogna inventarsi ;)! Dite che questa non è la soluzione vincente? Probabile...intanto Audrey con Mr. Famous sul cestino ci fa iniziare bene la giornata!





39 comments:

  1. Condivido il tuo amore per queste foto! *_*


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  2. Bellissime! Conosco il Cycle chic? E' un movimento che promuove l'eleganza (non solo nell'abbigliamento) in bicicletta ed è uscito da poco anche un libro fotografico sul tema!

    ReplyDelete
    Replies
    1. PS: avevo parlato di Cycle chic qui: http://www.despetitspoisgris.com/?p=49 ;)

      Delete
    2. nooooo, non lo conosco!! C'è un libro anche?!?!? Devo assolutamente andare alla ricerca, intanto leggo il tuo post ;)!

      Delete
  3. ma che belleeeee! basta, devo assolutamente imparare ad andare in bici!!

    ReplyDelete
  4. ...subisco il fascino della bci e dei capelli al vento, ma la mia città non è a misura di ciclista, foto stuoende, baci ady
    Look and the City

    ReplyDelete
    Replies
    1. neanche la mia purtroppo o meglio, dove abito io!

      Delete
  5. Stupende queste foto!! Mi hai fatto venire voglia di fare foto outfit con una Graziella :D

    Un bacino,presto
    Nuovo post su Cheap is Chic: accessorize yourself!

    ReplyDelete
    Replies
    1. la Graziella è uno dei miei sogni segreti...quella bianca è una cosa finta, la bici perfetta ;)!!

      Delete
  6. Anonymous15/2/13 10:41

    Oh la prima foto con il cagnolino Yorki è troppo bella! Anche perchè ne ho uno anche io :-)
    Carino il tuo blog! Se ti va passa a trovarmi su http://mystylerecipe.com mi farebbe molto piacere :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. beh allora sei di parte, sono davvero troppo buffi!

      Delete
  7. Noooo ma sono davvero bellissime queste foto! Brava se inventano un lavoro simile mi sa che ti faccio concorrenza!
    kiss M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new post Post pre-San Valentino (in ritardo...)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahhaha mi sa che dobbiamo inventarcelo da sole però ;)!!

      Delete
  8. Ti capisco eccome, queste immagini sono bellissime!! Chissà perché mi aspetto una terza puntata! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ormai mi conosci troppo bene, penso anch'io ci sarà una terza puntata prima o poi!!

      Delete
  9. No ma queste foto sono stupende!!!! :)

    Ti auguro un buon weekend!
    The Spotted Cherry Pie

    ReplyDelete
  10. there is even this one book about cycling chic. i love it! <3

    kissboombang, lilly.
    Bonnie + Kleid

    ReplyDelete
  11. I love bicycles, mines pale blue www.adoramehitabel.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  12. Anonymous15/2/13 12:17

    A dir poco tutti adorabili :)
    RigillaMas

    P.S.: Pssss mi sono trasferita ecco il mio nuovo blog Esthétique Idylle

    ReplyDelete
  13. che voglia di primavera che mi hai messo!!!!!!

    diario dalla mia Parigi:
    http://meonia-wise.blogspot.fr/

    ReplyDelete
    Replies
    1. poi con una giornata così, almeno da me c'è un sole ;)!

      Delete
  14. Looove the girls on bikes <3

    xx

    glamDevils

    ReplyDelete
  15. adoro queste foto e se vuoi vieni a forografare me in bici...;) ;)
    io la uso per ogni cosa, fa bene alle mie gambe e non inquino l'ambiente! =)

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. beata te, non sai quanto ti invidio!!
      p.s.= ti fotograferei volentieri ;)

      Delete
  16. Queste foto sono bellissime, capisco perfettamente la vostra scelta.
    Buon fine settimana!

    Valeria
    International giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Gorgeous photos. I also love to ride my bike.

    ReplyDelete
  18. Non so perchè ma in bici sembri subito più figo, ecco perchè mi muovo su 2 ruote ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahhaah è vero, hai ragione fa più alternativo e figo ;)!!

      Delete
  19. so pretty. love the classic one of audrey
    kw ladies in navy

    ReplyDelete
  20. Oh...lovely!
    :*

    http://beautyrollercoaster.blogspot.com/

    ReplyDelete
  21. Now I want one too!!! Wish I could ride a bike here in Mumbai. :)

    http://beamoazed.com/
    http://beamoazed.com/

    ReplyDelete
  22. Peccato io la mattina, con il freddo quando vado a lavoro in bici non riesca ad essere così perfetta e sbarazziina. Confido nella bella stagione;-)

    ReplyDelete
  23. Coming from a country were biking is one of the main ways of transportation people use this post makes me proud :D

    The Beauty Suitcase

    ReplyDelete
  24. bel blog e belle foto complimenti !! ti seguo =)

    ReplyDelete
  25. io adoro girare in bici:)

    ReplyDelete
  26. Anonymous16/2/13 07:37

    Adoro la prima foto!

    ReplyDelete
  27. Ma adesso vogliamo vedere te in bici!!!! :D

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...