Friday, November 2, 2012

oversized love


Così ieri il peloso bianco (meglio detto "la belva") ha festeggiato i suoi primi 5 anni e ha deciso di farlo in grande beccandosi la tracheite mista a qualche altro batterio...le cose o le facciamo bene o niente! Con il risultato che ha tossito tutta la notte (e quando dico tutta intendo tutta tutta) tanto che non ho chiuso occhio....oggi sono decisamente in stile zombie e mi aspettano diverse ore da passare al pc, armiamoci di pazienza e mettiamoci al lavoro :)! 
Spero che le cose a voi vadano meglio e avete approfittato del week-end lungo per qualche gita fuori porta o un pò di sano riposo...


 Riguardo la felpa, visto che questa stagione sono tornate di gran moda ho deciso di rispolverare quelle "quasi vintage" nel mio armadio, come questa che è stata la mia preferita per anni (e quando parlo di anni probabilmente dovrei tornare indietro ai tempi delle medie...!!!) ...guarda caso con dei cani! Non sono decisamente il tipo da tigre o qualsiasi altro animale feroce che si vede in giro ;)! 



13 comments:

  1. Oh ma povero il tuo cagnolino! Mi piace la tua felpa! Baci
    Fabiola

    ReplyDelete
  2. Il tuo cagnolino è adorabile <3 ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/11/sweaterskirt-mix.html

    ReplyDelete
  3. ma che carino questo post, è dolcissimo il tuo cagnolino e la tua felpa mi riporta indietro nel tempo..alla prossima!

    ReplyDelete
  4. adoro il parka, per non parlare del tuo cagnolino!! un bacino

    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
  5. Yaaay, perfection! I love how the doggie's collar matches your handbag!
    Have a happy weekend!
    xx
    etiene-et-eugene.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. what a great, laid-back outfit! I love it, and you have such a cute dog ! xx
    www.aniacyk.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Maglia in tema con il tuo meraviglioso amico! Come sai anche io ho un cane quindi non posso che condividere con te gioie e preoccupazioni!

    ReplyDelete
  8. Questa felpa mi ricorsa di quando ero piccina! E' simpatice e il tuo cagnolino è un amore!!

    ReplyDelete
  9. mi spiace per il tuo cagnolino!
    cmq sei simpaticissima tu!!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. detto da te che hai un blog con quel nome non può che essere un bel complimento :)!!

      Delete
  10. quant'è carina la belva!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...