Monday, November 26, 2012

Il viale

Queste foglie sembra proprio che non vogliano cadere, come se si ribellassero all'arrivo dell'inverno e reclamassero di nuovo l'estate. In effetti ora che ci penso questo viale lo percorro molto più volentieri durante la bella stagione, quando mi accompagna alla mia spiaggia preferita (eh si, qui ad Ancona abbiamo una spiaggia in pieno centro ;) ) però devo ammettere che ha il suo fascino anche quando si tinge dei colori  autunnali...magari ci torneremo presto per mostrarvelo.
Ormai conoscete la mia passione per i fiocchi di cui vi avevo parlato qui e che mi piace indossare sia come fermagli che come veri e propri papillon! Questo che vedete è l'ultima new entry commissionato a Erika direttamente da Vienna, quando qui in Italia da hm era introvabile! Voi come lo preferite? Fermaglio o papillon?








Ray ban sunglasses
H&M bow and bag
Zara trouser, shirt and shoes
My mum's old trench
Stradivarius socks

25 comments:

  1. Stylish and pretty look. Love the polka dot socks!
    xo

    glamDevils

    ReplyDelete
  2. che carino questo look, un bacino
    p.s. troppo grazioso il fermaglio!!!

    ReplyDelete
  3. Look carinissimo, ti dona molto ;) buon lunedì (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al mio
    nuovo hairstyle (; Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/my-new-hairstyle.html

    ReplyDelete
  4. Io lo preferisco come papillon in questo caso, stai benissimo! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  5. Mi piace tantissimo in entrambi i modi, ma la passione per i papillon vince su tutto!
    Stai davvero bene: le calze sono splendide e la camicia... beh, mi sta sempre più entrando in testa (devo ammettere che ho sempre snobbato le camicie in denim).
    Buona settimana!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! La camicia in denim è davvero un'ancora di salvezza! Non sai in quante situazioni in cui non sapevo cosa mettere mi ha salvata! ;)

      Delete
  6. Stupendi fiocco e calzino!!

    Buon inizio settimana
    L3

    ReplyDelete
  7. Ciao tesoro, c'è un giveaway da me! SI possono vincere due splendidi bracciali. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2012/11/calijoules-giveaway.html

    ReplyDelete
  8. Your mum has a good sense of style! The trench is gorgeous :)
    I would like to invite you to join my GIVEAWAY! 25 persons will win $20 vouchers :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    ReplyDelete
  9. io certamente non sono il tipo da papillon,quindi ti dico FERMAGLIO,mi piacciono un sacco anche i tuoi calzini!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sabrina! Mi piacciono tantissimo i calzini a fantasia, qui però non riesco a trovarne molti in giro...

      Delete
  10. Questo look mi piace molto...è semplice, ma ben curato nei dettagli! Poi il papillon è stupendo! Complimentoni!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    ReplyDelete
  11. anche io uso il fiocco di h&m così!!!!!! adoro poi le oxford in vernice!!!! ti aspetto da me per il giveaway firmato myboo!!! bacio http://theunoriginalsin.blogspot.it/2012/11/the-unoriginal-sin-myboo-giveaway.html

    ReplyDelete
  12. SPLENDIDA!

    il calzino a pois molto chic!
    adoro!

    ReplyDelete
  13. You have such a great sense of style!!!!

    ReplyDelete
  14. cute look!
    the socks are just the loveliest thing.. thanks for stopping by the blog, I'll keep in touch.
    ciao!

    ReplyDelete
  15. Adoro questo look tesoro!!!
    bacioni

    ReplyDelete
  16. bellissimo look cara!!!

    ReplyDelete
  17. che bel look!!! il fermaglio/papillon è stupendo davvero!
    e le calzette sono sempre TOPPISSIME!!!!! :D
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    ReplyDelete
  18. io devo dire che lo preferisco come papillon!! ma sopratutto adoro le calze a pois!!! splendide!!

    ReplyDelete
  19. Adorabile questo look, sono anni che bramo una borsa gialla!

    ReplyDelete
  20. Non saprei scegliere...forse fermaglio? Resta il fatto che sei bellissima!**

    Giveaway in corso sul nostro blog: www.zuckerfreiblog.com/2012/11/xmas-giveaway.html
    (un sacco di roba figa per voi!)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...