Saturday, January 26, 2013

new in / lingerie

Eccoci a un'altra puntata dedicata ai saldi...finiranno mai?? Si, quando finiranno i saldi! ;)
 Se c'è una cosa che acquisto solo ed esclusivamente durante questo periodo è la biancheria intima.

 Diciamo che non sono uno di quei tipi che va pazza nell'acquistare mutandine e reggiseni...ALT...detta così può sembrare strana perciò chiarisco subito che indosso SEMPRE la biancheria, ma quando vado a fare shopping, raramente mi fermo e acquisto in negozi di intimo...preferisco  accessori e abbigliamento.

 So che molte di voi non saranno d'accordo ( o forse si) ma onestamente non mi va di spendere su un capo che si porta sotto i vestiti e poi solitamente non porto mai completini ma quasi sempre slip e mutandine diverse.

Ecco quindi i miei acquisti di biancheria in saldo! Quelli che vedete nella foto qui sotto sono in coordinato, mentre quello che vedete nella prima foto (il mio preferito) in realtà è stato un coordinato non voluto nel senso che prima ho comperato il reggiseno da Tezenis e poi gli slip da Intimissimi senza pensare che i colori erano molto simili e quindi abbinabili....pensate che me ne sono accorta solo mentre scattavo questa foto! :)


Tezenis
Serena

18 comments:

  1. A me invece piace molto acquistare biancheria intima. Carinissimo il tuo completino "non voluto".
    Baci.


    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  2. Looks pretty and comfy!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  3. Tutto molto caruccio!!
    :)

    ReplyDelete
  4. Io sono completamente d'accordo con te! Buon sabato!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  5. Ok, this sis a really sexy post :).

    ReplyDelete
  6. Tutti stupendi, il completino marrone in particolar modo! :D



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  7. so sassy! those are so cute!

    Kristin
    xx

    ReplyDelete
  8. mi trovi d'accordo anch'io non spendo cifre per l'intimo ovviamente ne compro di carini ma preferisco investire su capi d'abbigliamento o accessori. Kiss e buon weekend. marcella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Marcella buon weekend anche a te!

      Delete
  9. bellissimi completini!! io di intimo non ne compro mai:)

    ReplyDelete
  10. nice to meet u really love ur post..
    If u would like we can follow each other and visit our blog , it will be a great pleasure for us to know ur view about our new blog....

    Hugs, http://laviestsuperbe.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  11. Che bei completini!!!! Io ogni volta che entro in un negozio di intimo perdo la testa....
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  12. Ottimi acquisti! :)
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. anche io non impazzisco per l'intimo come te... preferisco di gran lunga comprare un paio di pantaloni in più che un reggiseno e come te, anche io compro l'intimo durante i saldi oppure vado all'outlet di intimissimi, e così tutto l'anno compro l'intimo con gli sconti!!!!! ;)

    passa da me c'è in corso un giveaway di zalando
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari avessi un outlet di Intimissimi vicino casa....sarebbe proprio comodo ;)

      Delete
  14. il primo completino è adorabile... non mi dispiacciono nemmeno gli altri...
    mi piace molto il tuo stile. Ti va di seguirci a vicenda? lasciami un commento, e ti seguirò anche io!
    Passa a trovarmi sul mio Fashion Blog ;) Mi farebbe molto piacere!!


    VOTAMI__ per il concorso di GRAZIA.IT __BLOGGER WE WANT YOU__ (basta un semplice click)__ Grazie di cuore <3!

    Seguimi su:
    BOW OF MOON, Fashion Blog
    Facebook_ Twitter_ Bloglovin'_ Chicisimo_ Fashiolista_ Tumblr_ Pinterest_ Google+_

    ReplyDelete
  15. Anch'io compro quasi sempre intimo ..ma in saldo!! ;)
    E sono un pò fissata..non indosso mai colori diversi fra loro..
    L'abbinamento "non Voluto" però,devo ammettere che è ben riuscito!!
    Vado spesso da Tezenis e mi piace tanto anche Oysho(rigosomente in saldo!!)
    Ho iniziato a seguirti con GFC.
    Ti aspetto su Dressing&Toppings..e su la pagina Fb se ti va.
    Bacio
    mel*

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...