Saturday, December 29, 2012

ANYTHING ELSE THINGS 17 / Thank You Santa

Visto che da un pochetto mancava questa rubrica, ho pensato di approfittare dei nuovi doni per comporne una nuova foto. Qui non c'è un colore o stile che leghi gli oggetti, tranne il fatto che li adoro tutti....ancora grazie "ai vari Babbi Natale" che me li hanno portati in dono ;)!

Audrey a Roma, Mondadori. Questo era decisamente nella letterina e sembra proprio che Babbo legga il blog..... Io e la mia collega qui sul blog, abbiamo visitato la mostra l'anno scorso ed è un vero piacere avere questo libro pieno di splendide immagini di Audrey per le vie di Roma appunto, nella mia libreria.

Bracciali in argento. Pian piano sto accumulando un gran modesto numero di bracciali rigidi che ultimamente ho iniziato anche a mettere (si, prima li compravo e praticamente rimanevano nel porta gioie!). Quindi questi due in argento lavorati a mano sono davvero una deliziosa new entry nella piccola collezione.

Profumo Valentina, Valentino. Adoro ricevere questo tipo di regali, perchè sono il genere di cose che difficilmente compro durante l'anno. Questo 2013 sembra proprio che profumerà di tartufo. Si tartufo, la prima volta che ho sentito questo profumo sono stata piacevolmente sorpresa e stupita..poi andando a leggere la composizione, tra le varie note c'è il tartufo che secondo me gli da parecchio carattere. Poi vogliamo parlare della confezione? Di quelle tre deliziose roselline applicate? Della sua adorabile pubblicità? Della bellezza disarmante di Roma e di Freja Beha? No....non mi sembra il caso ;)!

Mascara Trasformista, Diego della Palma. Ed è subito Donatella Rettore. Quando ho letto il nome di questo mascara mi è subito venuta in mente lei! In realtà questo è un auto-regalo visto che da tantissimo tempo ne dovevo comprare uno e questo mi è stato suggerito in profumeria, ha detto "che non fa grumi, ed è prodotto buonissimo", così mi è stato detto. Non sono una grande esperta di mascara (e di trucchi in generale) ma questo non mi sembra affatto male, anzi. 

Matita per occhi, Collistar. Anche questo auto-regalo. Anche questa volta ho seguito le indicazioni in profumeria e mi ci trovo bene, in più c'è lo sfumino e per me è indispensabile dato che con le dita inevitabilmente pasticcio...sempre. Comunque ho letto qualche recensione qua e là e sembra sia considerato un buon prodotto, se non vi piacciono le matite troppo dure, ve la consiglio!

Teiera, Paola C. Sono un'avida consumatrice di te durante la stagione invernale (in realtà anche d'estate di quello freddo...) quindi non posso che apprezzare questo regalo che in più è anche un bell'oggetto di design come piace a me ;). In effetti, a prima vista sembrerebbe un innaffiatoio (colore compreso) mentre è un bel compagno di tisane e te delle 17, 19, 23 etc....

Stivaletti MMM per H&M. Vabbè di questi sapete tutta l'avvincente (e massacrante!) storia (se siete curiosi o avete rimosso la trovate qui!) ma visto che erano un regalo di Natale li ho ricevuti ora e ancora devo indossarli...ma sono sicura che presto li vedrete ai miei piedi ;)!

Decorazioni Flensted Mobiles. Questo è stato il Natale di certi regali deliziosi. Ho un gran debole per cose, decorazioni che si possono appendere al soffitto, oltre che per gli oggetti con un particolare design quindi non potevo che amare questi due regali, ricevuti incredibilmente da due persone diverse. Qui qualcuno mi conosce molto bene ;)! Sono rispettivamente dei disegni ispirati a quelli ritagliati da Andersen stesso sulla danza, argomento che lo incuriosiva molto. Le altre sono tre mongolfiere che da qualche giorno ormai volano a mezz'aria in camera. In ciascuna confezione si trova la storia e presentazione di quest'azienda danese, molti dei loro prodotti e la storia dedicata dell'oggetto raffigurato nella decorazione. C'è poco da fare, quelli del nord Europa hanno proprio una marcia in più per questo genere di cose!! Quest'anno festeggiano i 50 anni dell'azienda e trovo questi versi riguardo i loro "mobile" davvero belli. 

FILOSOFGANGEN (Art expo Odense, Denmark)

"5 Decades of Mobile-Making".

What is the nature of a mobile?
A balance of opposites.
The weights assert gravity – the feather-vanes defy it.
A mobile is poetry in motion.
Visual Poetry.

“The mobile’s life is hanging by a thread,
But there is still life. 
You can prove it:
If one day you should think its heart is dead,
A friendly whispering will move it.”

E.F.

Piegaciglia Muji. Per me vale la frase "chi ti ama ti Muji". Probabilmente qualche post fa mi sono già  abbondantemente dilungata sul mio amore verso questo incredibile (almeno per me!) negozio e ricevere un regalo da quel posto immacolato è stata una vera sorpresa...in più una cosa che volevo provare da tantissimo tempo ormai! L'ho appunto già provato e nonostante le mie ciglia non siano le più lunghe, l'effetto mi piace proprio, bisogna solo stare attenti a non piegarsi anche parte dell'occhio, ma probabilmente questo è un problema che affligge solo le impedite come me !?!


Guida New York City, Lonely Planet. Regalo che spero tanto sarà utile in un futuro prossimo!!

Insomma non mi resta che dire: Thank you Santa!
A voi com'è andata? Sono curiosa ;).

Erika

36 comments:

  1. Replies
    1. great gifts !!!

      love the h&m shoes so cute !!

      girl come check out my blog new post about the new year looks idea

      http://fashionmadimoizelle.blogspot.com/

      Delete
  2. O che bei regali! Gli stivaletti sono fantastici!

    ReplyDelete
  3. ..beh, si, la guida di NY spero proprio ti serva presto ;)

    Un bacione
    L3

    ReplyDelete
  4. Belli belli!
    spero davvero per te che la guida ti possa servire prestissimo :)
    happy holidays! <3

    ReplyDelete
  5. Amazing gifts! Love the picture!
    xoxo
    www.lesismoreblog.com

    ReplyDelete
  6. che belli!! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Wow che bei regali! La teiera mi piace un sacco, e per quanto riguarda il piegaciglia... prima di Natale ne ho preso uno anche io e un paio di volte ho agganciato la palpebra anche io!! Quindi direi che sei in buona compagnia! :D Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  8. Bellissimi gli stivaletti e anche il profumo :) concordo che non è una delle cose che uno compra maggiormente nel corso dell'anno...il problema di regalare il profumo è che non si sa mai se sia di gradimento!
    A me è andata bene direi ;) quasi tutti regali utili, cosa fondamentale e qualche soldino per il viaggio di laurea ehehehe :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. si è vero, è sempre difficile scegliere ma ammetto che questo regalo è stato fortemente "pilotato" quindi si è andati sul sicuro ;)!

      Delete
  9. ottimi regali e tutti belli! Questa è una delle mie rubriche preferite!! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Anna, ammetto che anche a me piace parecchio fotografare e scrivere per questa rubrica ;)!!

      Delete
  10. le scarpe woooow!!! *-*

    *Miky*

    new post: ILMAKEUPDELGIORNO

    ReplyDelete
  11. Gli ankle boots sono bellissimi!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  12. Gli stivaletti sono il top *-*

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ passa se ti va!

    ReplyDelete
  13. Voglio decisamente quei bracciali! Dove ? Chi? Come? Online? Simili? Ok sono in paranoia! I ogni caso post stupendo, complimenti, se ti va passa da me su The Glamour Voice

    Baci,
    RigillaMas

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho dato un'occhio alla confezione e sembra che provengano da una gioielleria di Riccione "Spadarella Gioielli", ho fatto una veloce ricerca e incredibilmente hanno un sito internet e un on-line shop. Questo è il sito: http://www.spadarellagioielli.it/
      Spero di esserti stata utile, buona ricerca! Nel caso non lo trovassi e nella tua città c'è un negozio di Angela Caputi (trovi tutti gli inidirizzi on-line) ti consiglio di provare...ha dei bracciali rigidi davvero splendidi!!
      Buona serata ;)

      Delete
    2. Grazie di tutto! Mi sono data alla folle ricerca! In ogni caso ti ho risposto a proposito del widget social spero di esserti d'aiuto! Ti ho anche inviato una mail, con l'html da modificare, dato che non me lo faceva inserire nel commento!!

      Baci
      RigillaMas

      P.S.: Fammi sepere se non ti arriva la mail provo con un altro indirizzo!

      Delete
  14. Hi, my dear! I am very pleased that we met this year! Happy New Year to you! I wish you happiness, health and good luck!

    ReplyDelete
  15. Beautiful composition <3
    Merry Christmas & I wish u a very happy new year :))
    ……/\…………………*………*………*….*…….*…..
    …../..\……./\………….*…………*…..*………*…….
    …./….\…../..\……*………….*………*……..*…….*.
    …/_…_\…/….\…….*….*………*……….*…….*….
    …./…..\../_…_\…*…………happy..*………….*……*
    …/…….\./…….\….*…….*……new…*……..*.*…….
    ../_……_\………\ ……*…….*year………*……..*…
    …/……..\………_\…*………*…2013….*………*…
    ../……….\………\………*…….*………*……..*…..
    ./…………\…….._\..*….*… __██__…..*……*…..
    /________\………\…..*…… .( • • )…..*…….*…..
    ……|…|_________\.*……..─ (░•░)─….*…….*…
    ……|…|….|…|.*………..*….. (░ • ░)……**…….*
    ====================================

    ReplyDelete
  16. Bei gusti il vostro Babbo Natale:-) Così il prossimo anno New York? :-) Chissà quanto ci andrò io, quest'anno mi 'toccherà' la Cina.
    La teiera troppo carina:-)

    ReplyDelete
  17. Anonymous2/2/13 23:59

    Yоu сould сertainlу sеe youг eхpertiѕе in thе article you wrіte.

    The sector hοpes for more passіonate ωriters ѕuch as you
    who aren't afraid to say how they believe. Always go after your heart.
    Feel free to visit my blog ... removing Hair

    ReplyDelete
  18. Anonymous16/2/13 14:00

    Hеllo, іts plеasаnt post οn the
    topic of media print, we аll be aware οf mеdіa is a imρгessivе source
    οf dаtа.

    Mу blоg ... http://www.hovumc.nl/

    ReplyDelete
  19. Anonymous19/2/13 00:54

    I eνerу time spent my half an houг to read thіs ωеbpagе's articles or reviews every day along with a cup of coffee.

    Have a look at my website ... http://www.breakernyc.com/

    ReplyDelete
  20. Anonymous24/2/13 03:16

    Νice post. I lеагn something totally new anԁ challеnging on blogs I stumbleuρon
    on a ԁaily bаѕis. It ωіll always be іntегesting to reaԁ
    thгough articles frοm other authoгs anԁ use a little somеthіng from other sites.



    Feеl free to ѕuгf to my homepаge - just click the next Article

    ReplyDelete
  21. Anonymous26/2/13 13:11

    Greetings Ι am so haρpy ӏ found your
    web site, I really fοunԁ уou
    bу accіdеnt, while I was searchіng on Bing fоr something elѕe,
    Anуwayѕ Ι am here now and would just like to sаy mаny thanks foг a fantaѕtіс pοst and
    a all round enjoyаble blog (I alѕo lovе the theme/ԁesign), I don't have time to look over it all at the minute but I have bookmarked it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back to read much more, Please do keep up the excellent work.

    Check out my page :: Don't Overlоοk The Ρossible Poѕitiνe aspectѕ V2 Cigs Could Supply
    You

    ReplyDelete
  22. Anonymous26/2/13 22:07

    An іntгiguing discussіon is worth comment.
    I do think that you should writе more
    about this subject matter, it might not bе
    a taboo mаtter but uѕually people do not speаk about ѕuch ѕubjects.
    Tο the next! Cheers!!

    Also vіsit my blog post V2 Cigs Reviews

    ReplyDelete
  23. Anonymous4/3/13 23:14

    Wonderful blog! Dο уοu have any helpful
    hints for aspiгing writеrs? I'm planning to start my own website soon but I'm a little lοst on еverуthing.
    Would yοu suggest ѕtartіng wіth а freе platfогm liκе Worԁpress or go
    for a pаiԁ option? There aгe so many ορtions οut
    thегe that I'm totally confused .. Any ideas? Many thanks!

    Feel free to surf to my web page; silk'n
    sensеpil haiг removal

    ReplyDelete
  24. Anonymous5/3/13 00:58

    I аlways emаiled this weblog pοѕt page
    to all my contacts, since if likе to rеad it neхt my contacts will toо.



    my ѕite: wiki.virtyola.ru
    my website :: schule.bbs-haarentor.de

    ReplyDelete
  25. Anonymous5/3/13 01:46

    Sweet blog! I found it while surfing arοund on
    Yahoo News. Do you have any suggestions on how
    to get listed іn Υаhoo Νews?
    I've been trying for a while but I never seem to get there! Thank you

    Here is my blog post; v2 cigs

    ReplyDelete
  26. Anonymous5/3/13 16:46

    Inspiring quest there. Whаt happеned after? Gooԁ luck!



    my hоmерage ... pulsed light

    ReplyDelete
  27. Anonymous7/3/13 10:05

    Нey vеrу interestіng blοg!


    My weblog ekloset.com

    ReplyDelete
  28. Anonymous9/3/13 20:31

    We аbѕolutеlу love your blog аnd find many of your рost's to be just what I'm lоoking for.

    Dο you offеr guest writers to wгite content for yourself?
    I wοuldn't mind publishing a post or elaborating on a few of the subjects you write regarding here. Again, awesome website!

    Feel free to surf to my site :: V2 Cigs review

    ReplyDelete
  29. Anonymous14/3/13 04:43

    Hello thеre, I found your ωeb sіtе by
    meanѕ of Googlе еven aѕ looking fοr а
    related subϳect, yοur website
    came up, it seemѕ gοod. I have bookmаrkеd it in my google booκmarks.

    Hi thегe, just ωas аwаre of your weblog thru Google, and fοund thаt it's really informative. I'm gonna ωatch оut foг brusselѕ.
    I will be grateful should you continuе this in
    future. Lots of peoрle might be benefited from уour wrіting.

    Cheers!

    my webpage - next page

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...