Wednesday, February 13, 2013

ANYTHING ELSE THINGS 19 / Valentine's day editon


Eccoci qui per un nuovo appuntamento con la rubrica anything else things...stavolta a tema San Valentino ( vi avevo promesso o no dei post smielati??) . Devo ammettere che prima di preparare questa foto, non mi ero mai resa conto di quante cose ho a forma di cuore! Tra scatole, occhiali, borse ecc quello che vedete è solo un piccolo assaggio....evidentemente sono proprio una romanticona! :)

Ballerine Melissa Vivienne Westwood Devo ammettere di avere una vera predilezione per questo tipo di scarpe. Queste poi, mi ricordano una lettera (magari d'amore) sigillata con uno stemma come quelle che si vedevano una volta...
Ne ho anche un paio del famoso modello decolleté con cuore ( mai messe ancora!) giuro che sarei capace di comperarle di tutti i colori. 
Mi ricordo di aver scovato queste ballerine per puro caso quando una sera, in quel di Civitanova (patria delle scarpe) mentre facevo la fila per entrare in una discoteca ( serata di arrivederci per una cara amica che andava in Erasmus) sono stata attratta dalle luci di una vetrina lì vicino che ho scoperto poi essere il paradiso delle scarpe firmate a metà prezzo..era un nuovo outlet di cui ignoravo completamente l'esistenza e che aveva soprattutto un sacco di modelli Melissa molto scontati, tra cui, anche queste ballerine che erano nelle mie famose wishlist da un secolo! Non avrei mai pensato che una serata in discoteca potesse essere così fruttifera! :) Morale: due giorni dopo io e la mia collega-blog nonchè compagna di misfatte eravamo "in gita" a Civitanova ;)

Orsetto Ikea ma come le studiano bene gli esperti di marketing?? Posizionare questi deliziosi orsacchiotti a 1 euro proprio nei cestoni vicino alle casse fa si che praticamente nessuno possa lasciarli lì! O meglio, una come me non può lasciarli lì...è proprio in questi casi che penso di essere il campione perfetto di studio per questa disciplina perchè io abbocco sempre e comunque a tutte queste iniziative!!! Esiste un mestiere di cavia-marketing? Io sarei perfetta!

Slip intimissimi più scatola in realtà questi slip non li ho ricevuti per San Valentino ma per San Silvestro. Visto che hanno un cuore ricamato nel lato posteriore, (non so se si vede molto dalla foto) ho pensato fossero carini da proporre nella rubrica! Sapete già che non sono una grande amante degli acquisti di intimo ma questi slip fanno parte di quelle rare eccezioni...io li trovo deliziosi ( come la scatolina nella quale erano confezionati). Non c'è che dire...Intimissimi fa proprio delle cose carine!

Cioccolatini a forma di cuore Lindt che San Valentino sarebbe senza un pò di cioccolato? Nonostante ho scattato questa foto una settimanella fa, posso assicurarvi che sono ancora intatti e per me è un record!! Cari cioccolatini, ancora poche ore e poi sarete spacciati! Hihihihi 

Braccialetto con cuoricini Cruciani acquisto fatto l'anno scorso quando ancora quelli con i cuoricini si potevano trovare solo rossi, secondo me, continuano ad essere i migliori! 

Orecchini a forma di cioccolatino-cuore e collana a forma di palloncino-cuore N2 Les Néréides  Ormai sapete che io amo questo marchio ma soprattutto ho sempre amato la loro seconda linea che si chiama appunto N2 e che propone bijoux ancora più sfiziosi e divertenti  (anche più economici) della prima linea. Un giorno devo mostarvi tutti i pezzi che ho di queste collezioni, sono stupendi! Quella dei palloncini  è una collezione un pò datata ( se non ricordo male del 2010) ma rimane una delle mie preferite in assoluto. Ho anche un barboncino e un uccellino, c'erano anche il fenicottero, il cavallo e l'ippopotamo....erano davvero stupendi!

Clutch con tracolla Love Moschino  io e questa borsa abbiamo avuto un colpo di fulmine, ci siamo innamorate subito e non ci siamo più lasciate! :) (grazie Ele per essere riuscita a procurarmela ;) )

DVD Romeo e Giulietta infine uno dei miei film preferiti di sempre. Visto al cinema all'aperto un milione di anni fa quando eravamo tutte in fase di innamoramento perso per Leo di Caprio addirittura pre-Titanic! Ho trovato semplicemente geniale la sceneggiatura, soprattutto l'idea di utilizzare parola per parola l'originale di Shakespeare ambientato nei tempi moderni con l'aggiunta poi di una colonna sonora straordinaria dove spicca "Lovefool dei Cardigans" ( tra l'altro che fine avranno fatto? ) ve la ricordate? Love me love me....



Serena

16 comments:

  1. Ooh shoes and bag are amazing!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  2. Ma quante cose deliziose *__* <3


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  3. Everything looks lovely! Only a few things make me go aawwww and this is one of them! :)

    http://beamoazed.com/
    http://beamoazed.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you so much! Really happy for that

      Delete
  4. Ma che belle cosine cuoriciose! Le scarpe sono troppo carine!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  5. io voglio le ballerine rosse, ora..e me le compro da sola hihihihih bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
  6. ...carinissime le cosine che hai inserito nella foto...bella pure la foto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  7. Quanto amore! <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato a Sanremo. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    ReplyDelete
  8. Carinissime le ballerine.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Carinissime le ballerine.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. Adoro quelle ballerine. Kiss Marcella

    ReplyDelete
  11. Che carina quella foto!!! Baci ❤Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  12. Adoro quel film non so quante volte l' ho guardato e riguardato!!! Le colonne sonore sono fantastiche!!!

    ReplyDelete
  13. non potevi trovare items migliori!!
    bacioni

    ReplyDelete
  14. The bag's so cute! Happy Valentine's Day:)

    xxx

    Mia's Little Corner

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...