Thursday, November 15, 2012

Ready for MMM at H&M?


Già già l'ennesimo post su questa collaborazione. Ma questo non è il solito post, è una lettera di addio nel caso non riusciremmo a tornare indietro, nel caso tra la folla inferocita delle 2 di notte (siamo ottimisti qui!) non avremo scampo. E un pò per dirvi, nel caso non vi fosse già chiaro che qui non siamo proprio normali al 100%. Insomma si prende il treno e si va a Bologna a vedere con i nostri occhi questa collezione proprio bellina, sperando di tornare a casa con il bottino. 
Quando questo post sarà pubblicato la nostra esperienza Margiela sarà finita, ecco perchè è postumo ;)!
Qui siamo in due, una combattente che annovera nella sua esperienza già Lanvin, Versace e Marni e una totale inesperta che però questa volta ha voluto buttarsi complice quelle scarpe con tacco in plexiglass che non riesce a togliersi dalla testa da tempo ormai. 
Questa forse, è davvero la prima collezione di cui è difficile indicare dei mush have, siamo troppo indecise al riguardo perciò lo scopo è: provare più pezzi possibili e decidere all'ultimo (tanto che il grido di battaglia una volta entrate nel ring sarà: uno di tuttoooooo!!!). 

L'esperta dice: Strano, perchè di solito mi sono sempre fatta un'idea piuttosto decisa su quali capi prendere e che ho sempre più o meno rispettato. Stavolta proprio non ci sono riuscita, in realtà l'unica cosa che prenderei ad occhi chiusi, sono le scarpe nude con tacco trasparente che trovo fantastiche! Dico che le prenderei quasi ad occhi chiusi perchè il prezzo è davvero alto e perchè se poi scopro che sono scomode come quelle di Lanvin allora non le metterei praticamente mai! (però starebbero bene anche su una mensola). 

L'inesperta dice: Speriamo che me la cavo! Fortuna che c'è sempre un rifugio bolognese che mi aspetta nel caso gettassi la spugna all'ultimo ;). 

Voi invece che idea vi siete fatti di questa linea? Siete andate a fare un giro da hm? Comprato niente? 
Qui sotto potrete vedere i nostri capi preferiti...praticamente tutti! A domani...speriamo ;)!


 














25 comments:

  1. Le scarpe con il tacco in plexi e i leggings sbrilluccicosi mi piacciono, ma devo dire la verità, non è una collezione che mi stra-entusiasmi! Sono curiosa di sapere cosa avete comprato però! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  2. Ciao!!! Apprezzo l'originalità e la creatività di questa collaborazione.. e di sicuro mi piace molto di più più che quella con Anna Dello Russo.. però mi viene difficile acquistare dei capi perchè non li vedo nella mia quotidianità.. tutto qui :) Di questa selezione mi piacciono molto i due maglioni collo alto e i leggings argentati!!!
    Un bacio e buono shopping..

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Mi piacciono giacca e scarpe! Si vede che sto invecchiando, non ho più voglia di buttarmi in questi deliri collettivi, la collezione la lascio tutta a voi agguerrite ;) Buon bottino!

    ReplyDelete
  4. ..Chissa' se ce l'avete fatta!!! Per me niente coda alle 5 di mattina o prima... mi avvio in centro pian piano verso ora di pranzo con la speranza che visto la collezione non e' facile a livello fit, possa trovare ancora qualcosa ! E altrimenti pace: vivro' lo stesso! E avro' piu' budget per farmi un bel regalo a Natale =D

    ReplyDelete
  5. Io trovo che questa collezione sia simpaticissima!!!

    ReplyDelete
  6. belle le scarpe e la giacca nera. anche alcuni abiti sn molto belli ma nn credo comprerò nulla...
    carinissimo il cagnolino nella foto ;)

    ReplyDelete
  7. Ahahahaa! Il cane è troppo bello!!! Io non ci vado, sono a lavorare tutto il giorno! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  8. Gosh, the collection is to die for!

    http://www.frenchinlosangeles.com/

    ReplyDelete
  9. Ho apprezzato di più altre collezioni, questa sicuramente è un passo avanti rispetto ad Anna:-) Scherzi a parte ho già avuto modo di dire che poco sono d'accordo con queste collezioni per le modalità in cui vengono messe in vendita;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io sulla modalità sono abb d'accordo anche perchè non vedo altro modo per evitare scene di pestaggio e isteria pura ;) l'unica cosa che proprio non comprendo è perchè hanno così pochi pezzi, nel senso che almeno per il primo gruppo dovrebbero assicurare un pezzo per ciascuna, invece di alcuni articoli ce ne stavano al massimo 5 in totale!! Assurdo :(

      Delete
  10. Io vorrei il body che indossa la cagnetta :( ma non ho tempo nè per andare a bologna, nè a milano! Spero di comprarlo online e farlo spedire ad una amica londinese che poi me lo porterà! :) Avevo pensato di non pubblicare niente io sul blog della collezione, anche perchè siamo strainformate e non bisogna aggiungere niente.. però ho ceduto anch'io ^.^ piu' che altro perchè ho trovato un contest su polyvore davvero interessante che parla di questa collezione! ;)

    thedemetrastra.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. Questa collezione non mi ha entusismato, l'unica cosa che avrei comprato sono le scarpe che trovo fantastiche però nella mia città non c'è un H&M che vende la MMM at H&M quindi ho rinucnciato (anche perchè non avevo assolutamente il tempo per andare a Milano) :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io avrei preso le scarpe, ma come immaginavo erano strettissime! Io di solito porto il 39 ma per le scarpe chiuse prendo il 40. Ieri ero riuscita a trovare solo il 39 e non sono neanche riuscita ad infilarle! Calzavano davvero poco al punto che all'inizio avevano preso tutte le scarpe, poi nel pomeriggio ho saputo che in negozio erano rimaste tutte! Belle, ma veramente importabili!!

      Delete
  12. Il tuo cagnolo è la fine del mondo! Me lo bacerei tutto.
    Kiss kiss Cecil

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari fosse il mio! Abbiamo trovato questa foto su internet e ci siamo innamorate ;)

      Delete
  13. Allora, come è andata l'impresa? Dai che siamo curiose! :D

    Io ieri sono andata verso mezzogiorno, quando hanno aperto al pubblico, e sono riuscita a prendere la circle shirt che era il pezzo che avevo puntato...
    peccato che una volta dentro mi sia innamorata anche del chiodo destrutturato e della borsina ''capovolta'' e ora sto pensando seriamente ad un secondo round, almeno per la borsina!

    :**

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Ottavia! Ancora poca attesa e poi saprete tutto! Tra i due pezzi ti consiglio la borsina perchè sinceramente il chiodo mi sembrava piuttosto importabile, stringeva molto sulle spalle.

      Delete
  14. voglio gli stivaletti neri e la giacca!!! sono una nuova follower ti va di seguirci a vicenda? bacio giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gli stivaletti neri forse li vedrai nel blog... ;)
      faccio subito un salto sul tuo blog

      Delete
  15. Want the black booties and the gum-clutch!

    Have a lovely weekend :)

    ReplyDelete
  16. oddioo ma quello nella foto è il tuo cane sul serio? woow che amore! Alla fine hai trovato qualcosa? Ti sei dovuta pestare per avere qualche pezzo? Io sono Eli una nuova follower..ti aspetto sul mio blog per sapere com'è andata a Bologna:) eli

    ReplyDelete
  17. Ciao Elisa grazie mille per il tuo commento! Niente pestaggi ma le scende di panico sono sempre all'ordine del giorno ;) Tra poco ci sarà un nuovo post in cui racconteremo tutto nei dettagli e ti mostreremo i nostri trofei di caccia! ;)
    Grazie per essere passata, faccio un salto sul tuo blog :)

    ReplyDelete
  18. La foto del cane è adorabile ;)

    Ne ho parlato anche io qui... http://fashionismyway.blogspot.it/2012/10/maison-martin-margiela-pour-h-lookbook.html

    ReplyDelete
  19. The black booties are just a DREAM !!! I want them so badly !!


    XX Selma

    http://www.letmebewacky.com

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...