Saturday, February 23, 2013

aggiornamenti

Un aggiornamento veloce per dirvi che non siamo sparite, siamo ancora qui!

Questi giorni sono passati alla velocità della luce. Devo ancora trovare il tempo per realizzare, mi sento un po confusa e persa. Del resto i cambiamenti sono così, non si vede l'ora di affrontarli ma quando ci si trova faccia a faccia fanno un po paura. 

Mentre entro nell'ordine di idee, mi preparo per una nuova partenza, un nuovo viaggio che mi aspetta tra qualche ora e ancora è tutto da fare e organizzare, valigia compresa! Corro ad impilare maglioni, cappelli e sciarpe perchè penso proprio che mi serviranno per affrontare il freddo! 

A prestissimo!

p.s.= qui trovate un indizio sulla destinazione ;)!

Erika

13 comments:

  1. Buon viaggio cara! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. ..io non ho capito l'indizio :(
    In ogni caso buon viaggio e buona avventura!!!!

    Bacione
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. basta guardare la foto del link ;)!

      Delete
  3. Per caso un meritatissimo viaggio a New York???

    ReplyDelete
    Replies
    1. tra architetti-ingegneri ci capiamo ;)!

      Delete
  4. Complimenti! E buon viaggio!
    V

    ReplyDelete
  5. Buon viaggio !!! Fate tante foto, le vostre sono bellissime. Kiss Marcella

    ReplyDelete
  6. New York!!!!! Wow!!! Buon viaggio e aspetto un milione di foto! :-)
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  7. Buon meritatissimo viaggio!!!
    Ma soprattutto ancora congratulazioni...

    ReplyDelete
  8. uuuu ho capito!!! che bello, che bello!! che fortuna!!
    Divertiti anche un po' per me!!

    ReplyDelete
  9. congratulazioni... e buon viaggio!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...