Thursday, January 24, 2013

Winter Uniform


Il mio classico look invernale penso si possa riassumere in queste foto: jeans + stringate + cappotto (odio profondamente i piumini, lo so che tengono caldo e che in certe situazioni sono indispensabili ma su di me proprio non riesco a vederli quindi la maggior parte delle volte ammetto, soffro un pochetto il freddo!) + marinière (che ficco praticamente ovunque!) + una borsa grande che più grande non si può (preferibilmente a cartella...per portare dietro sempre la macchina e un altro milione di cose!) + sciarpa e cappello + le mie facce strane...perchè in queste foto ce ne sono di facce strane :)! 

Mentre scattavamo in tipo due minuti e mezzo queste foto, abbiamo sentito in sotto fondo una voce che ci diceva "non si possono fare foto qui...no no no!" la voce proveniva da un citofono vicino e a quanto pare non si possono scattare foto nei pressi di una banca...vi assicuro che la situazione è stata davvero buffa, ma dopotutto non ci dovremmo più fare caso dato che ogni volta capita qualcosa o facciamo strane conoscenze...


Pimkie hat, Zara scarf, striped shirt, jeans, Stradivarius coat, h&m shoes and bag



15 comments:

  1. O non sapevo non si potessero fare foto vicino le banche..lo terrò a mente :D I piumini neanche io li sopporto. Ma ne ho due..comprati dalla mia mamma perchè secondo lei non si può vivere in Valle d'Aosta uscendo d'inverno solo con cappottini. Lo dice ad una che indossa gonna e collant anche con -11 sotto zero... :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahhah immagino che temperature!!
      Insieme per la lotta contro i piumini ;)!

      Delete
  2. ..di solito vicino a banche, uffici pubblici, consolati non si possono far foto... mio marito e' stato arrestato in Azerbakjan perche' ha fatto un foto "per errore" all'ambasciata francese credendolo un albergo... =D

    Bacio
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Oddio sai che non lo sapevo?! Meglio che stiamo attenti d'ora in poi! Chissà che spavento la vocina inquietante di notte!!! Mi piace la tua divisa invernale!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  4. Quante volte ci è capitata questa cosa nei nostri tentativi di rilievo per l'università! L'ultima volta un mio amico è stato fermato dalla polizia di stato e portato in caserma a mostrare documenti e tutto...poveri noi!

    ReplyDelete
  5. Non sapevo delle foto che non si possono fare ....anch'io preferisco i cappotti ai piumini. Bello questo che indossi. Kiss Marcella

    ReplyDelete
  6. Splendide queste foto, e mi sta interessando anche il tuo blog, ora sbircerò nei post precedenti ;)

    Nuovo post sul mio blog: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/01/something-different.html

    ReplyDelete
  7. le tue foto mi piacciono sempre un sacco :)
    devo assolutamente comprare un nuovo pc :( quando vado a commentare i blog non posso averne aperto più di uno che altrimenti mi s'impalla tutto -.-'' uuuufffff e non ti dico quando si tratta di caricare :D !!!

    Buonagiornata tesoor :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Neanche io lo sapevo. Mi piace un sacco questo cappotto.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  9. Stunning photos! love this look!

    ReplyDelete
  10. Molto parigina in queste foto. Mi piace tanto il cappottino. Anche io, come te, odio i piumini. Brutti brutti brutti :( e ingombranti.

    ReplyDelete
  11. davvero carino il tuo cappottino.
    eh si sono di gran lunga meglio dei piumini un pò informi..
    ma d'inverno in alcune giornate ci vogliono anche quelli
    baci a presto
    http://bijouxtresjolie.blogspot.it/

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...