Friday, December 21, 2012

Inspired Friday / WHITE!

No, non siamo state risucchiate dai Maya e nemmeno dalla navicella di Hello Kitty che sembra essere planata in Australia...avete visto i fotomontaggi? L'idea di abitare in un mondo tutto rosa con gadget di Hello Kitty everywhere mi avrebbe non poco preoccupato, invece eccoci qui! Abbiamo anche quasi superato questo 21 Dicembre indenni! Da voi come va?

Oggi qualche foto per un po di ispirazione! Il bianco è un colore che manca decisamente nel mio guardaroba invernale ma che invece amerei tanto avere, tipo un mega cappotto sofficioso bianco è abbastanza nei miei sogni. Ma anche un vestitino bon-ton con colletto in tinta, per non parlare di un completo bianco (pantaloni e giacca), lo trovo davvero splendido! Certo, bisogna avere l'occasione per indossarlo ma lo trovo di un eleganza unica, e diciamo la verità bisogna anche saperlo portare...
E una mega felpa bianca che tenga super-caldo in questi giorni freddi? Se non sbaglio quella della foto è di Maison Martin Margiela, ho la cattiva abitudine di salvare le foto ma non la loro provenienza...devo assolutamente rimediare! Le ultime due foto invece sono per i fortunati che per queste vacanze natalizie voleranno in qualche meta esotica e potranno sfoggiare vestitini leggeri total white sulla spiaggia. Ma devo dire la verità, a me l'inverno piace. Strati di camicie, maglioni, cappotto, maxi-sciarpe e cappelli...magari del colore della neve. A proposito di neve, io in segreto la sto aspettando...chissà magari questo week-end!




16 comments:

  1. Adoro il bianco d'inverno...carino questo post.
    Buon Natale
    Sara
    http://hellomissmoda.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. il total white è uno dei look più difficili da portare secondo me e d'inverno non è che mi convince molto!
    ti aspetto da me con un nuovo post ;)

    ReplyDelete
  3. Sai che anche io scarseggio proprio di bianco in inverno? Ho solo un cappottino, che però è color crema, non bianco, quindi non conta.
    Buon Natale!

    ReplyDelete
    Replies
    1. buon Natale anche a te e un cappottino crema non è affatto male per la stagione invernale...necessito di qualcosa di chiaro ;)!

      Delete
  4. Anche a me piace moltissimo il bianco, e devo dire in tutte le stagioni! Il completo mi intriga molto... il mondo Hello Kitty invece proprio no!! Aiuto, piuttosto gli alieni!! :D
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  5. Il bianco è il colore dell'eleganza per eccellenza..ma in inverno neanche io lo porto!

    Se ti va passa da me a leggere il nuovo post http://thefashionpancake.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. strana questa cosa che piace a molte ma sembra difficile da portare...compresa me!

      Delete
  6. Non amo particolarmente Hello Kitty...
    Il bianco invece mi piace molto. Peccato che non mi venga facile indossarlo anche in questa stagione!
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  7. il bianoc lo indosso solo d'estate, non c'e' un capo di quel colore nel mio armadio invernale. SPERIAMO che non nevichi....

    ReplyDelete
  8. Eccomi. In questi giorni non sono riuscita ad aprire pc:-) Molto carino il post. Avevo notato il maglione di H&M, in foto sembra molto bello ma credo che al tatto lo sia meno.
    Se non riuscissi più a scrivere prima, auguro ad entrambe Buon Natale!!!
    un bacione,
    Enrica

    ReplyDelete
  9. allora...il bianco è sempre stato un piccolo "gap" personalmente.
    mi piace ma non riesco ad indossarlo (tranne camicia bianca) per ilr esto non riesco assolutamente.
    mi piace ma niente...sarà che sono bianco latte e quindi potrei essere quasi invisibile non so :D
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    ReplyDelete
  10. Anche nel mio armadio il bianco è quasi assente. Ho tante tee di questo colore, ma per il resto nada.
    In inverno non l'ho mai amato più di tanto..anche se ho provato un cappottino (bianco appunto) di Mango che mi ha fatto proprio cambiare idea <3

    ReplyDelete
  11. Love the pics! Specially the last one :)
    Wanna float with us? http://www.floatstardust.blogspot.com
    Kisses from Spain, the Floating Team!

    ReplyDelete
  12. I am really into white dresses at the moment. Lot's of inspiration, thanks. :)

    ReplyDelete
  13. the last photo is Patti Smith?

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...