Wednesday, January 23, 2013

random lately

Ok, sembra proprio che ho qualche problema con le porte usb del mio computer dato che ho provato 43439 mouse e nessuno dei tanti funziona...sistemare foto con il trackpad non è il massimo quindi oggi ho pensato di fare un mix di foto e pensieri qua e là con immagini scovate un po ovunque (devo iniziare ad appuntarmi le fonti, lo so...!). Qualcuno all'ascolto ha mai avuto problemi con le porte usb del Mac? Sa dell'esistenza di un tasto magico per farle ri-funzionare? Aspetto buone notizie...

Stavo cercando un vestito giacca/pantalone cheap preferibilmente non nero o grigio e quando ho visto questo di Zara me ne sono subito innamorata...provato, mi stava bene, preso! Sono rimasta davvero sorpresa quando il giorno dopo, dando uno sguardo distratto alle collezioni uomo ho trovato la stessa stampa e colore (ma immagino non stoffa...) sulla passerella di Valentino uomo. Quindi ora ho un completo simil Valentino...da uomo? 
Intanto continuo a sognare un completo che ne so tipo di Armani o Ysl bianco latte...difficile trovare qualcosa di più perfetto a mio avviso!
Rimanendo in tema sogni e desideri, ho fatto una ricerca da pazza per vedere se almeno la t-shirt di Carven con la stampa di Bosch fosse in saldo ad un prezzo accettabile, in effetti il prezzo accettabile c'era ma era già out of stock....non parliamo della gonna o del vestito!

 Ho dato un occhiata veloce alle Pre-Collezioni di cui ammetto, non sapevo l'esistenza fino a l'anno scorso e se devo dire la verità continuo a non capire troppo la necessità (oltre a creare grande attesa....) e mi ha fatto riflettere su quanto questo pazzo mondo della moda corra alla velocità della luce...e io non riuscirei mai a stargli dietro, troppo stress!! Riflessioni del tutto personali a parte, adorabili questi due look di Céline e non solo....
 Non poteva mancare una cosa stupida, ma tanto carina trovata chissà dove on line...sono davvero in fissa con le banane!
 Probabilmente già conoscete queste magliette, io non ricordo assolutamente il nome ma trovo siano davvero simpatiche...voi di che team siete? Io scenderei volentieri in campo con Margiela ;)!
 Navigando qua e là ho trovato questa bella foto di quella splendida donna che è Inès de la Fressange, con uno stile (come sempre) perfetto e notate notate ai piedi un paio di stivaletti leopardati...ora sono ancora più sicura di aver fatto la scelta giusta tenendo i miei! L'altra ragazza invece non so chi sia (??) con un look discutibile e un cappello adorabile, trovato in vendita su Asos...tentazioni!!
 In tutto questo mi è cresciuta (di nuovo) la frangia, ok niente di strano, se non fosse che i miei capelli non crescono di un cm tranne la frangia...e il taglio di questa ragazza è davvero carinissimo o è lei che è carinissima e le starebbe bene qualsiasi taglio? Penso proprio sia la seconda...
Continuo a salvare foto di ragazze stilosissime in bicicletta (è una vera mania!) e presto le condividerò!  Comunque io ci abiterei in una casa così...si vede che ho una voglia matta di biciclettare qua e là? 
 Per ultimo la foto di questa ragazza (è Alexa Chung? non ne sono sicura...) con taglio, vestito con colletto carinissimo...
Il mouse deve assolutamente ri-funzionare (dato che mi serve proprio!!)  così da poter anche sistemare qualche foto, intanto spero che questo tipo di post del tutto random possa piacervi e magari può essere riproposto...ho come l'impressione che ne abbiamo parecchio di "materiale" salvato qua e là da condividere ;)!  

Erika

27 comments:

  1. Mi dispiace per il tuo mouse! Il mio vecchio mac ha più di dieci anni ma sta benone!
    Bellissimo il completo che hai preso!!

    ReplyDelete
  2. Molto bello il post random; prima o poi lo metto in pratica anch'io.
    Merito anche delle foto bellissime e delle cose interessanti che hai scelto di condividere.
    La ragazza dell'ultima foto è Alexa Chung.

    ReplyDelete
    Replies
    1. si direi che è davvero divertente anche da scrivere, poi tutte quelle cose salvate hanno diritto ad essere mostrate ;)!
      Immaginavo fosse lei..ma non ne ero sicura, grazie della conferma!

      Delete
  3. Non saprei come aiutarti, io non uso mai il mouse! Questo post mi è piaciuto davvero tanto, perché è random ma tutto ha un suo perché! Ormai gli stivaletti leo mi hanno convinta, ahah! P.s: anche io ho un forte bisogno di bicicletta, è praticamente l'unica attività fisica che faccio ma in inverno proprio non me la sento!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  4. Lo scozzese blu e verde sta tornando in auge, è stato uno dei grandi classici della mia infanzia, ero troppo avanti! Un bacio :)

    ReplyDelete
  5. To': nelle prime due foto i quadri che indossavo nel post di ieri piu' o meno ;)

    Bacione
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Un post che mi è proprio piaciuto, buon mercoledì!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a red dress identical to the one Miranda Kerr wore!!

    ReplyDelete
  7. Questi post ci piacciono molto!!
    Sai che quel completo Zara l'avevo visto giusto ieri?
    Buona giornata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. da quando l'ho visto sul lookbook dello scorso bene se non sbaglio, me ne sono innamorata ;)!
      buona giornata anche a te!!

      Delete
  8. Anonymous23/1/13 10:57

    Che bella la casa con tutte le biciclette! Mi piace questo genere di post! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. si, è davvero forte anche immagino non sia troppo funzionale....

      Delete
  9. Ho messo anch'io gli occhi sul completo di Zara, mi piace un sacco.
    Bellissima la foto della casa con le bici.
    Bel post.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  10. O che bel random. Il completo giacca e pantalone Zara volevo comprarmelo anche io! Ma sono arrivata troppo tardi, non c'era più la taglia :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono sicura che presto lo ritroverai in negozio, alla peggio c'è sempre on line..in tutte le taglie ;)!

      Delete
  11. Carinissimo questo post! Il completo non l'ho potuto provare perchè non l'ho visto in vendita..che nervi! Non riesco a capire come i giapponesi si mettano addosso di tutto e non sembrano dei totali pazzi e il vestito di paiette e' carinissimo ma io non li sopporto tanto sulla pelle. Molto bello questo blog!
    Ti va di seguirci? Kiss kiss

    www.theitaliansmoothie.com

    ReplyDelete
  12. mi piace troppo il completo di zara della seconda foto!!

    ReplyDelete
  13. Love all the randomness. Those bikes are hilarious but pure awesome!

    ReplyDelete
  14. I spotted the costume at Zara but i'm scared it might be out of fashion next season

    Kisses
    Hannah
    Elegantesque Blog

    ReplyDelete
  15. Selezione fantastica (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/zara-blouse.html

    ReplyDelete
  16. Mamma mia che bel post dovrebbe mal funzionarti più spesso il mouse.....lo scozzese mi hai fatto tornare alla mente la mia adolescenza, bellissimo il tailleur bianco, anch'io avrei voglia di una frangia ma penso non mi stia bene (consigli?)e che dire Alexa è una delle mie icone preferite. Kiss Marcella

    ReplyDelete
  17. Anonymous23/1/13 19:34

    Mi dispiace tanto per il mouse ma il mio rapporto con la tecnologia è molto conflittuale XD Bene, detto questo...da dove inizio? Dalla chung. Si, credo sia alexa chung. Fantastica come sempre, fighissimo il vestito. Anche io come te scenderei in campo con Martin Margiela, lo adoro! Per quanto riguarda la frangia della ragazza credo sia provato scientificamente (o forse dermatologicamente testato?) che la frangia cresce più in fretta del resto dei capelli. Lo ha detto anche la mia parrucchiera e l'ho notato su me stessa e su un mucchio di altre ragazze, ergo : abbiamo tutte lo stesso problema! ;)
    sono una tua follower e il tuo blog mi piace sempre un sacco! Baci
    http://littlethingbigdreams.blogspot.it/
    ps. ci vivrei anche io in quel palazzo lì!

    ReplyDelete
  18. lovely inspiration!!

    xofemke.
    www.myfashion-expression.blogspot.com
    (follow me on instagram @FEMKEHHA)

    ReplyDelete
  19. A me piace il random, si l'ultima e' Alexa...bacibaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  20. Anche io mi schiero con Margiela. Interessanti queste foto, la banana la voglio! O meglio..voglio provare anche io ad attaccarci sopra tutti quei diamantini :P

    ReplyDelete
  21. Le t-shirt sono di ''le plus dòres''!
    Onestamente non saprei che team scegliere, Philo, Margiela, Simons, Tisci... hanno scelto alcuni dei miei designer preferiti, aiuto!

    ReplyDelete
  22. E' alexa.... quel capello osceno non tradisce :\
    Non sono una "biciclettaia" ma quel palazzo è pazzesco!

    Ang

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...